Sagra Fungo Porcino - Lariano, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via della Pescara, 23, 00076 Lariano RM, Italia.
Telefono: 3280431282.
Sito web: festadelfungoporcino.it.
Specialità: Ristorante.

Opinioni: Questa azienda ha 589 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Sagra Fungo Porcino

Situato a Via della Pescara, 23, 00076 Lariano RM, Italia, il Ristorante è un luogo da non perdere per gli amanti della cucina italiana. Con un media delle opinioni di 4.1/5 basato su 589 recensioni su Google My Business, questo locale è ampiamente apprezzato dalla clientela.

La specialità della casa sono i funghi porcini, preparati con maestria dai cuochi esperti. Il menu offre una vasta selezione di piatti deliziosi che soddisferanno anche i palati più esigenti. Inoltre, il ristorante si distingue per l'atmosfera accogliente e l'ottimo servizio offerto dal personale.

Per chiunque sia alla ricerca di un'esperienza culinaria autentica, questo ristorante è la scelta perfetta. La sua posizione a Lariano RM lo rende facilmente accessibile e ideale per una serata speciale o un pranzo in compagnia di amici e familiari.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, si consiglia di visitare il sito web ufficiale del ristorante. Non perdere l'opportunità di deliziare il tuo palato con le prelibatezze offerte da questo fantastico locale. Contattali oggi stesso e prenota il tuo tavolo per un'esperienza gastronomica indimenticabile!

Recensioni di Sagra Fungo Porcino

Sagra Fungo Porcino - Lariano, Città metropolitana di Roma Capitale
Marco Di Rienzo
3/5

Bellissima manifestazione dedicata al fungo porcino. È la prima volta che vi partecipiamo, sono venuto con la mia famiglia e avendo letto il programma e l'elenco degli espositori sicuramente ci saremmo trovati bene. Tutto bene insomma, ho dato tre stelle per la lodevole iniziativa molto ben organizzata con un ampio parcheggio che di meglio non si può chiedere, mentre il servizio ha riportato qualche sbavatura trascurabile e la qualità del cibo è stata pressoché deludente. Il vino compreso nei pasti l'ho trovato scadente ed i funghi utilizzati nelle pietanze avevano un sapore molto lontano dai

Sagra Fungo Porcino - Lariano, Città metropolitana di Roma Capitale
Gabriele S
2/5

Quest'anno pessima esperienza: quasi 4 ore per mangiare frutto di 2 file pessimamente non coordinate. Prima fila (quasi un'ora) per pagamento (scoperto poi che altra fila per pagamento contanti) poi nuova fila per andare a mangiare (quasi 2 ore) senza controllo ... sconclusionata ... ufficio informazioni inutile ... chieste informazioni per le file (dopo averlo trovato più volte vuoto) non sa fornirle (file gestite dalla sicurezza ... non presente) .. cibo decisamente non soddisfacente... pasta insipida ... carne passabile ... bruschetta un pezzo di pane con funghi sopra. Parcheggio disponibil

Sagra Fungo Porcino - Lariano, Città metropolitana di Roma Capitale
Simona
4/5

Ci sono tanti stand x mangiare a prezzi molto convenienti tante bancarelle con prodotti tipici cioccolato, olive, taralli, caramelle, dolci e gelati ciambelle pizza stand pugliesi e siciliani e quant'altro.

Sagra Fungo Porcino - Lariano, Città metropolitana di Roma Capitale
riccardo
3/5

Tutti bello e tutto grande. Parcheggio gratuito e bello largo e sorvegliato a dovere.
Funghi porcini al centro dell' evento e non te lo puoi proprio scordare .
Il pasto ottimo e una offerta al giusto prezzo sia quello da 12 che quello da 18
Però in alcuni stand, il rapporto col pubblico è la cosa più lontana che ci sia.
Sei invogliato a comprare, perché l'offerta è generosa e varia, ma chi c'è dietro al bancone ti fa passare la magia e l'acquolina.
Devi comprare in certe misure, che dicono loro, sennò il taglio non vale la pena. Così te ne vai con due salsiccette e il resto lo lasci.
I fun

Sagra Fungo Porcino - Lariano, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessio “ale”
5/5

Sagra organizzata molto molto bene, ci sono molti stand che riguardano un po’ di tutto (gastronomia, agricoltura, edilizia, musica dal vivo ecc ecc) il pezzo forte però sono i punti di ristoro dove si possono degustare piatti con i funghi porcini con menù da 10 euro (piatto di pasta panino e bicchiere di vino) e menù da 5 euro (panino e bicchiere di vino). Devo dire che la qualità è la quantità della pasta ha soddisfatto alla grande le mie aspettative. Complimenti

Sagra Fungo Porcino - Lariano, Città metropolitana di Roma Capitale
Simona Quilli
1/5

VERGOGNOSI!Ho acquistato dei porcini nel primo stand:non avevano alcun cartellino di provenienza ma la cosa peggiore è che sono farciti di SASSI!!!! Naturalmente ho mantenuto scontrino e anche i funghi!Vi allego le foto.Il Comune dovrebbe vigilare,visto che questo vuol dire TRUFFARE la gente!!!Mai più!!!!!

Sagra Fungo Porcino - Lariano, Città metropolitana di Roma Capitale
LORENZO BACCI
1/5

Onestamente a me non è’ piaciuto! A parte le file chilometriche e i prezzi non da sagra, fare la fila e sentirsi dire che gli gnocchi sono finiti, alle ore 20:30 di sabato, e’ deludente. Non sono minimamente preparati.il bacino di utenza e’ quello di Roma e quindi un minimo di preparazione sarebbe gradito…anche perché’ di fila ne fai e anche parecchia ma soprattutto fai la fila investito In pieno dal fumo dei bracieri presenti. Torni a casa che devi buttarti vestito in lavatrice.
Non ci sono bancarelle, non c’è’ vendita di prodotto tipico se non un banchetto sparuto. Per farsela piacere ci vuo

Sagra Fungo Porcino - Lariano, Città metropolitana di Roma Capitale
Simonetta Fusari
1/5

Arrivo con mio marito disabile in auto e dicono subito che non ci sono posti per disabili, ma ci fanno passare e un posto alla fine si trova. C'erano tutti i tipi di stand che non mi aspettavo di trovare alla sagra del fungo porcino, di porcino nemmeno il profumo. A parte uno stand iniziale di funghi e pasta da cucinare. Alla fine della fiera dopo tanta banalità noto una fila chilometrica di persone in fila all'unico stand mangereccio per poter gustare "in piedi" come scritto sul cartello un piatto di pasta ai funghi a 12 euro. Ce ne siamo andati delusi, mai più!!

Go up