Trattoria Ristorante Panevino - Corte Franca, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Stazione Vecchia, 97, 25040 Corte Franca BS, Italia.
Telefono: 0309823888.
Sito web: trattoria-panevino.it.
Specialità: Ristorante, Ristorante italiano, Steakhouse, Ristorante vegano, Ristorante vegetariano.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Ritiro all'esterno, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Hearing loop, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 1591 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Trattoria Ristorante Panevino

La Trattoria Ristorante Panevino è un'accogliente e informale location situata in Via Stazione Vecchia, 97, a Corte Franca, Italia. Questo ristorante offre una vasta selezione di specialità italiane, steakhouse, piatti vegani e vegetariani, con la possibilità di consumare sul posto o ordinare per l'asporto e la consegna a domicilio.

Con tavoli all'aperto e un bagno accessibile in sedia a rotelle, la Trattoria Ristorante Panevino è un luogo accessibile a tutti. Offre inoltre un'ampia varietà di bevande alcoliche e non, cocktail, caffè, pasti sani, dessert e molto altro.

Con una media di 4.3/5 basata su 1591 recensioni su Google My Business, la Trattoria Ristorante Panevino è molto apprezzata dai suoi clienti.

Se sei alla ricerca di un luogo accogliente, ideale per gruppi e famiglie, che accetta prenotazioni e pagamenti sia con carta di credito che mobile tramite NFC, la Trattoria Ristorante Panevino è la scelta perfetta per una serata all'insegna della buona cucina italiana.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, ti consigliamo di visitare il loro sito web trattoria-panevino.it. Non perdere l'occasione di gustare i deliziosi piatti che questo ristorante ha da offrire

Recensioni di Trattoria Ristorante Panevino

Chicca Fili (Chicca)
3/5

Ci siamo recati in questa trattoria nella splendida zona della Franciacorta, c'è un bel parcheggio vista vigneti ma purtroppo all'entrata del locale si trova un tappeto verde sintetico che ricopre tutta l'area all'aperto della trattoria...verrebbe voglia di mangiare nel parcheggio. Tavoli e sedie di plastica scolorito...un nano...una statua portavaso senza fiori...un contenitore di palline anni 70.... Ci accolgono e ci accompagnano al tavolo , l'arredo é da ristorante all'italiana....tovagliato rosso a quadretti di carta , sedute di legno. Il menù scritto bene ma purtroppo solo quello. Il cibo senza personalità, tomino avvolto nel lardo con una salsa scadente al tartufo. Filetto avvolto nello stesso lardo dei tomini. Cervo con polenta mi astengo da ogni commento per non offendere. Il servizio impeccabile , anzi anche fuori luogo si meriterebbero di servire piatti alla loro altezza. Siete in un posto meraviglioso , con prodotti del territorio ottimi. Usateli. Il vino della casa é il biglietto da visita per una trattoria specialmente in FRANCIACORTA ...Prezzi altissimi in confronto a cosa viene servito.

Gaudenzio Ghilardi
5/5

ci sono stato oggi a pranzo con un amico al ritorno di un escursione in montagna. Comodo l'ampio parcheggio, molto bella la location. Il personale ai tavoli gentile e attento alle richieste dei clienti, ottima la cucina. Bravi continuate così. Lo consiglio

Andrea Borsato
4/5

Locale curato, tento bene. Personale bravo e disponibile. Menù completo, vario e con piatti tipici. Tagli di carni particolari. Merita andar mangiare. Costo medio alto, dipende cosa sì mangia. Sicuramente ci tornerò.

Sandro Pagliai
5/5

Serata dei risotti abbinati a vini dell’azienda Berlucchi, 9 risotti di altissima qualità e bis a volontà.

Larecensionegiusta
4/5

Posto tranquillo in franciacorta, siamo stati a pranzo oggi, 8 Ottobre 2023.
Abbiamo mangiato da Dio, filetto di angus con porcini e bagos, la carne viene servita sopra la pietra bollente, (€25) patate al forno molto buone,
Come dolce tiramisù della casa (7€) molto buono…
La signora al servizio è molto gentile…
Ho messo 4 stelle perché… CHE LENTEZZA!! abbiamo aspettato il nostro piatto 50 minuti… certo, assaggiando il piatto.. abbiamo pensato “ ok, ne è valsa la pena” ma comunque 50 minuti per un filetto alla griglia è decisamente troppo!!
Spero che siano più organizzati per la prossima volta, che sicuramente ci ritorneremo..
grazie!

Nicole Granzotto
5/5

Stasera abbiamo cenato qui; con nostra grande sorpresa oltre al menu classico abbiamo trovato altri 4 menù (vegano, vegetariano, intolleranti al glutine ed intolleranti al lattosio). Abbiamo ordinato polenta con porcini, scamorza con cipolla stufata, cappellacci di zucca in salsa d’arancia e salvia, risotto al Franciacorta e infine patate arrosto. Non c’è stata una cosa che non ci sia piaciuta! È davvero raro trovare un locale in cui ci sia così tanta attenzione verso le varie tipologie di clienti… continuate cosi!

Lorenzo Cabrini
5/5

Ambiente molto accogliente, un po' rustico ma eccellente. Sono stato ieri sera, quindi in periodo invernale, e circa un anno fa in periodo estivo.
Che dire, il locale si presenta sempre molto bene, d'estate è presente un giardino estivo, il menù seppur non vastissimo ha delle ottime portate, qualità e quantità davvero ottime. Adorata la cura nel cliente, e le accortezze come il bavaglio usa e getta per la carne servita su pietra ollare , per poter terminare la cottura a proprio modo.

Carne e primi davvero super. Consigliato

Enrica Bresciani
3/5

Siamo stati a cena sabato sera come facciamo tante volte mangiato molto bene come
Sempre
Ma
L’unica pecca che ho riscontrato per la prima volta
La carne visto il prezzo
Non molto basso la
Porzione era propio molto piccola sia la
Mia che quella
Di mio
Marito
Io spero sia stata solo una svista se invece avessero ridotto le porzioni allora sarebbe un gran peccato perché la qualità c’è