Ristorante Pizzeria BASTIA'S - Loc. Colle D'Orano, Marciana, Provincia di Livorno

Indirizzo: Via dei Quattro Archi, 29, 57030 Loc. Colle D'Orano, Marciana LI, Italia.
Telefono: 3492983203.

Specialità: Ristorante, Pizzeria, Ristorante di pesce.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Informale, Romantico, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi, Cani ammessi all'esterno, Cani ammessi all'interno.
Opinioni: Questa azienda ha 513 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Ristorante Pizzeria BASTIA'S

Benvenuto a Ristorante Pizzeria BASTIA'S Situato a Via dei Quattro Archi, 29, 57030 Loc. Colle D'Orano, Marciana LI, Italia, questo ristorante è la scelta perfetta per chi cerca un'esperienza culinaria unica nel suo genere. Con una media di opinioni di 3.9/5 su 513 recensioni su Google My Business, BASTIA'S offre una varietà di servizi e specialità che lo rendono un'ottima opzione per pranzo, cena o anche solo per un drink.

Il ristorante è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con parcheggio e servizi igienici adatti a chi ha mobilità ridotta. Offriamo anche la possibilità di prenotare il tuo tavolo in anticipo, accettiamo carte di credito e debito, e offriamo pagamenti mobile tramite NFC. BASTIA'S è un'azienda accogliente, adatta ai bambini e ai cani, con menu per bambini, seggioloni e aree esterne e interne dove i cani sono ammessi.

La nostra pizzeria offre una vasta selezione di pizze cotte nel nostro forno a legna, preparate con ingredienti freschi e di alta qualità. Se sei alla ricerca di qualcosa di diverso, il nostro ristorante di pesce è la scelta perfetta. Offriamo una selezione di piatti a base di pesce fresco, preparati al momento dai nostri chef esperti. Tutti i nostri piatti sono disponibili per il consumo sul posto, per l'asporto o per la consegna a domicilio.

Il nostro ristorante dispone anche di tavoli all'aperto, dove puoi gustare i nostri piatti nella tranquillità della nostra terrazza. Siamo aperti fino a tarda sera, offrendo pasti per tutta la giornata, dalle colazioni ai dessert. La nostra lista di bevande include alcolici, superalcolici e una selezione di vini locali e internazionali.

La nostra location a Colle D'Orano, Marciana LI, Italia, è un'aggiunta perfetta alla tua visita nella zona. Bastia's offre un'esperienza culinaria informale e romantica, adatta per gruppi o per serate speciali. Il nostro personale esperto e cordiale è sempre pronto a consigliarti il miglior piatto per soddisfare le tue esigenze.

Recensioni di Ristorante Pizzeria BASTIA'S

Matilde Burzi
1/5

Purtroppo per me e la mia amica non è andata molto bene. Abbiamo ordinato solo due primi: linguine alle acciughe, lei, spaghetti alle vongole, per me. Il servizio, benché un po’ impacciato e leggermente impreparato/distratto (non so, magari la cameriera era nuova), è stato comunque buono, nonostante fosse stato chiesto dalla mia amica cosa ci fosse nel suo piatto prima di ordinarlo ed è stato risposto: “Solo acciughe”. Dunque arrivano i piatti e abbiamo trovato due sorprese: lei, il pomodoro nella pasta (non che fosse allergica, ma semplicemente non lo voleva), ma aveva troppa fame (women) e le ha mangiate lo stesso, io, dopo la prima forchettata ho trovato un pelo/capello. Succede, ovviamente, che capitino queste cose, l’ho fatto notare alla cameriera che ha portato via il piatto, avendo visto lei stessa, io purtroppo ho perso l’appetito quindi non ho voluto che rifacessero il piatto. È tornata dalla cucina dicendo che erano i filamenti delle cozze che erano finiti nei miei spaghetti; allora, ho risposto che se davvero fossero stati filamenti delle cozze non avrei detto niente perché in effetti ce li ho trovati (non mi lamento per una cosa abbastanza normale), ma che era proprio un pelo/capello. Non mi è piaciuta l’insistenza, dicendo che in cucina non c’erano peli, nonostante capisca che abbia provato a difendere il ristorante. Comunque ho apprezzato il fatto che non hanno messo il piatto nel conto. Quando siamo tornate a casa, la mia amica ha iniziato ad avere mal di stomaco e quindi sappiamo come è andata a finire…
Mi dispiace perché, comunque, hanno una bellissima vista, nei tavoli fuori si sta molto bene.

Alessandro
5/5

Conoscevo questo locale già da tempo....ci siamo fermati a pranzo es è stata ancora una scoperta. Locale accogliente, al fresco e con vista mare bellissima. Abbiamo mangiato un antipasto Marisca e una pizza con gamberetti.....buonissimi. Che dire...ci tornerò ancora e lo consiglio a tutti....

vincenza bombelli
5/5

Ci è piaciuto molto! Una terrazza piena di fiori con il tramonto davanti. Cozze e frittura molto buone, conto giusto. Per avere tavolo davanti si deve prenotare. Ci siamo tornati il giorno successivo ed assaggiato la pizza (leggera, croccante, buon pomodoro) e le linguine di mare (pasta al dente buon mix di pesce). Unica pecca il servizio un po’ lento e confuso ma il paesaggio compensa.

marcello gnani
5/5

Da anni il nostro punto fisso sull'isola d'Elba
Panorama mozzafiato sulla Corsica con tramonti spettacolari, personale sempre gentile e professionale, cucina ... super!!
Al Bastias ti devi ricordare che sei vacanza, ti devi godere la vista e la compagnia, non guardare l'orologio, perché i piatti sono cucinati sul momento, niente di precotto, materie prime di qualità e tanto amore per la cucina!
Super consigliato!!

Marco Cinelli
4/5

Cena all'aperto vista mare , cibo buono pesce fresco.
Fritto ottimo, pasta con le acciughe buona con tanto finocchietto se non ti piace non ordinarla ?
spaghetti con le vongole molto buoni.
Servizio un po ' distratto, ma tutti gentili.
Non bisogna avere fretta.

Яна Кельба
5/5

Trovati benissimo,ottimo cibo,propetari molto gentili e simpatici.siamo stati per la prima volta venerdi e siamo tornati Ancora tre volte!!

Luca Lagni
2/5

premettendo che siamo arrivati senza prenotazione, il proprietario ci ha fatto accomodare comunque al tavolo. Una volta presi gli ordini veniamo abbandonati al tavolo e aspettiamo per quasi più di un' ora e mezza i primi piatti (con un ordine sbagliato). Il personale scortese, senza sorriso e il proprietario alla fine della serata non solo non porge le proprie scuse per l'accaduto ma ci da le colpe per essere arrivati troppo tardi al ristorante senza prenotazione.
Rapporto qualità/prezzo non sufficiente, tuttavia una buona vista sul mare.
Non ci tornerò

Luca Bottani
3/5

Abbiamo prenotato non conoscendo il ristorante perché passando dalla strada il colpo d occhio è fantastico, immerso nel verde, tra i fiori con vista sul mare. Ci sono state alcune note negative, la pizza nulla di eccezionale, media, ed i prezzi abbastanza altini. Coperto 2,50 euro a persona, ma tavoli senza tovaglia, ma con tovagliette di plastica. Servizio buono e veloce. Unica nota al momento di pagare mi sono accorto che era stato battuto uno spritz in più, fatto notare e sistemato. Il titolare una volta datomi lo scontrino mi ha chiesto se adesso era tutto apposto..va be. Ristorante per turisti stranieri più che per italiani.