- La Casera Nevegal
- BL
- Rifugio La Viza m.1800 - Livinallongo del Col di Lana, BL
Rifugio La Viza m.1800 - Livinallongo del Col di Lana, BL
Indirizzo: Frazione Cherz 30, 32020 Livinallongo del Col di Lana BL, Italia.
Telefono: 3280620315.
Specialità: Rifugio di montagna.
Opinioni: Questa azienda ha 229 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.
Posizione di Rifugio La Viza m.1800
Il Rifugio La Viza m.1800 è un rifugio di montagna situato in una posizione privilegiata, con indirizzo a Frazione Cherz 3
Recensioni di Rifugio La Viza m.1800
Nicoletta Crini
Mio marito e io ci siamo fermati a pranzo ieri. Abbiamo chiesto un panino, ci hanno spiegato che avevano solo panini molto grandi e che potevamo prenderne uno in due. Rimane il fatto che per un panino (anche grande, ma un panino), mezzo litro di acqua minerale e due caffè abbiamo speso 28 euro, una cifra assolutamente esagerata e ingiustificabile.
Maria Giulia Adduci
Ottima ospitalità dalla nuova gestione di Eric e il suo staff!Camera pulita e accogliente, cucina buonissima e abbondante, tutto fatto in casa e genuino. Massima attenzione, cura e disponibilità...torneremo sicuramente perché ci avete fatto sentire a casa!
Erica
Abbiamo pranzato oggi in questo rifugio. Ci siamo accomodati all'esterno per cui non posso giudicare altro della struttura.
PREZZI ALLE STELLE, non ci sono distinzioni.
Panini 15 euro (non li merita). Tutti i primi 16 euro, i secondi (anche un banale piatto di patate uova e speck) 25 euro, dolci e birra 8. Prezzi decisamente eccessivi, tenendo conto anche della qualità del cibo, della posizione.
Non consigliato
Francesca Fasoli
Il rifugio La Viza ti fa sentire a casa. Piatti autentici e abbondanti, tutto fatto in casa con passione per il proprio lavoro.
Prezzi onesti e servizio impeccabile.
Qualità e semplicità, insieme alla cortesia sono immancabili.
Stanze comode e pulite.
Da provare assolutamente!
Alessandro Lolli
Consiglio a tutti di fare sosta al rifugio,cibo di ottima qualità,quasi tutto fatto in casa!Prezzi adeguati alla qualità e quantità del cibo!Camere molto accoglienti e pulite.Personale molto cortese e disponibile!
Stefano Zinato
Autentico rifugio di montagna sia nello stile che nella proposta culinaria. Situato nel tranquillo altopiano di Cherz, direttamente sulle piste.
Ottima accoglienza, servizio veloce, camere curate e piatti della tradizione.
Consigliati gli gnocchi fatti in casa ed il pane caldo preparato giornalmente dalle sapienti mani dello Chef Eric.
Otto Lu
Oggi pomeriggio, dopo aver sciato tutto il giorno, mi son fermato in questo rifugio vicino il passo Campolongo per mangiare un panino. Ho scelto il panino con salsiccia e formaggio e su richiesta con aggiunta di funghi. Panino spettacolare alla vista e buonissimo all'assaggio. Ps. Staff molto cortese e affabile, tra l'altro il ragazzo al bar è stato molto gentile e disponibile a risolvere un mio imprevisto. Ci tornerò sicuramente.
simone lucci
Un rifugio molto bello, direttamente sull'altopiano di Cherz con una vista pazzesca sul monte Civetta.
Piatti con ingredienti fatti in casa, abbondanti e gustosi, clima familiare e accogliente.
E per finire delle grappe pazzesche!