Ristorante Due Stelle - Reggiolo, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Viale G. Amendola, 22, 42046 Reggiolo RE, Italia.
Telefono: 0522972384.
Sito web: duestellereggiolo.it.
Specialità: Ristorante, Ristorante italiano, Pizzeria, Ristorante di pesce.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 1506 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Ristorante Due Stelle

Ristorante Due Stelle è un'accogliente e informale ristorante italiano situato in Viale G. Amendola, 22, 42046 Reggiolo RE, Italia. Con una vasta gamma di specialità tra cui ristorante italiano, pizzeria e ristorante di pesce, questo locale offre un'esperienza culinaria autentica e variegata.

I clienti possono godere di diverse opzioni, tra cui tavoli all'aperto, servizio d'asporto, consumazione sul posto e persino consegna a domicilio. Inoltre, il ristorante è dotato di bagno, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, rendendolo un luogo accogliente per tutti.

Con un'ampia selezione di bevande, tra cui alcolici, birra, vino e cocktail, e un'offerta di piatti sani, vegani e vegetariani, il Ristorante Due Stelle si adatta a diversi gusti e esigenze alimentari.

Il locale è aperto per pranzo e cena, offrendo anche dessert deliziosi e piatti fino a tarda sera. Con posti a sedere confortevoli e un'atmosfera accogliente, è ideale per incontri informali o cene in gruppo.

Secondo le 1506 recensioni su Google My Business, la media delle opinioni è di 3.8 su 5, confermando la qualità e la soddisfazione dei clienti che hanno visitato il ristorante.

Per chiunque sia alla ricerca di un ristorante italiano autentico e accogliente a Reggiolo, il Ristorante Due Stelle è la scelta perfetta. Con una vasta gamma di opzioni culinarie e servizi accessibili, questo locale offre un'esperienza gastronomica completa e appagante.

Non esitare a visitare il sito web del Ristorante Due Stelle all'indirizzo duestellereggiolo.it per ulteriori informazioni e prenotazioni. Ti consigliamo vivamente di contattarli direttamente per assaporare i deliziosi piatti che offrono

Recensioni di Ristorante Due Stelle

Susanna Palazzi
4/5

Ottimo cibo e ambiente. Ho mangiato la gramigna verde fatta in casa con il ragù e un contorno di verdure cotte. Belli e buoni i tanti dessert!

Elena Serra
2/5

Come cibo potrebbe anche andare, ma il servizio una cosa pressoché indecente.. Capisco che il locale sia pieno ma non è ammissibile ricevere il bere dopo gli antipasti , non mettere i calici per chi beve il vino e sopratutto aspettare 2 ore per avere il primo piatto.. Seduti a tavola alle 20.30 e arrivato il primo alle 22.30! Eh no dai, non ci siamo proprio.. Sono stata in questo locale per un compleanno ma di sicuro non ci tornerò finché non ci sarà più organizzazione

Aurora Incalza

Direi più che ottimo
Ci vado spesso ed è diventato uno dei miei ristoranti preferiti!
Super consigliato e prezzi davvero modici per quel che mangi! Che è di super qualità!!!

Michail Mandaji
5/5

Si mangia bene. 13 euro per il primo,secondo, contorno, l'acqua, bibita. Sono rimasto contento

claudio cattini
4/5

Grande storico Ristorante Pizzeria il Due Stelle propone ottimi piatti di carne e di pesce e squisite pizze. L'ambiente è un ampio locale, anche per ricevimenti, ma con un arredo datato. Il servizio è cortese e veloce con un' ampia scelta di piatti e vini. Naturalmente il locale è dotato di servizi e bar. Ottimo il limoncello offerto a fine pasto.

Pagliox5791
5/5

Cioè... Dico cioè... L'hotel in cui soggiorniamo ci fa un buono pasto x cena in quanto il nostro ristorante ieri era chiuso. Ci dice... Al ristorante 2 va bene Io... Be va bene anche una di stella... Basta che ci fanno mangiare bene e spendere poco... Arriviamo... Circa 200..300 posti... Poi di una sala interna ed esterna su tutto il laterale lungo strada. Abbiamo optato per la scelta del menù... Primo, bavette al salmone, (eccezionali.... Sembravano quelle che si mangiano al mare, cottura al dente e quantità... Come piace a me.. Very big) secondo, grigliata mista, (wurstel, salsiccia spaccata, mortazza, petto di pollo e di tacchino, una bistecchina) contorno.... Anche se di contorno... Aveva ben poco... ?.. Carne salada con rucola e grana, in pratica fette di prosciutto non stagionato,tipo carpaccio con rucola e grana.... Gente... Il grana... Sudava aveva la goccia.... Cioè... A ripensarci mi viene fame.... 2 bottiglie di acqua gasatissima e fresca e 2 coche da 0.4 e 2 caffè.... 40 euro in due 50 erano ben spesi... Mah..... Ohi... Dico... Meno di 30 euro.... Cioè nemmeno a comprare quello che abbiamo mangiato e farlo a casa spenderesti questa cifra.... Andateci.... Ne vale la pena...

Chirtoaca Aliona
2/5

Ho ordinato la pizza monti e mare. Impasto integrale buono ma i frutti diare non si vedevano quasi in più c 'erano tanti pezzi di surimi... non sapevo che i surimi sono "frutti di mare". Ma come si fa in un ristorante italiano mettere i surimi sulla pizza!?
Sono rimasta delusa...

Gionifit Gioni
3/5

Ristorante storico. Il più delle volte ho preso la pizza ed era ottima. Posto pulito e personale cortese. I prezzi mi sembrano leggermente alti sulla parte del ristorante che non ho gradito molto quelle volte che mi è capitato di prenderne.
Aggiornamento al 04/03/2023. Siamo andati a cena. Alle 19:45 ci siamo seduti e la panca era già sporca. Visto l’orario forse era già così dal pranzo. Le patatine di mio figlio sembravano fritte nell’olio delle giostre ed infatti le ha lasciate. Io ho preso del pollo e non era male. Il personale è stato molto cortese.