Buca 18 - San Clemente, Provincia di Rimini

Indirizzo: Vicinale Gaggio, 2, 47832 San Clemente RN, Italia.
Telefono: 3889379160.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Ha bisogno di volontari, Impiega persone sfollate, Caratteristiche: di proprietà di donne, Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo per l'happy hour, Cibo sano, Cocktail, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti biologici, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Romantico, Adatto alle famiglie, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Prenotazione obbligatoria, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 198 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Buca 18

Buca 18 è un accogliente ristorante situato a San Clemente, Italia. Con indirizzo in Vicinale Gaggio, 2, 47832 San Clemente RN, è facilmente raggiungibile e offre un'ampia gamma di piatti deliziosi. Puoi contattarli al telefono: 3889379160 o visitare il loro sito web su facebook.com.

Le specialità di Buca 18 includono piatti tradizionali italiani e internazionali, garantendo un'esperienza culinaria autentica e appagante. Il ristorante è di proprietà di donne e si impegna a impiegare persone sfollate, dimostrando un forte senso di comunità e solidarietà. Oltre alla deliziosa cucina, Buca 18 offre tavoli all'aperto, servizio d'asporto, consegna a domicilio e molto altro.

Le caratteristiche del ristorante includono la presenza di tavoli, ingresso, parcheggio e bagno accessibili in sedia a rotelle, rendendolo adatto a tutti i tipi di clientela. Inoltre, Buca 18 offre una vasta selezione di bevande alcoliche e non, piatti vegani e vegetariani, pasti biologici e molto altro. Con una media delle opinioni di 4.6/5 basata su 198 recensioni su Google My Business, la qualità del servizio e degli alimenti offerti è indiscutibile.

Per chiunque sia alla ricerca di un ristorante accogliente, informale e adatto a famiglie e gruppi, Buca 18 è la scelta perfetta. Con un'atmosfera romantica e una vasta gamma di opzioni sul menu, soddisferà i gusti di tutti. Si consiglia vivamente di prenotare in anticipo e di contattarli attraverso il loro sito web per garantirsi un tavolo in questo luogo speciale.

Recensioni di Buca 18

Buca 18 - San Clemente, Provincia di Rimini
Emanuele Romeo
5/5

E’ il posto dove ho mangiato meglio in assoluto. Abbiamo preso il menù a mano libera della chef. Che dire. Una delizia dopo l’altra. La location è curata nei mini particolari. L’atmosfera accogliente e molto tranquilla. Il personale super. La portate molto veloci. Bagno profumatissimo. Applauso finale di tutta la sala alla chef meritatissimo

Buca 18 - San Clemente, Provincia di Rimini
Alberto De Marco
3/5

Localino nella campagna di San Clemente. Pochissimi tavoli e poca scelta anche nel menù. 3 antipasti, 3 primi e 3 secondi. Se fai solo 9 piatti dovresti farli, a mio parere, almeno diversi tra loro. Qui invece si utilizza molto l'uovo che però non a tutti piace. La pasta era buona e con una porzione anche molto generosa ma era anche abbastanza pesante. La tagliata l'avevo chiesta cottura media mentre mi è stata portata quasi più al sangue. In questo caso ho sbagliato io a non richiamare l'attenzione del cameriere per chiedere di cuocermela ancora un po'però credo che se si fa una richiesta in fase di prenotazione quando si chiede la cottura, bisognerebbe attenersi quanto più possibile alla richiesta. L'altro secondo invece è stato sicuramente il piatto più riuscito. La carta dei vini è davvero modesta; consiglio di aggiungere qualche etichetta in più. Un plauso al ragazzo che ci ha servito che è stato molto gentile e si vede che ha molta passione per il lavoro che fa. Prezzo molto sopra la media.

Buca 18 - San Clemente, Provincia di Rimini
Giorgia Chiari
5/5

La cucina è ottima. Piatti anche tradizionali ma rielaborati in chiave moderna e con grande sapienza.
Il personale davvero accogliente e professionale.
Locale intimo e mooolto carino: sopratutto se si è in coppia è perfetto.

Buca 18 - San Clemente, Provincia di Rimini
RAMPU Service
5/5

Siamo stati a cena con una coppia di amici in questo luogo intimo, in cui ti senti coccolato e dove il tempo sembra fermarsi
Abbiamo scelto e gustato il menù a sorpresa dello chef. I piatti seppur semplici erano ben preparati e presentati, ottima scelta anche per i vini
Un posto che merita sicuramente la tua attenzione
Veramente bravi!

Buca 18 - San Clemente, Provincia di Rimini
Angelica Silvagni
5/5

Ho conosciuto il ristorante Buca 18 consigliata dal figlio del mio compagno. Incuriosita dall’essere entrato nella guida Micheline, ho voluto provarlo. La location è molto carina e curata. La chef propone piatti ricercati, non comuni e frutto di studio accomunato a grande passione. Il personale è gentile, disponibile e preparato. Un elogio particolare va al sommelier con una marcia in più. La qualità prezzo è ottima. Che dire, molto soddisfatta, tornerò presto. Consigliatissimo.

Buca 18 - San Clemente, Provincia di Rimini
Matteo Monti
5/5

Locale molto curato, cibo ottimo e personale preparato. Quello che si nota e l’attenzione della proprietaria che tiene ai propri clienti. Cibo di ottima qualità e ricercato. Tornerò sicuramente...

Buca 18 - San Clemente, Provincia di Rimini
Loredana Montanari
5/5

Ristorante a conduzione famigliare accogliente e curato dove sia in sala che in cucina si percepisce la passione e l'amore x il proprio lavoro. Ottime tutte le portate, sapientemente abbinate a vini di qualità che ne esaltano struttura e qualità delle materie prime. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

Buca 18 - San Clemente, Provincia di Rimini
Loredana DI FRANCESCO
5/5

Location intima e molto raffinata. La qualità della materia prima si denota dal primo all’ultimo piatto. Portate innovate , rivisitate nella chiave giusta, mantenendo così il vero gusto della tradizione. Non a caso lo chef donna. Insomma sentirsi a casa non è da tutti. Un esperienza sensoriale unica. Da provare .

Go up