Tra Arte e Querce - Monchiero Alto, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via Monchiero Alto, 11, 12060 Monchiero Alto CN, Italia.
Telefono: 0173792156.
Sito web: traarteequerce.com.
Specialità: Ristorante.

Opinioni: Questa azienda ha 43 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Tra Arte e Querce

Situato a Monchiero Alto, in provincia di Cuneo, Il Ristorante Tra Arte e Querce è una destinazione culinaria imperdibile per gli amanti della buona cucina. Con il suo indirizzo in Via Monchiero Alto, 11, questo locale incanta i suoi clienti con una varietà di prelibatezze gastronomiche che lo rendono un vero gioiello nella regione.

La struttura, specializzata nella ristorazione, offre un'esperienza unica che combina sapientemente arte e gusto. La sua atmosfera accogliente e raffinata rende ogni pasto un'esperienza indimenticabile. I sapori autentici e la presentazione curata dei piatti sono solo alcuni dei motivi per cui Il Ristorante Tra Arte e Querce ha guadagnato una reputazione stellare tra i suoi clienti.

Per coloro che desiderano visitare questo luogo unico, è possibile contattare il ristorante al numero di telefono 0173792156 o consultare il loro sito web traarteequerce.com per ulteriori informazioni e prenotazioni. La comoda posizione di questo locale lo rende facilmente accessibile a chiunque desideri gustare le specialità offerte.

Con ben 43 recensioni su Google My Business e una media di valutazione di 4.7 su 5, Il Ristorante Tra Arte e Querce è ampiamente apprezzato dai suoi clienti per la qualità dei piatti, il servizio impeccabile e l'atmosfera accogliente che offre.

Recensioni di Tra Arte e Querce

Tra Arte e Querce - Monchiero Alto, Provincia di Cuneo
Claudia Reynaudo
5/5

Posto nella parte alta di Monchiero, ha una terrazza e una bella piscina con vista panoramica sulle langhe. L'interno è accogliente e pulito. I piatti sono molto buoni e ben presentati. La cordialità del proprietario e della sig.ra Clelia sono un bel biglietto da visita.
Consigliatissimo!

Tra Arte e Querce - Monchiero Alto, Provincia di Cuneo
Federico Mora
5/5

Ho scoperto che il paradiso esiste…. Ed è tra Arte e Querce! Grazie a Clelia, Ezio e figlio

Tra Arte e Querce - Monchiero Alto, Provincia di Cuneo
Walter F
0/5

Leggendo i commenti di chi ci era già stato, effettivamente, mi ero posto alcuni dubbi sulla bontà della nostra scelta per trascorrere il capodanno. Fortunatamente, le recensioni negative, si sono dimostrate tendenzialmente false. Il cibo era buono, il personale cortese, le camere belle e, soprattutto, pulite. Certo è che, se qualcuno pensa di poter mangiare il tartufo (della zona, non proveniente dall'estero) spendendo poco, probabilmente è meglio che indirizzi i propri interessi altrove, magari nei supermercati che vendono salse aromatizzate al nobile tubero. I prezzi non sono economici, è v

Tra Arte e Querce - Monchiero Alto, Provincia di Cuneo
Fulvio C
0/5

Bella location situata nella parte alta di Monchiero con splendida vista sulle langhe. Camere spaziose, pulitissime e arredate con gusto. Nella nostra stanza matrimoniale avevamo anche un bagno spazioso dotato di doccia con idromassaggio! Prima colazione con presenza di prodotti tipici. Buon rapporto qualità-prezzo. Luogo ottimale da consigliare come base per una visita delle Langhe. Quando possibile torneremo!

Tra Arte e Querce - Monchiero Alto, Provincia di Cuneo
giuseppe menato
5/5

Ottima struttura in zona strategica delle Langhe. Piccolo ma curato e pulito. Gestori simpatici e professionali, che aiutano nella scelta dei luoghi da visitare, e dei locali dove mangiare, esperti nella raccolta dei tartufi. Consigliato

Tra Arte e Querce - Monchiero Alto, Provincia di Cuneo
Cristina Giampa
5/5

Che meraviglia, il mangiare molto fresco preparato. Dei piatti fenomenali. Sapori semplici e molto complessi. Una bellissima carta dei vini. Servizio molto buono. Molto pulito. Una gentilezza che non ci sono parole

Tra Arte e Querce - Monchiero Alto, Provincia di Cuneo
Konrad70
0/5

Il posto ci è stato consigliato dal gestore di una cantina locale, a posteriori il dubbio di un inciucio tra i due ci è sembrato più che plausibile.Di buono ci è rimasto il profumo del tartufo bianco, altro non vi è a parte poche (e scarsine) porzioni di cibo discreto ma certamente non eccelso. Spesa 225 euro per 4 persone, 4 primi col tartufo,2 secondi di carne e 2 dolci, sicuramente non molto economico.||Io eviterei.

Tra Arte e Querce - Monchiero Alto, Provincia di Cuneo
Lodovico B
0/5

Siamo andati dopo aver prenotato in tre una sera d'autunno. C'eravamo stati già qualche anno prima ed eravamo rimasti entusiasti della cucina, dell'accoglienza, della piacevolezza della sala, insomma di tutto. Un po'caro ma ne valeva la pena. Quindi siamo arrivati pieni di entusiasmo e ben disposti. Prima delusione ci viene proposto un tartufo già "lavato" sulla fiducia accettiamo. Quasi insipido. Tagliatelle scotte. Uova al padellino con i bordi marroncini bruciacchiati. Fonduta un'acquerugiola giallastra con grumetti di fontina vaganti, immangiabile. Tralascio commenti sul dolce. Mi vergogno

Go up