Ristorante pizzeria birreria del Corso forno a legna - Pescara, Provincia di Pescara

Indirizzo: Viale Regina Elena, 16, 65122 Pescara PE, Italia.
Telefono: 0854211146.
Sito web: birreriadelcorso.it.
Specialità: Ristorante, Pizzeria, Ristorante di pesce.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Buffet di insalate, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Sala da pranzo privata, Superalcolici, Vino, Brunch, Pranzo, Cena, Catering, Servizio al banco, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Romantico, Adatto alle famiglie, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio in strada a pagamento, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi, Cani ammessi all'esterno, Cani ammessi all'interno.
Opinioni: Questa azienda ha 819 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

Posizione di Ristorante pizzeria birreria del Corso forno a legna

Il Ristorante Pizzeria Birreria del Corso forno a legna è una delle destinazioni più popolari per gli amanti della buona cucina a Pescara, Italia. Situato in una posizione ideale al Viale Regina Elena, 16, 65122 Pescara PE, questo ristorante offre un'esperienza culinaria unica e indimenticabile.

Il ristorante è noto per la sua eccellenza nella preparazione di piatti a base di pesce, offrendo una vasta selezione di pesce fresco e ricette tradizionali della cucina italiana. Tuttavia, non mancano le opzioni per i vegetariani e i vegani, così come una selezione di piatti senza glutine. Inoltre, il ristorante offre una selezione di piatti sani, ideali per chi sta seguendo una dieta equilibrata.

Il Ristorante Pizzeria Birreria del Corso forno a legna è un'ottima scelta per una cena romantica o una cena in famiglia, con un'atmosfera accogliente e informale, che ti farà sentire a tuo agio. Il ristorante offre anche un servizio di catering, per organizzare eventi e feste private.

Il ristorante è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con bagni e tavoli accessibili per persone con mobilità ridotta. Inoltre, il ristorante dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, per garantire la massima comodità ai propri clienti.

Il ristorante offre anche un servizio di consegna a domicilio e asporto, per gustare i piatti del ristorante nella comodità della propria casa. Inoltre, il ristorante dispone di un'area esterna per i fumatori e ammette cani sia all'interno che all'esterno, rendendolo una scelta ideale per chi viaggia con animali domestici.

Il Ristorante Pizzeria Birreria del Corso forno a legna ha ricevuto recensioni positive su Google My Business, con una media di 3.2/5 su un totale di 819 recensioni. Questo testimonia la qualità del cibo e del servizio offerto dal ristorante.

Recensioni di Ristorante pizzeria birreria del Corso forno a legna

Viviana Italiano
5/5

Bellissima serata alla base dei taglioni reginetta del corso fatti a mano e cotti in modo unico coperti da uno strato di focaccia, che dire? Buonissimi!

Silvia Cornacchia
5/5

Scesi dal nostro b & b affamati vediamo questo ristorante, sembrava alla buona... Abbiamo letto le recensioni e non ci convincevano, ma abbiamo imparato a non credere a tutto quello che scrivono le persone.
Così ci siamo comunque fermati e abbiamo mangiato divinamente!!
Pizza ottima, spiedini di calamari e gamberi eccezionali.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Siamo stati talmente bene che la sera dopo siamo tornati di nuovo e abbiamo replicato!!
Consigliato!!
Silvia e Alberto-Mantova

RINO de pasquale
1/5

Spaghetti alla carbonara con la salsiccia al posto del guanciale, e uovo con l'albume tipo frittata.
La chitarrina allo scoglio consigliata dal maitre, discutibile la provenienza del pesce, ma soprattutto sapore sciapo e acquoso.
Abbiamo fatto bene a non scegliere tutto all'inizio, dopo i primi siamo scappati.
Imbarazzati per le mie osservazioni, si sono offerti di fare uno sconto di Ben 4 euro su 80. Rubati, non ci tornerò mai più e lo sconsiglio vivamente
. E alla fine siamo venuti subito dopo in una pizzeria sul lungomare, con 10€ abbiamo soddisfatto lo stomaco.
Ma pensa un po'....

Giulio Mistrangelo
1/5

Abbiamo preso un piatto di spiedini di pesce ed una coca in due, giusto per provare. Meno male che non abbiamo preso altro.
Gli spiedini non erano immangiabili, i gamberi nel piatto erano semplicemente cotti e serviti (4 spiedini e 3 gamberi), 13.00... vabbè.
La brutta sorpresa è arrivata quando il conto presentato è stato di 22.50, 4,50 di coca e 5 di coperto...
Mai più, sconsiglio vivamente.

Sabrina Bagatoli
1/5

Ci siamo fermati perché volevamo una pizza e non avevamo molto tempo per cercare, dopo aver letto ristorante storico forno a legna, mio marito insiste per sedersi, mi sono pentita di averlo fatto dopo un minuto.
Locale a dir poco lercio, la polvere e’ alta un dito, la tovaglia sopra nuova, la tovaglia sotto (tutto usa e getta ovviamente ) probabilmente non la cambiavano da settimane.
Pizza mediocre ma non voglio sapere come l’hanno fatta, mi sono rifiutata di entrare anche se dovevo usare il bagno, ho preferito evitare.
Assolutamente sconsigliato!

Andrea Coletti
5/5

Molto buono locale accogliente e personale gentile e preparato ...si mangia molto bene soprattutto il pesce fresco di giornata tornero anche domani .... consiglio a tutti di farci un salto .... Max buona giornata e buon lavoro a tutto lo staff

Fabio Parisse

locale fatiscente,sporco
arriviamo ci fanno accomodare e come prima cosa tologono tutti i calici per il vino senza neanche sapere cosa avremmo ordinato
soute di cozze passabile per qualità prezzo
spaghetti allo scoglio miseri di condimento
insalata greca oltre alle salse,neanche mezza oliva...
pizze oltre che pessime,con dei prezzi fuori mercato (neanche da Briatore certi prezzi)
ordino una focaccia con un po di mozzarella e patatine fritte per mio figlio,vedo il conto e solo quella 10 euro (focaccia 8 euro + 2 euro patatine fritte)
scappate

Emo Amedei
5/5

Locale posizionato al centro della città si mangia bene .tavoli comodi .antipasto di pesce super con un buon vino consigliato dal padrone. un po lentini nel servizio ma forse dovuto alla cucina al momento dei piatti.qualita prezzo giusto.