CuMà Ristorante - Cervia, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Lungomare Grazia Deledda, 156, 48015 Cervia RA, Italia.
Telefono: 0544972183.
Sito web: ristorantecuma.it.
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio a pagamento, Parcheggio in strada a pagamento, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 833 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di CuMà Ristorante

Recensioni di CuMà Ristorante

Patrizia Gramigna
5/5

Ambiente elegante, e piatti raffinati.
Sanno mettere a proprio agio i clienti, con simpatia, e modo.
Consiglio la serata tutto antipasti, compreso di dolce, su prenotazione.
Creano piatti unici, abbinando sapori e colori, belli da vedere e ottimi da gustare.

Franco Lovino
5/5

10/23 è il ristorante del bagno Balmor a Cervia sul lungomare. Fanno dei piatti di pesce da spettacolo. Ho già provato le cozze, le vongole, il fritto misto, gli spaghetti e il risotto. La qualità è eccezionale il gusto anche. Oggi ho preso il risotto ai frutti di mare e gli spaghetti alle vongole. Il riso è rosso cioè col sugo. Il sapore del mare non è assolutamente coperto dalla salsa anzi ne esalta un po' il gusto però deve piacere. Gli spaghetti erano al top. Le vongole con tutti i gusci integri non avevano un granellino di sabbia così come il consumè con un sughetto leggermente pepato l'avrei bevuto tutto invece mi sono limitato a inzupparci il pane. Un quartino di vino bianco frizzante, una bottiglia d'acqua oltre a 2 caffè, il tutto per una cinquantina di euro. Attenzione, bisogna prenotare altrimenti diventa dura riuscire a mangiare ad orari decenti. Consigliatissimo

Stefano Miani
5/5

Sono stato ieri a pranzo in questo ristorante sul mare di cervia devo dire che lo straconsiglio per qualita cibo prezzi grigliata di pesce stratosferica passatelli e primi buoni e abbondanti pesce fresco soutè di cozze da ordinare l unica cosa che mi ha perolesso è la frittura di pesce ma perché in primis non amo i fritti tutto tutto uno spettacolo tornero sicuramente a cena o pranzo li per vedere se continua la qualita e la professionalità salvatore è una gran cameriere sa consigliare e se ne intende di piatti specialità pesce ? si mi ritengo soddisfatto dell abbuffata di ieri continuate cosi mi raccomando

Luna Noto
5/5

Locale molto bello, fresco ed elegante, presenta un'area interna ed un'area esterna molto curata dei dettagli. Il personale è stato molto veloce e gentile, le pietanze sono arrivate nei giusti tempi. Ci siamo state a pranzo ed eravamo in 5, io ho ordinato il risotto alla cervese di Gianfranco, le altre, gli spaghetti alle vongole e le tagliatelle al ragù; il risotto era buonissimo, il sapore eccellente e anche la consistenza, per quanto riguarda le altre pietanze, ordinate dalle mie amiche, erano molto buone, tranne gli spaghetti alle vongole, che risultavano molto stopposi ed erano tutti attaccati. Come secondo abbiamo preso una frittura di pesce, una porzione per 2 persone e siamo riuscite a mangiarci in 5, anche quest'ultima, molto buona. La parte migliore è stata il prezzo...in 5 persone, abbiamo ordinato 5 primi, una porzione di frittura mista da 2 persone, una porzione di patatine, 3 caraffe d'acqua, 3 coca cola e 3 sorbetti, per un totale di 25€ a testa. Poi non c'è niente di meglio di godersi un buon pranzo, vista mare, con i propri amici.

P.s il locale è ottimo anche per fare una buona colazione, i bomboloni sono buonissimi.

Filippo Ricci
5/5

Ottimo Ristorante affacciato sulla spiaggia, dove trovare squisiti piatti preparati con cura e al momento. Le porzioni sono molto generose infatti il fritto avanzato lo abbiamo portato a casa. Il servizio è puntuale e attento. Siccome pioveva abbiamo pranzato alle interno in un angolo con molte piante e finemente arredato. Sicuramente ritorneremo sperando di poter mangiare sulla sabbia gli altri piatti non ancora assaggiati! Consigliatissimo!

Andreea F. Lazar
4/5

Esperienza piacevole, con la brezza del mare la nostra colazione e il nostro pranzo sono stati meravigliosi. Il cibo era ottimo e i prezzi sono più che ragionevoli se teniamo conto dell’andamento del mercato. Offrono un’ampia scelta e sono interessanti i fuori menù che cambiano ogni giorno. Unica pecca non tanto piacevole sono stati i discorsi della cameriera nei nostri confronti… vedendoci giovani ci ha consigliato di prendere “qualcosa per non spendere molto”, ci siamo sentiti un po’ umiliati, essere giovani non vuol dire per forza non potersi permettere una colazione o un pranzo..

Nicola Orlandi
4/5

Ristorante sulla spiaggia nella parte più bella e tranquilla di Cervia. Piatti prevalentemente di pesce, tutti di ottima qualità. Consiglio il fritto misto con verdure, lo spiedone, le cozza alla tarantina e le tartare salmone e tonno. Ottimi anche i prezzi. Molto consigliato

Kristian J
4/5

Abbiamo cenato in questo locale attirati dalle belle recensioni. La location è davvero bella e ben curata. Si trova sul lungomare di Cervia e dà proprio sulla spiaggia, con anche dei tavoli disposti direttamente sulla sabbia.
Eravamo in due e per cominciare abbiamo preso delle cozze di Cervia alla tarantina e del pesce spada affumicato con squacquerone, cipolle caramellate e servite con gnocco fritto. Le cozze erano davvero fresche e carnose ed il sughetto alla tarantina da fare la scarpetta. Buonissimo anche il carpaccio di spada, che consiglio di mangiare assieme a tutti gli altri ingredienti riempiendo lo gnocco fritto.
Sarebbe stato da 5 stelle ma purtroppo la grigliata mista di pesce non aveva tantissima scelta a mio parere anche se la qualità era buona. Mi sarei aspettato forse anche dei gamberoni e degli scamponi o altra varietà ma di pesce ma comunque la qualità e l’offerta di pesce presente nel piatto era congrua al prezzo (40€ in due).
Consigliato per la qualità e il bell’ambiente, non è il solito ristorantino turistico sul mare