Territori d'Italia - Segrate, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Viale Enrico Forlanini, 20090 Segrate MI, Italia.
Telefono: 0276118466.
Sito web: autogrill.it.
Specialità: Ristorante, Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Vino, Pranzo, Dessert, Toilette, Informale, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.5/5.

Posizione di Territori d'Italia

Il Territori d'Italia è una destinazione ideale per chi cerca un'esperienza di ristorazione di alto livello. Situato all'Indirizzo: Viale Enrico Forlanini, 20090 Segrate MI, Italia, questo ristorante italiano offre un'atmosfera accogliente e un servizio eccellente.

Puoi gustare le specialità del Territori d'Italia sia da asporto che sul posto, e il ristorante è accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende adatto a tutti i ospiti. Inoltre, il ristorante offre una vasta selezione di bevande alcoliche, tra cui birra, vino e caffè, e il menu include pranzo, dessert e molto altro ancora.

Il Territori d'Italia ha un'ottima posizione, con parcheggio accessibile in sedia a rotelle, toilettes e ingresso accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, il ristorante accetta carte di credito e di debito, e offre la possibilità di pagare con il mobile tramite NFC. Il ristorante ha anche un'elegante area interna e un'atmosfera informale, il che lo rende una scelta ideale per qualsiasi occasione.

Il Territori d'Italia ha ottenuto una media di recensioni di 2.5/5 su Google My Business, con un totale di 4 recensioni. Questo riflette l'impegno del ristorante nel fornire un'esperienza di alta qualità ai suoi ospiti.

Recensioni di Territori d'Italia

Territori d'Italia - Segrate, Città metropolitana di Milano
Giuseppe Incardona
4/5

niente di eccezionale, cmq si mangia discretamente, prezzi piu' che ragionevoli.

Territori d'Italia - Segrate, Città metropolitana di Milano
Alberto Abbiati
1/5

In attesa del nostro nostro imbarco decidiamo di assaporare un veloce pranzetto ed attratti da un'insegna alquanto accattivante "Territori d'Italia free flow restaurant" decidiamo di provare qualche delizia. L'accesso è adiacente l'entrata delle partenze che,tramite una bella scala corredata da piante rampicanti, porta al ristorante in questione. Le promesse sono ottime e ti aspetteresti un posto carino ma appena dentro ti rendi subito conto di essere in una sottospecie di mensa ospedaliera con ampie finestre che si affacciano su motori , compressore aspiratori e tubi di ogni genere (mettere due tendine no ?) Cibo pessimo, presentazione zero, niente musica di sottofondo, personale con un entusiasmo pari a chi sta andando al patibolo e come se non bastasse l'unico inserviente in sala aveva qualche seria disabilità mentale ,girava ripetutamente attorno alla sala senza motivo sbattndo i piedi ,strusciamdo sedie ed emettendo incomprensibili suoni gutturali ad alta voce !!! Tutti hanno diritto di lavorare , certo, ma ogni persona deve essere impiegata in un posto consono alla sua preparazione e predisosizione. Oltre a nostro oggettivo stupore ci siamo sentiti male per gli avventori stranieri visivamente turbati da cotanta tristezza . Dimenticavo l'inserviente ,notando avevamo finito il pasto ha approcciato repentinamente il ns tavolo gridando, testualmente, "Mancia Mancia huuu" . Mai visto niente di simile e nessuna parte del mondo .

Territori d'Italia - Segrate, Città metropolitana di Milano
Ok
1/5

Dire che e pessimo e poco i secondi sono non commestibili da chiudere immediatamente.

Territori d'Italia - Segrate, Città metropolitana di Milano
Rocco Incardona
4/5

Quick canteen, nice food and calm atmosphere.

Go up