Rifugio Massero - Carcoforo, VC

Indirizzo: Localita' Alpe Massero, 13026 Carcoforo VC, Italia.
Telefono: 3425015305.
Sito web: alpinerunner.it.
Specialità: Rifugio di montagna, Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 81 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Rifugio Massero

Carcoforo è un tranquillo paese di montagna situato nella provincia di Vercelli, Piemonte, Italia. Qui si trova un'accogliente struttura che non puoi perdere: il Rifugio Alpe Massero. Questo rifugio di montagna e hotel offre un'esperienza unica per gli amanti della natura e delle attività all'aria aperta.

L'Indirizzo del Rifugio Alpe Massero è Località Alpe Massero, 13026 Carcoforo VC, Italia. Puoi contattarli telefonicamente al numero 3425015305 o visitare il loro sito web alpinerunner.it per ulteriori informazioni.

Le specialità di questa struttura includono un'atmosfera accogliente e autentica, camere confortevoli con vista mozzafiato sulle montagne circostanti e deliziosi piatti della cucina locale. Il Rifugio Alpe Massero è il luogo ideale per rilassarsi e ricaricarsi immersi nella natura incontaminata.

Con 81 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.6/5, il Rifugio Alpe Massero è ampiamente apprezzato dai suoi ospiti per la qualità dei servizi offerti e l'ospitalità del personale.

Se stai cercando un luogo speciale per una fuga rilassante in montagna, il Rifugio Alpe Massero è la scelta perfetta. Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza indimenticabile contattandoli tramite il loro sito web e prenotando il tuo soggiorno. Ti garantiamo che non te ne pentirai!

Recensioni di Rifugio Massero

Rifugio Massero - Carcoforo, VC
milena muro
5/5

Siamo passati davanti a questo rifugio sabato 08/07/2023 per raggiungere il colle della Bottiggia dove poi abbiamo percorso la ferrata per il pizzo Montevecchio e ci siamo fermati al ritorno. Alcuni di noi avrebbero voluto mangiare, ma l'orario era di quelli "di via di mezzo" alle 17:00 passate era tardi per il pranzo e presto per la cena...i gestori sono stati stra-gentilissimi nel prodigarsi nel cercare di accontentare tutti con taglieri e formaggi...scusandosi (loro!!) più volte per non aver potuto soddisfare altre richieste...io ho solo preso un caffè, ma ci tenevo davvero a scrivere qualc

Rifugio Massero - Carcoforo, VC
Orlando Vidoni
5/5

Rifugio ben gestito e di qualità montana, molto accogliente. La cucina è semplice e di ottima qualità allo stesso tempo.
Da visitare assolutamente

Rifugio Massero - Carcoforo, VC
Alessandro Pasquali
5/5

Bel rifugio in Valsermenza: si parte dal comune di Carcoforo seguendo il sentiero 113 e si raggiunge in un paio d'ore di cammino. Gestori cordiali e gentilissimi, ottimi piatti e buona birra. Consigliato!!

Rifugio Massero - Carcoforo, VC
Giancarlo P.
5/5

Bellissimo week end con bambini . Camminata impegnativa circa 2,30 h . Rifugio attrezzato e cucina casalinga ottima !!! Rifugisti simpatici e gentili !

Rifugio Massero - Carcoforo, VC
Manuel Cappellari
5/5

Posizione con vista bellissima, personale gentilissimo e disponibile. Buon cibo e prezzi bassi

Rifugio Massero - Carcoforo, VC
Mauro Morello
5/5

Ottimo rifugio, con circa 25 posti letto. Personale volontario, per cui lavora (professionalmente) per passione. Questo si riflette sulla qualità del cibo preparato e sull'accoglienza dei turisti. Consigliatissimo, sia per un pranzo in giornata che come punto tappa per escursioni più lunghe. Salita di circa 1h30/2h a seconda dell'allenamento.

Rifugio Massero - Carcoforo, VC
andrea mallamaci
5/5

La passeggiata che si fa per arrivare al rifugio è molto bella e suggestiva immersa in un paesaggio da favola.
Il rifugio gode di una splendida vista e i gestori sono cordiali e simpaticissimi.
Piatti come polenta,spezzatino e dolci cucinati secondo la tradizione. A fuoco lento,calma e amore per la buona cucina.

Rifugio Massero - Carcoforo, VC
Enrico Ripamonti
5/5

Dispiace passare accanto al rifugio la mattina, sentire una serie di buoni profumi che già escono dalla cucina e non potersi fermare.
Il Massero merita una gita apposita per apprezzarlo al meglio.

Go up