Corte Dei Gelsi - Altedo, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via del Corso, 145, 40051 Altedo BO, Italia.
Telefono: 3475736390.
Sito web: cortedeigelsi.it.
Specialità: Pensione.

Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Corte Dei Gelsi

Corte Dei Gelsi è un'accogliente pensione situata in via del Corso, 145, 40051 Altedo BO, Italia. Con un punteggio medio di 4.4 su 5 basato su 12 recensioni su Google My Business, è una scelta eccellente per chiunque desideri un soggiorno tranquillo e rilassante.

Le specialità della Corte Dei Gelsi sono le camere confortevoli e ben arredate, ideali per chi cerca un'atmosfera accogliente e familiare durante il proprio soggiorno. La struttura offre un'esperienza autentica e un servizio attento ai dettagli.

Con il telefono 3475736390 e il sito web cortedeigelsi.it, è facile prenotare e ottenere ulteriori informazioni sulla disponibilità e sui servizi offerti. La posizione strategica della pensione la rende un punto di partenza ideale per esplorare la bellezza della regione circostante.

La Corte Dei Gelsi vanta anche un ambiente tranquillo e un'atmosfera accogliente, perfetti per chi cerca un rifugio lontano dal trambusto della vita quotidiana. Con un'ampia scelta di camere e servizi personalizzati, questa struttura si distingue per la sua attenzione ai dettagli e alla soddisfazione del cliente.

Se stai cercando un luogo dove rilassarti e rigenerarti, la Corte Dei Gelsi è la scelta ideale. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per prenotare il tuo soggiorno e godere di un'esperienza indimenticabile in un ambiente accogliente e familiare.

Recensioni di Corte Dei Gelsi

Corte Dei Gelsi - Altedo, Città Metropolitana di Bologna
Eventaf
5/5

Abbiamo avuto il piacere di soggiornare in questo incantevole B&B e non possiamo fare altro che elogiare l'esperienza! Il posto è semplicemente meraviglioso: camere accoglienti, una vista mozzafiato e una tranquillità che ti fa sentire subito a casa. Ma ciò che ha reso il nostro soggiorno davvero speciale sono stati i proprietari: persone deliziose, gentili e sempre pronte a rendere il nostro tempo qui indimenticabile. Consigliamo vivamente questo B&B a chiunque cerchi una vacanza rilassante e accogliente!
Speriamo a presto. Un abbraccio forte da Florentina e Raffaele.

Corte Dei Gelsi - Altedo, Città Metropolitana di Bologna
Elena Monterumici
5/5

Un luogo incantevole immerso nella natura a circa mezz’ora da Bologna.
È stato un soggiorno piacevolissimo all’insegna del relax, grazie alla quiete della campagna e alla sua bellezza , soprattutto ora che siamo in primavera! Nel giardino c’è anche un pollaio, dove si trovano tante specie di galline diverse, ma non solo, anche oche, anatre, tacchini, pavoni, davvero molto carino, anche per i bambini. L’ospitalità e la simpatia di Luca e la sua famiglia sono state la ciliegina sulla torta.

Corte Dei Gelsi - Altedo, Città Metropolitana di Bologna
Jack
1/5

L’alloggio non aderisce al progetto wonderbox, nonostante ne sia partner. Se l’avete scoperto tramite wonderbox, non avrà stanze disponibili, se invece pagherete di tasca vostra allora avrà stanze per voi. Diffidate da questo posto.

Corte Dei Gelsi - Altedo, Città Metropolitana di Bologna
Cristiano Z
0/5

Buongiorno, circa un mese fa abbiamo prenotato (con molta fatica visto che al cellulare indicato non risponde mai nessuno, abbiamo quindi direttamente mandato sul posto dei nostri conoscenti in loco) alla Corte dei Gelsi di Altedo (BO) un pernottamento con cena per sabato 14/12/2013 usufruendo del cofanetto "Fuga Romantica". Preciso che avevamo letto la recensione precedente di Maurizio, ma visto che l'agriturismo si trovava a meno di 2 km dalla casa dei nostri amici abbiamo deciso di prenotare lo stesso. Venerdì 13 dicembre (il giorno prima del nostro arrivo) il titolare ci comunica telefonicamente di dover disdire la prenotazione in quanto la caldaia non funzionava senza darci alcuna altra alternativa (anche se avevamo fatto presente di aver già prenotato il treno e che visto il minimo preavviso non avremmo potuto cambiare data senza perdere il biglietto). Ho chiamato il servizio clienti della RegalOne dove una signorina molto gentile si è offerta di trovarci un'altra sistemazione in provincia di Bologna ma, purtroppo, con esito negativo. Non potendo cambiare data per gli impegni presi in precedenza abbiamo perciò prenotato presso altra struttura (Agriturismo Santa Maria Maddalena di Budrio, a circa 15 km) e cenando su un altro agriturismo della zona (Il Cucco di Altedo), trovandoci in ambo i casi molto bene (scriverò le recensioni dopo di questa). Purtroppo per il titolare della Corte dei Gelsi non sono una persona che lascia tutto alle spalle con facilità quindi nella mattinata di domenica 15 dicembre mi sono presentato in incognito (ma con testimoni) all'agritursmo chiedendo via citofono (in quanto lo stesso titolare non si è nemmeno degnato di venire di persona) di poter visionare una camera in quanto nei prossimi tempi avrei dovuto soggiornare per un breve periodo in zona e... sorpresa! Non era possibile vedere alcuna stanza in quanto tutte le camere erano occupate (ma almeno la nostra non doveva essere vuota visto che il riscaldamento non funzionava?)!!! Mi sono quindi svelato ed il "gentiluomo", farfugliando delle scuse banali quanto campate in aria, non è voluto scendere per spiegarsi di persona (giusto per ribadire la sua "correttezza professionale") ed ha riattaccato in quanto aveva "altro da fare", nonostante avessi fatto presente che avrei recensito qui l'accaduto. Allora mi chiedo: com'è possibile che in tempo di crisi ci sia chi si permette un comportamento del genere? Ma veramente nell'era di internet questa persona non pensa che ci sia il modo di portare a conoscenza di tutti i naviganti dell'accaduto? In ogni caso se avete prenotato alla Corte dei Gelsi meglio che nel vostro bagaglio sia presente una tenda, non si sa mai:-))))

Corte Dei Gelsi - Altedo, Città Metropolitana di Bologna
Giulia M
0/5

Abbiamo soggiornato una notte in questo posto... purtroppo, prima di prenotare, non abbiamo letto le recensioni qui sotto, altrimenti non ci saremmo venuti.||Già prima di prenotare il comportamento del proprietario non è stato proprio dei migliori. La prima volta ho chiamato e mi ha detto che era occupato... vabbè. Mi dice di mandare un sms, cosa che non mi è sembrata indice di un comportamento molto professionale, ma ho lasciato correre. Anche in seguito ho dovuto "rincorrerlo" per avere conferma della prenotazione e info sul nostro arrivo. Di persona comportamento un po' strano: ha voluto portare via il nostro libretto Wonderbox, quando di solito si consegna solo l'assegno regalo alla struttura.Poi è letteralmente sparito senza neanche darci una ricevuta... volevamo chiedergliela, ma chi l'ha più visto? Al ritorno da una cena fuori, il giardino/parcheggio era buio pesto (secondo il proprietario perché stanno facendo dei "lavori"...mah!), le porte di entrata rimangono aperte tutta la notte, cosa che non rende per niente tranquilli. I rumori nel cuore della notte non hanno di sicuro migliorato il tutto.||La camera in sè non era male, ma per quanto riguarda il resto, sconsiglio assolutamente questo "posto".

Corte Dei Gelsi - Altedo, Città Metropolitana di Bologna
Roberto P
0/5

Non sto qui a perdermi in descrizioni fraudolente e noioise, tengo solo a dire che chiunque volesse soggiornare in questo posto usufruendo del pacchetto emozione 3, farebbe bene a cambiare immediatamente destinazione. La "Locanda" se così vogliamo chiamarla, non rispetta minimamente gli impegni previsti dal pacchetto. La stanza c'è e in quanto a pulizia lascia molto a desiderare (a meno che non si ritenga pulito un letto cosparso di microcadaveri di insetti), inoltre la cena (x2) prevede un tetto massimo di 16 euro di coperto... il resto quindi è a spese proprie (sempre che qualcuno sia in grado di fare un pasto degno di tal nome x 2 due persone con meno di 16 euro) servito poi nel ristorante adiacente la locanda gestito da un proprietario diverso che non sa neanche fornire una spiegazione valida per la disorganizzazione del suo "amabile vicino" gestore di un fanasmagorico beato nulla!!! Non entro nel merito del ristorante perchè non posso realmente dimostrare che le due gestioni siano diverse e non ho nessun interessa a farlo, mi riferisco solo alle informazioni che mi sono state fornite. Inoltre, la colazione prevista dal pacchetto, non è neanche presa in considerazione! Cari amici si tratta di una truffa bella e buona della quale credo sia giusto chiedere il rimborso. Sono pronto a dimostrare tutto quello che ho affermato in questa recensione, ho conservato tutta la documentazione necessaria!

Corte Dei Gelsi - Altedo, Città Metropolitana di Bologna
Renatom062
0/5

Sono stato in questa Locanda e Ristorante per alcuni giorni perché sono stato alla fiera di Bologna! Mi sono trovato molto bene la camera era davvero ampia e pulita e da Bologna dista solo 20 minuti. Il ristorante e' piccolo ma molto accogliente e i proprietari molto gentili ho sempre cenato molto bene! Fanno prezzi molto convenienti per le persone che rimangono diversi giorni! Lo consiglio proprio!!

Corte Dei Gelsi - Altedo, Città Metropolitana di Bologna
maurizio c
0/5

Armati di cofanetto Emozione3, prenotiamo con un paio di mesi di anticipo per "passare di lì per una notte", come tappa da nord a sud nel viaggio in auto per le ns vacanze estive...due mesi passati tra telefonate, continui scambi di mail e precisazioni nonché modifiche del trattamento previsto, annullando quanto offerto sul cofanetto ma sostituendo il tutto con uno sconticino sulla cena (modifica non soggetta a contrattazioni!). La struttura, ci ricorda al telefono il proprietario più volte, non ha reception e lui non abita lì...Quindi? Arrivando in tarda ora, ci avrebbe lasciato la chiave nella porta della camera n 2...arriviamo....indovina? Nessuna chiave fuori dalla stanza n 2 (e pure chiusa a chiave!). Chiamiamo...(bimba di 20 mesi in auto...) e dopo 20 minuti una voce assonnata ci risponde..."mah...forse ho fatto un po' di confusione..." e dopo qualche minuto appare alla porta d'ingresso della struttura...(ah ma allora c'eri!!!). Ci apre la stanza n 3 ed al mattino dopo, alzati e preparati, lasciamo la struttura senza salutare (e non per nostra maleducazione, ma per assoluta mancanza di interlocutori!). Bella la struttura, arrivando tardi non abbiamo parere sul ristorante...ma sulla gestione sì...ma si intuisce...vero?

Go up