Dolce Vita Ristorante - Misano Adriatico, Provincia di Rimini

Indirizzo: Via Litoranea Nord, 51, 47843 Misano Adriatico RN, Italia.
Telefono: 0541612547.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Ristorante, Bar, Ristorante italiano, Ristorante di pesce.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Ottimi cocktail, Sport, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio a pagamento, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 1398 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Dolce Vita Ristorante

Dolce Vita Ristorante è un locale situato in Via Litoranea Nord, 51, a Misano Adriatico, Italia. Con un numero di telefono 0541612547 e una pagina web su facebook.com, questo ristorante è conosciuto per le sue specialità che includono piatti italiani, pesce fresco e ottimi cocktail.

Le caratteristiche che lo distinguono includono la possibilità di sedersi all'aperto, il servizio di asporto e consegna a domicilio, la presenza di un bar con una vasta selezione di bevande alcoliche e superalcoliche, nonché la disponibilità di posti accessibili alle persone con disabilità. Il ristorante offre anche colazioni, pranzi, cene, dessert e ha un'atmosfera accogliente e informale adatta sia a gruppi che a famiglie.

Con ben 1398 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.5/5, Dolce Vita Ristorante è ampiamente apprezzato dalla clientela per la qualità del cibo e del servizio offerto. I clienti lodano anche la varietà dei piatti, la cortesia del personale e l'atmosfera piacevole del locale.

Per chiunque stia cercando un posto dove gustare autentica cucina italiana o deliziosi piatti di pesce, Dolce Vita Ristorante è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Con le sue opzioni per tutti i palati e le esigenze, il ristorante si adatta a diverse occasioni, che sia per una cena romantica, un pranzo in famiglia o un incontro tra amici.

Se desideri vivere un'esperienza culinaria unica e deliziosa, non esitare a contattare Dolce Vita Ristorante tramite il suo sito web per prenotare un tavolo o per richiedere ulteriori informazioni. Ti garantiamo che non resterai deluso

Recensioni di Dolce Vita Ristorante

Cadia Malugani
5/5

Siamo stati con amici e abbiamo mangiato sia carne che pesce, cibo ottimo e abbondante come sempre ambiente accogliente. La birra rossa è ottima.Ogni volta che torniamo a Misano se riusciamo ci piace andare a mangiare e anche in questo periodo di festa attraversare la strada e trovarsi di fronte il mare è uno spettacolo impagabile.

Daniela “Dimodi”
5/5

Ambiente caratteristico da motociclisti, noi ci siamo avventurati per caso ,con amici ed è stata una piacevole sorpresa. Personale accogliente e simpatico , ottimi piatti, cozze favolose.

Michele tomma
4/5

5 stelle alla location, un affascinante ambiente dal sapore anni 80.
5 stelle alla cordialità.
Ottimo l'unico piatto di pesce che abbiamo provato (cozze alla marinara come antipasto).
Giudizio abbastanza negativo purtroppo per la pizza. Pasta dura, condimento non di alta qualità.

Ilaria Brugaletta
5/5

Quando ci si trova bene in un posto,è doveroso condividere l'esperienza.
Sono stata 2 settimane fa per un pranzo numeroso in famiglia. Venendo da fuori e avendo una bimba di 8 mesi,mi hanno fatto sentire a casa!!! Premura nel far la pappa alla piccola,tanta attenzione al cliente,clima davvero famigliare. Siamo stati tutti benissimo inoltre il cibo era buonissimo.
Per la prossima gita fuori porta torneremo sicuramente.

F T
5/5

Siamo stati di domenica a pranzo con amici.
Porzioni abbondanti e freschezza dei prodotti.
Pesce ottimo.
Buon servizio.
Si consiglia la prenotazione perché sempre affollato.

FEDERICA FAVA
4/5

Ho festeggiato qui ieri sera il compleanno del mio piccolino e ho avuto una bellissima esperienza . Titolare Fabio e personale ottimo cibo di ottima qualità.Un grazie particolare a Nicolas (credo si chiami così ?) super simpatico.Ormai per noi quando siamo in vacanza è tappa fissa andare in questo ristorante ?

Samuel Giannicolo
5/5

Ho sempre snobbato i locali apparentemente turistici fronte mare MA, la Dolce vita, è stata una vera sorpresa. A parte il fatto che è raro trovare locali dove ancora fanno le pizze a prezzi onesti (non si vedono più pizze sotto i 8 euro e qui, invece, la maggioranza è sotto quella cifra). Noi abbiamo mangiato pesce. Sono un uomo di 100kg e mi piace mangiare. In questo locale meraviglioso, con un personale super gentilissimo e super disponibile anche nei momenti di maggiore caos, ci siamo gustati dei piatti di porzioni abbondantissime (non sono riuscito a finire antipasti e primi insieme) a dei prezzi veramente competitivi, con vista mare. Aperitivo di benvenuto, Fornarina (una specie di pizza in sacchetto al posto del pane). Il fritto misto servito su un piatto fatto di piadina è leggerissimo e digeribilissimo. Ti danno un sacco di pesce e i gamberi sono da orgasmo perché belli grosso e succosi. Non parlo neanche dello scoglio. Raro trovare tante varietà di pesce (solitamente ti riempiono di cozze e vongole e due gamberetti congelati). una bontà così era da tanto che non la mangiavo. Amari che invece di essere serviti a bicchiere, ti lasciano la bottiglia!!! Il padrone di casa, oltre alla sua gentilezza, ha una passione notevolmente visibile da chiunque e ti fa sentire coccolato e viziato. Mentre cenavamo, abbiamo prenotato per il giorno dopo. Peccato che siamo dovuti partire ed ho scoperto troppo tardi questo posto. Non vedo l'ora di tornare a settembre!!!

Stefano Varroni
5/5

Posto molto bello,cucina eccellente con materie prime di buonissima qualità,complimenti a Fabio,Cinzia e a tutto lo staff sempre impegnatissimi a soddisfare ogni esigenza,Fritto misto,e tagliate di carne buonissime.Senza dimenticare gli altri piatti.Dolci Buonissimi.