Ristorante the Fifties - Basiglio, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Piazzetta del Commercio, 1, 20079 Basiglio MI, Italia.
Telefono: 0290752862.
Sito web: thefiftiesrestaurant.it.
Specialità: Ristorante, Ristorante italiano, Pizzeria.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Hearing loop, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 318 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Ristorante the Fifties

Ristorante The Fifties è un'accogliente e informale trattoria e pizzeria situata in Piazzetta del Commercio, 1, 20079 Basiglio MI, Italia. Con un'ampia varietà di specialità tra cui scegliere, questo ristorante è perfetto per chi desidera gustare autentici piatti italiani e deliziosi piatti di pizza.

Il locale offre un'ampia gamma di servizi per soddisfare le esigenze di tutti i clienti, tra cui tavoli all'aperto, servizio d'asporto, consegna a domicilio e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, The Fifties dispone di un bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio adatto alle persone con disabilità, rendendo l'esperienza culinaria accessibile a tutti.

Con una vasta selezione di bevande tra cui alcolici, birra, vino, cocktail e caffè, il ristorante è il luogo ideale per trascorrere piacevoli serate in compagnia di amici e familiari. Inoltre, The Fifties offre un menu con opzioni per tutti i gusti, inclusi piatti vegetariani, cibo sano e dessert, garantendo soddisfazione per ogni palato.

Con una media di recensioni su Google My Business di 4.2/5, The Fifties ha dimostrato di offrire un servizio di qualità e piatti gustosi che conquistano i clienti. Con un ambiente accogliente e un'atmosfera informale, il ristorante è adatto a famiglie, gruppi e anche è LGBTQ+ friendly.

Per chiunque sia alla ricerca di un posto dove gustare ottimo cibo italiano in un ambiente accogliente e inclusivo, Ristorante The Fifties è la scelta perfetta. Per prenotare un tavolo o per ulteriori informazioni, visita il loro sito web e immergiti in un'esperienza culinaria indimenticabile.

Recensioni di Ristorante the Fifties

Cristina Mollo
5/5

Io e il mio compagno siamo stati in questo ristorante diverse volte.
Si trova a Milano 3, a pochi passi dal laghetto.
L'ambiente è elegante, di design e curato nei minimi dettagli.

Abbiamo provato diversi piatti i nostri preferiti fra tutti sono stati:
-La tartare di tonno con cipolla di tropea caramellata, stracciatella e pomodorini.
-Il risotto cacio e pepe con tartare di gamberi e lime.
-La tagliata di Angus irlandese con panatura che è davvero buonissima.
-La pizza tonnara composta da mozzarella, carpaccio di tonno fresco, burrata e pomodori secchi.

Il personale è gentile.
Solo in una occasione abbiamo riscontrato un servizio lento e un cameriere un po' frettoloso e a tratti non gentilissimo ma è stato solo un caso.

Altra cosa che apprezziamo moltissimo è il calice di prosecco e l'entrée che servono ogni volta.

Il menù varia a seconda della stagionalità, ci torneremo sicuramente a breve!

Carlotta Franceschi
4/5

Abbiamo prenotato in questo ristorantino nel centro di Milano 3 per puro caso e devo ammettere che, con nostra gran sorpresa, ne siamo rimasti davvero molto soddisfatti. Il locale è abbastanza carino all'interno, anche se, a mio parere, è nettamente inferiore rispetto al livello della cucina offerta. Come entreé di benvenuto ci è stato offerto un crostino con della maionese e un'oliva (un po' "anonimo") e dello spumante che abbiamo apprezzato molto. Abbiamo provato il risotto ai funghi porcini (da 10 e lode, era davvero buonissimo) e, per dolce, la cheesecake ai tre cioccolati (ammetto che, non essendo fatta in casa, eravamo partiti un po' prevenuti, ma, già dopo il primo boccone, ci siamo dovuti ricredere, perchè era pazzesca). Il servizio è stato rapido, disponibile ed efficiente, davvero nulla da aggiungere. Buono il rapporto qualità-prezzo (52 € con due bottiglie d'acqua). Ci torneremo sicuramente (anche perchè, leggendo le recensioni degli altri utenti, ho scoperto che si può prenotare con TheFork per avere il 20% di sconto)!!! Top top top!!!

Emily Del Regno
4/5

Molto accoglienti fin dall’inizio.
Pizza buona ma non lievitata bene, da farti morire di sete.
Personale molto gentile con i clienti, ma tra di loro un po’ meno, i camerieri litigano tra di loro senza nascondersi, e non si risparmia neanche il responsabile. Inoltre avevamo un cane e questo è stato l’unico ristorante che non si è neanche offerto di portare dell’acqua.
Dolci presentati molto bene.
Comunque ottima qualità prezzo, motivo per cui dò 4 stelle.

Andrea Pinto
4/5

Ristorante scoperto su app The Fork. Ho preferito più il secondo (tentacoli di polpo) che il primo risotto cacio e pepe con tartare di gamberi visto che la tartare era pochissima e il sapore del piatto poco deciso. Come primo piatto sicuramente meglio gli scialatielli ai frutti di mare con granella di pistacchio. Buonissimo il dolce ai Tre Cioccolati. Locale molto carino e ben arredato. Personale accogliente e gentile. Possibilità di mangiare anche la pizza. Da provare.

valentina maj
5/5

Dopo la cena di ieri sera, ci dovrò tornare!

Edoardo Tartari
5/5

Ristorante gradevole soprattutto in caso di bambini, che sono liberi di scorrazzare liberamente nella piazza antistante. Servizio veloce e di qualità. Pizza sopra la media. In primavera ed estate, per chi siede fuori, è necessario il repellente per zanzare. Da provare.

Fantasy
2/5

Location molto bella ma cibo altrettanto deludente. Il riso non sapeva di cacio, gli gnocchi di niente e la pizza non entusiasmante. Personale nella norma.

Pasquale Vernazzaro
4/5

Abbiamo cenato al fifties in famiglia per il compleanno di mio nipote. Il ristorante è ben curato ed il personale gentile. Abbiamo mangiato bene anche se non mi sono innamorato di nessuno dei piatti che ho assaggiato, prezzi un po’ alti per l’offerta.