Ristoro dell'Eremo - Leggiuno, Provincia di Varese

Indirizzo: Via Santa Caterina, 13, 21038 Leggiuno VA, Italia.
Telefono: 0332667223.
Sito web: ristoro-delleremo.comeviaggiare.top.
Specialità: Locanda.

Opinioni: Questa azienda ha 65 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Ristoro dell'Eremo

Il Ristoro dell'Eremo è una locanda situata a Leggiuno, Varese, in un'incantevole cornice naturale. Con una storia che risale al XIV secolo, questo ristorante offre un'esperienza culinaria autentica e accogliente.

L'ubicazione del Ristoro dell'Eremo è parte del suo fascino. Si trova a Via Santa Caterina, 13, 21038 Leggiuno VA, Italia, immerso nella bellezza della natura, con una vista mozzafiato sul Lago Maggiore. Il ristorante è facilmente raggiungibile in auto, con un parcheggio disponibile per i clienti.

Il Ristoro dell'Eremo offre una vasta gamma di specialità locali, tra cui antipasti, primi piatti, secondi piatti e dolci fatti in casa. Le loro prelibatezze includono la pasta fresca fatta a mano, carni alla griglia e deliziosi dolci. È possibile gustare i loro piatti sulla terrazza all'aperto durante la bella stagione, offrendo un'esperienza culinaria indimenticabile.

Il personale del Ristoro dell'Eremo è cordiale e disponibile, creando un'atmosfera accogliente e rilassante. Il ristorante è aperto a pranzo e a cena, ed è il luogo ideale per occasioni speciali, come matrimoni, comunioni, cene aziendali o semplicemente per una gita di piacere.

Il Ristoro dell'Eremo ha ricevuto 65 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.4/5. Molti ospiti hanno elogiato la qualità della cucina, il servizio cordiale e l'ambiente tranquillo e rilassante.

Recensioni di Ristoro dell'Eremo

Ristoro dell'Eremo - Leggiuno, Provincia di Varese
Caty
1/5

Una stella perché meno non si può.
Vergognosi!
Lunedì 10 aprile 2023, Pasquetta, chiediamo se possiamo pranzare, risposta: sedetevi dove volete, dentro o fuori, verrà qualcuno a prendere l’ordine. Ci sediamo dentro al piano di sopra perché fuori era tutto pieno. Chiedo se posso lasciare il passeggino in fondo alle scale per non portarlo su, e mi dicono si. Dopo 15 minuti nessuno si fa vedere, quindi chiediamo. Sale un signore a prendere l’ordine, altri 20 minuti e non arriva neppure da bere. Scendiamo e il nostro ordine non era stato neppure mandato avanti, era sul bancone. Accampano scuse, quindi ce ne andiamo; ore 13 con un bimbo di 4 anni che si lamentava per la fame. Una signora viene a dirci che c’è stato un errore e che la sala al piano superiore era chiusa. Peccato che ci abbiano fatto sedere e preso l’ordine.
Ripeto, vergognosi!
Hanno clienti perché sono proprio di fronte all’ingresso dell’eremo, ma a pochi minuti, come abbiamo scoperto grazie al loro errore c’è di meglio, mooooolto meglio!!!

Ristoro dell'Eremo - Leggiuno, Provincia di Varese
Luigia Viscuso
5/5

A conclusione della visita dell'Eremo di Santa Caterina, in un giorno caldissimo, niente di meglio che sedersi sotto un ombrellone nello spazio all'esterno del Ristoro. Un buon panino, una bibita fresca e tanta gentilezza da parte delle due signore, una bionda e una mora, che si alternano nell'occuparsi dei clienti. Prezzi nella norma e molta scelta nella carta di birre, bibite, panini e tutto il necessario per ritemprarsi con uno spuntino veloce.

Ristoro dell'Eremo - Leggiuno, Provincia di Varese
Giovanni 1976
2/5

La posizione è eccellente, trovandosi di fronte all'ingresso all'Eremo di Santa Caterina del Sasso e la vista sul lago. Questa è la sua fortuna. Per un pranzo semplice con mix di affettati, in bassa stagione, con 4 tavoli occupati, tra interno ed esterno, l'attesa è stata un pochino eccessiva e mancavano molte scelte di alimenti, ma ciò che più mi ha colpito negativamente è stato l'atteggiamento di una dipendente, che, anche se cordiale con i clienti, ha commesso l'errore (per me importante) di parlare di questioni lavorative con una sua collega in presenza di estranei, oltre ad aver dimostrato la poca attenzione nei confronti della normativa anti-Covid.

Ristoro dell'Eremo - Leggiuno, Provincia di Varese
Giusy
5/5

Aperitivo super carino, la posizione è da favola, ma quello che colpisce di più è la gentilezza delle ragazze. Grazie dell'aperitivo coccoloso

Ristoro dell'Eremo - Leggiuno, Provincia di Varese
Vittoria Pessi
1/5

LASAGNE NON GUSTOSE.
Sono stata in questa locanda pochi
giorni fa. Avevo ordinato delle lasagne che mi sono arrivate dopo un’ora. Non erano lasagne normali. Sapevano solo di formaggio e non erano buone. E avevano una sbrodola acquosetta non pervenuta. P.S. Le sedie hanno i buchi
Ho messo una stella per pietà

Ristoro dell'Eremo - Leggiuno, Provincia di Varese
Marco D

Dopo aver visitato l'Eremo di Santa Caterina ci siamo fermati in questo bel posto per un pranzo veloce. Un tagliere di affettati misti per quattro persone e bevande serviti con velocità e cortesia. Unica pecca, avremmo gradito anche dei formaggi, ma essendo prossimi alla chiusura stagionale non erano più disponibili.

Ristoro dell'Eremo - Leggiuno, Provincia di Varese
Dario Cugis
3/5

Posizione ottima ma il locale l’ho trovato decisamente angusto. Prezzi ottimi e personale molto molto gentile

Ristoro dell'Eremo - Leggiuno, Provincia di Varese
Emanuele Grillo
5/5

Ideale per bere qualcosa di fresco dopo aver visitato l’eremo, la proprietaria gentilissima nonostante fosse da sola ha fatto in modo di farci aspettare pochissimo e ci siamo goduti la nostra buona birra ?

Go up