Ristorante Lo Sciatore - Pescocostanzo, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Monte Rotella, 1, 67033 Pescocostanzo AQ, Italia.
Telefono: 0864642511.

Specialità: Ristorante, Negozio di prodotti alimentari per gourmet.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni.
Opinioni: Questa azienda ha 195 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Ristorante Lo Sciatore

Ristorante Lo Sciatore è un'accogliente e informale ristorante situato a Pescocostanzo, in Italia. Si trova in Via Monte Rotella, 1, 67033 Pescocostanzo AQ. Telefono: 0864642511.

Specializzato in prodotti alimentari per gourmet, questo locale offre una vasta gamma di piatti deliziosi e di alta qualità. Potrai gustare prelibatezze locali e internazionali, accompagnate da una selezione di vini e superalcolici.

Il Ristorante Lo Sciatore offre anche la possibilità di consumare sul posto o di ordinare per la consegna a domicilio. Inoltre, è dotato di bagno e tavoli accessibili in sedia a rotelle, rendendolo un luogo accogliente per tutti i clienti.

Con una media di 3.4/5 basata su 195 recensioni su Google My Business, il ristorante è apprezzato dai clienti per la qualità del cibo e il servizio cordiale.

Se stai cercando un posto dove gustare pasti deliziosi e genuini, il Ristorante Lo Sciatore è la scelta ideale. Con un'ampia varietà di piatti, bevande e dessert, soddisferà ogni palato.

Non esitare a prenotare un tavolo per una cena speciale o per un pranzo informale con amici o familiari. Il locale accetta prenotazioni e pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e anche mobile NFC.

Per un'esperienza culinaria unica e indimenticabile, visita il Ristorante Lo Sciatore e lasciati sorprendere dalla sua offerta gastronomica. Contattali tramite la loro pagina web per prenotare oggi stesso!

Recensioni di Ristorante Lo Sciatore

Ristorante Lo Sciatore - Pescocostanzo, Provincia dell'Aquila
Naper79
1/5

Ristorante gestito malissimo. Prima dicono che è possibile fare un piatto senza tartufo per i bimbi poi, dopo più di un'ora di attesa, dicono che non è possibile!!! Il vino portato a tavola, già era aperto...!!! Ah, la proprietaria non ama gli animali; una gattina si era riparata nel suo ristorante per la pioggia e cercava cibo da due giorni, a noi ha detto che avrebbe chiamato dei volontari poi, pensando che non l'ascoltassimo, ha chiesto ai camerieri "di farla sparire". Sentendo questo, l'abbiamo subito presa noi. Comunque, mai più in quel posto!!!

Ristorante Lo Sciatore - Pescocostanzo, Provincia dell'Aquila
nadia mohamedtaha
1/5

Locale carino e cibo nemmeno male (maialino duro e non si vedeva nel piatto) ma il ristorante non è solo questo.
Il personale è a dir poco arrogante e poco accogliente. Un modus operandi anacronistico con accoglienza adeguata solamente per i clienti che sono “qualcuno”. Un classismo mai visto in un locale con direttrice o proprietaria a mo di padrona di casa con modi affettati solo con chi “sa lei”. Abbiamo aspettato un ora e un quarto per i dolci e il conto. Il personale non è sufficiente!!! Lavora molto perché non c’è una varietà in zona ma da scartare. Se si trovava a Napoli o Roma, la signora rimaneva lei, il cameriere e lo sparecchiatore a rigirarsi i pollici. Troppo caro per ciò che offre. Non ci tornerò e non lo consiglio

Ristorante Lo Sciatore - Pescocostanzo, Provincia dell'Aquila
Martina Russo
1/5

Non sono solita scrivere recensioni ma per me è un locale da CHIUDERE.. scortesia a non finire. Penso che la cortesia sia alla base di tutto.
Vi racconto quello che mi è successo;
Abbiamo prenotato un tavolo per 2 adulti e una bambina + un neonato. la mattina ci danno mandano un messaggio per la conferma della prenotazione.. arriviamo lì e c’è una signora, che definirei “strega” che come ci vede con il passeggino inizia a dire che poi non c’era posto per il passeggino dovevamo avvertirli, quando poi sono stati avvertiti.
Ci danno un tavolo a sedere, ma il locale essendo stretto, si sarebbe dovuta alzare una persona per permettermi di passare, e la strega subito inizia a dire che poi è un problema il passeggino ecc la guardò e dico che ce ne andiamo, anche perché quel passaggio era stretto anche per permettere il passaggio di una singola persona. La sua riposta? Si fate bene.
Da premettere che non siamo del posto, erano 1.30 e abbiamo una bimba di 3 anni e un neonato di 5. Per me lei è una strega perché non ha avuto criterio nel pensare che ci fossero due bambini, avrei preferito che mi dicesse aspettare 10 minuti il tempo che si libera un tavolo e vi faccio accomodare, ma li mancano proprio le basi dell’educazione e del buon senso.

Ristorante Lo Sciatore - Pescocostanzo, Provincia dell'Aquila
Alessio Picco
1/5

Non sono solito commentare in questo modo un esercizio commerciale ma qui mancano le basi dell’accoglienza.
Avevo prenotato per il sabato un tavolo per 6 persone, il sabato mattina ricevo una telefonata dalla proprietaria artemisia che mi chiede la conferma della prenotazione tuttavia mi indica di evitare di andare qualora volessi ordinare solamente un primo piatto poiché la sera prima ha avuto molti ospiti del genere.
Rispondo che non ho idea di cosa ordinare in quanto non conosco nemmeno il menù e lei ribadisce che è meglio evitare di andare se le mie intenzioni sono quelle e che preferisce dare il suo tavolo ai clienti abituali.
Premesso che avremmo ordinato per 6 una cena piena mi sono sentito pesato preventivamente senza nemmeno una conoscenza diretta tra me e la proprietà.
Ho concluso dicendo che poteva tranquillamente dare il mio tavolo ai suoi clienti affezionati che non oso immaginare che tipo di persone siano.

Ristorante Lo Sciatore - Pescocostanzo, Provincia dell'Aquila
Clelia Uccello
1/5

Ancora non credo a quello che è successo.
Avevamo un tavolo prenotato per 6 persone per sabato sera. La mattina riceviamo una chiamata dove ci viene chiesta conferma della prenotazione ma subito dopo ci viene chiesto anche cosa avessimo intenzione di ordinare perché se avessimo preso solo dei primi allora avrebbero annullato la nostra prenotazione per cederla “a dei loro clienti abituali”.
Innanzitutto mi sembra assurdo chiedere ciò che si pensa di ordinare la sera a cena tramite una telefonata in mattinata, non solo perché ovviamente non conoscevamo il menù ma soprattutto perché è impensabile pretendere determinate ordinazioni dai clienti. Siamo stati felici di cedere la nostra prenotazione a dei clienti per loro più importanti, sicuramente questo genere di persone non avrebbe reso la nostra serata piacevole. Non avevamo dato peso alle recensioni di clienti che si lamentavano della scortesia del personale, ma ne abbiamo avuto la prova, per fortuna senza doverci spendere nulla 🙂
Spero quest’esperienza possa tornare utile ad evitare telefonate imbarazzanti ad altre persone.

Ristorante Lo Sciatore - Pescocostanzo, Provincia dell'Aquila
Claudio Esposito
1/5

Voglio raccontare a tutti la mia pessima esperienza con questo ristorante e con la gestione.
Premetto di aver lavorato nella ristorazione per molti anni ma non ho mai assistito a un comportamento del genere, ai limiti dell'assurdo.
Avevo prenotato un tavolo con una settimana d'anticipo per poter organizzare un week end tra amici e godersi al meglio l'esperienza, tuttavia a poche ora dalla prenotazione ricevo una telefonata nella quale la signora artemisia mi chiede conferma della prenotazione e se siamo intenzionati a ordinare piatti che vadano oltre un semplice primo poiché a suo dire ci sono stati molti ospiti nei giorni precedenti che hanno ordinato semplicemente un primo.
Le rispondo in tutta sincerità che non conoscendo il menu non saprei cosa ordinare in quel momento e mi viene risposto che qualora le nostre intenzioni fossero tali che avrebbe preferito cedere il nostro tavolo ai suoi "solti clienti".
Oltre a non rispettare i parametri di educazione e cortesia il comportamento della proprietà va contro ogni regola della ristorazione, se non siete capaci di affrontare il mondo della ristorazione dedicatevi ad altro.

Ristorante Lo Sciatore - Pescocostanzo, Provincia dell'Aquila
Ernesto Fabrizio
1/5

Esperienza assurda. A poche ore prima di cena prenotata da più di una settimana, riceviamo la telefonata dove ci chiede conferma e poi fi annulla la prenotazione, perchè probabilmente avrà chiamato qualcuno (qualche cliente abituale, siccome ci è stato ripetuto per molteplici volte che preferisse i clienti abituali) detto questo gente poco cordiale e soprattutto poco aperta al dialogo. Sconsiglio soprattuto per la loro arroganza!

Ristorante Lo Sciatore - Pescocostanzo, Provincia dell'Aquila
Viviana Musella
4/5

Location molto carina e suggestiva.
Personale molto disponibile e accogliente.
Cibo ben cucinato, prodotti tipici e di buona qualità, le porzioni non sono le classiche che ci si aspetterebbe da un ristorante di montagna ma comunque nella norma, ottima carta dei vini.
Prezzo leggermente sopra la media.

Go up