Trattoria Cervo Bianco Erto - Erto e Casso, Provincia di Pordenone

Indirizzo: Via de la Bruasa, 26, 33080 Erto e Casso PN, Italia.
Telefono: 3396388881.
Sito web: cervobiancoerto.it.
Specialità: Ristorante, Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Camino, Tavoli su terrazza panoramica, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Sala da pranzo privata, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 1017 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Trattoria Cervo Bianco Erto

Il Trattoria Cervo Bianco Erto è un'accogliente Ristorante italiano situato a Erto e Casso, PN, Italia. Con il suo indirizzo in Via de la Bruasa, 26, è facilmente accessibile e offre un'ampia gamma di piatti deliziosi per soddisfare tutti i gusti.

Questo ristorante è noto per le sue specialità autentiche e deliziose, che vanno dalla cucina tradizionale italiana alle opzioni vegetariane. Inoltre, offre la possibilità di consumare sul posto, consegna a domicilio e dispone anche di un'ampia terrazza panoramica con tavoli all'aperto.

Il locale è dotato di servizi per disabili, come bagno, ingresso e parcheggio accessibili. Inoltre, la presenza di camino crea un'atmosfera accogliente e informale, adatta sia alle famiglie che ai gruppi.

Con una valutazione media di 4.4/5 basata su 1017 recensioni su Google My Business, il Trattoria Cervo Bianco Erto è ampiamente apprezzato dalla clientela per la qualità del cibo e il servizio attento e cortese.

Per maggiori informazioni, prenotazioni o per esplorare il menu completo, ti consigliamo di visitare il loro sito web: cervobiancoerto.it. Non perdere l'occasione di vivere un'esperienza culinaria autentica e deliziosa presso questo fantastico ristorante

Recensioni di Trattoria Cervo Bianco Erto

Trattoria Cervo Bianco Erto - Erto e Casso, Provincia di Pordenone
TizianoPain
5/5

Ottimo cibo, clima gioviale e specialità locali.
Tutto super, ne vale la pena!

Trattoria Cervo Bianco Erto - Erto e Casso, Provincia di Pordenone
Alberto Martini
5/5

Bene sotto ogni punto di vista.
Raramente metto 5 stelle ma questo posto le merita tutte.
Personale molto alla mano ma professionale e disponibile pronto ad accontentare anche le esigenze più difficili per chi non mangia carne.
Piatti molto semplici, buoni e particolarmente curati.
L'mbiente è da considerarsi come la classica trattoria di montagna, con grande focolare aperto che lo rende molto accogliente.
Consigliato.

Trattoria Cervo Bianco Erto - Erto e Casso, Provincia di Pordenone
Alessia Micelli
4/5

Trattoria fuori dal centro storico, in posizione sopraelevata. Menù tipico, possibilità di prendere bis o tris di primi. Da assaggiare la salsiccia safogiada, cotta e condita con panna e aceto “come una volta”.
Vino della casa discreto, prezzi nella norma. Consigliata prenotazione nei periodi più turistici.

Trattoria Cervo Bianco Erto - Erto e Casso, Provincia di Pordenone
Gaetano Saraceno
5/5

Ambiente molto intimo e familiare, sapore di casa!
Cucina tipica con piatti appartenenti alla tradizione preparati al momento.
Menù ricco e invitante.
Buon servizio, consigliato!

Trattoria Cervo Bianco Erto - Erto e Casso, Provincia di Pordenone
marco mazzucco
5/5

Altamente consigliato, pasta fatta in casa ottima, ma assolutamente da provare la salsiccia safogiada....

Trattoria Cervo Bianco Erto - Erto e Casso, Provincia di Pordenone
Germano Balla
4/5

Io e mia moglie abbiamo pranzato allaTrattoria del Cervo Bianco, il 30/12/23 in attesa di poter effettuare la visita guidata alla diga del Vajont. Giungere alla trattoria è stato abbastanza impegnativo, ma ne è valsa pienamente la pena. Locale nella parte alta del comune di Erto, dal quale si gode di un panorama unico. Locale caratteristico, molto ben curato, pulito e ben riscaldato, anche dal un favoloso caminetto a legna. Siamo stati accolti dalla titolare, persona di grande simpatia e capacità che con le sue parole ci ha descritto ed indrtodotti la realtà del luogo.
Piatti tipici della zona , preparati a mano dalla titolare.
Come antipasto ci sono stati portati degli affettati tipici della, abbiamo scelto le tagliatelle fatte a mano con ragù e gli zoccoletti di cervo con sugo alla cacciatora. Come secondo ci è stata suggerita la “Safogiada”: salsiccia in padella con aceto e panna, con contorno di patate, funghi e polenta. Cosa dire: piatti di unica bontà, preparati con prodotti locali di qualità eccelsa. Il servizio veloce e preciso, cameriera gentile ed attenta, sempre con grande sorriso.
Unico piccolo neo: il vino rosso della casa non è pienamente all'altezza delle vostre deliziose portate ( ecco il perchè delle 4 stelle alla voce " cibo ". Mi crea un certo disagio dirlo, ma da appasionato e conoscitore (mi permetto) di vini, i vostri piatti piatti meritano un vino superiore. Ciò comunque nulla toglie all'elevata qualità che viene servita nel locale. Prezzo più che onesto. Consiglio questo ristorante a tutti coloro che si trovano in zona, sia per turismo, sia per lavoro e se mi capiterà di tornare ad Erto, certamente tornerò al Cervo Bianco.

Trattoria Cervo Bianco Erto - Erto e Casso, Provincia di Pordenone
Paolo Sartori
5/5

Ottimo cibo, personale molto gentile, prezzo decisamente competitivo per la bontà del menù.
Esiste una zona parcheggio più ampia di quanto appaia all'ingresso, appena a lato della casa.
Merita una visita!

Trattoria Cervo Bianco Erto - Erto e Casso, Provincia di Pordenone
Joe Shimamura
5/5

Poche volte metto 5 stelle, ma questa trattoria le merita!
Situata nella parte più alta del Paese di Erto e Casso in provincia di Pordenone, con una vista suggestiva delle sue montagne e alture, la trattoria e tipica delle zone montane con ambiente e arredamenti caratteristici di quei luoghi.
Entrando respiri aria di montagna e i profumi della cucina già ti avvolgono.
Bello l'arredamento e lo stupendo focolare in fondo alla sala che riscalda l'ambiente con fuoco vivo.
Buoni i piatti locali... gnocchi e tagliatelle fatte a mano, frigo, polenta. Piatti saporiti della tradizione locale anche con carne di selvaggina e vaccina.
Nota positivissima arriva dal personale, a conduzione familiare, molto ospitale, semplice e di ani principi di disponibilità che mettono a proprio agio il cliente.
Dolce tipico, lo strudel di mele molto buono.
Piatti ben decorati.
Se siete in zona, è da provare assolutamente.

Go up