Re Vittorio - Caffetteria Gelateria - Bari, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele II, 89, 70122 Bari BA, Italia.
Telefono: 0802373966.

Specialità: Gelateria.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Caffè, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 768 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.7/5.

Posizione di Re Vittorio - Caffetteria Gelateria

Il Re Vittorio - Caffetteria Gelateria è una deliziosa gelateria situata al Corso Vittorio Emanuele II, 89, 70122 Bari BA, Italia. Questo locale è facilmente raggiungibile ed è accessibile anche con sedie a rotelle.

Il Re Vittorio offre una vasta selezione di gelati artigianali, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Tra le specialità della gelateria, spiccano i gusti tradizionali come la crema, il pistacchio e il cioccolato, ma anche quelli più innovativi e originali. Quindi, se sei un amante del gelato, non potrai fare a meno di recarti in questo locale per gustare una deliziosa merenda o un rinfrescante dolce dopo pranzo.

Il Re Vittorio offre anche una varietà di bevande calde e fredde, tra cui caffè, tè e cioccolate. Inoltre, il locale dispone di un servizio di consegna a domicilio e di asporto, il che lo rende ancora più conveniente per i clienti.

Il Re Vittorio è aperto tutti i giorni, con orari che variano a seconda del giorno. Il locale dispone di un'accogliente sala interna, dove potrai gustare il tuo gelato o la tua bevanda preferita in tutta tranquillità. In alternativa, puoi anche consumare i tuoi prodotti preferiti al bancone o all'esterno del locale, se preferisci goderti il sole o il fresco dell'aria aperta.

Le recensioni su Google My Business del Re Vittorio sono 768 e la media delle opinioni è di 2.7/5. Tuttavia, è importante notare che le opinioni dei clienti possono variare notevolmente. Alcuni clienti potrebbero aver avuto esperienze negative, mentre altri potrebbero aver apprezzato molto il servizio e la qualità dei prodotti offerti dal locale.

Il Re Vittorio accetta diversi metodi di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Quindi, non dovrai preoccuparti di portare contanti con te per poter gustare i deliziosi gelati e le bevande offerte dal locale.

Recensioni di Re Vittorio - Caffetteria Gelateria

Re Vittorio - Caffetteria Gelateria - Bari, Città Metropolitana di Bari
Die Baltische Meeresgottin
5/5

Il gelato non è male e poi ci sono dei tavolini per mangiare e riposarsi un po’. Vista panoramica, buon gelato, pieno centro di Bari! Cosa volete di più?

Re Vittorio - Caffetteria Gelateria - Bari, Città Metropolitana di Bari
Elena Gaiera
1/5

Seduti all'esterno per mangiare 2 gelati. Siamo entrati ad ordinare e pagare, 4.80€ una coppetta media (cad) comprensiva di servizio al tavolo, nonostante non ci fosse stato alcun reale servizio. Ci siamo resi conto che uno dei gelati non aveva i gusti corretti ed abbiamo gentilmente chiesto la correzione (alzandoci per andare nuovamente all'interno). Il personale pretendeva di grattare via il gusto errato ed ho quindi chiesto che invece la coppetta fosse rifatta ex novo. La mia richiesta é stata accolta malamente e con maleducazione, nel completo sgomento dei presenti. Esperienza del tutto assurda ad un prezzo decisamente ingiustificato.

Re Vittorio - Caffetteria Gelateria - Bari, Città Metropolitana di Bari
Vale 98
1/5

una coppetta media costa sui 4.20€ se ti siedi al tavolo, portandotela da solo, con i tavoli non puliti. Il punto è strategico visto che collega bari vecchia alla stazione e giocano su questo punto, il che è veramente triste. I gelati in sé non erano nulla di eccezionale, per meno ci potevano stare. I ragazzi che lavorano all'interno erano abbastanza scocciati e distratti

Re Vittorio - Caffetteria Gelateria - Bari, Città Metropolitana di Bari
lello lonigro
5/5

Si sta bene, c’è un bel passeggio e una bella temperatura

Re Vittorio - Caffetteria Gelateria - Bari, Città Metropolitana di Bari
Emily Sartori
2/5

Menu diceva Alcolici aperol campari o martini 5,00 euro servizio al tavolo. Al momento di pagare sono diventati 7,00 euro, motivazione: abbiamo chiesto un aperol spritz ed il menù diceva solo “aperol” perciò lo spritz costa di più, bensì non sia scritto nel menú. Da specificare lo “spritz” era acqua e aperol. Sette euro…sprecati.

Re Vittorio - Caffetteria Gelateria - Bari, Città Metropolitana di Bari
Daniela
1/5

L'educazione ed il rispetto per il cliente sono fondamentali. Come si permette il cameriere al banco di rivolgersi ad un ragazzino dicendogli "fai ca*are" solo perché indossava una maglia da calcio di una squadra a lui non gradita? Vergogna! Una maleducazione inimmaginabile. Mi spiace ma non mi vedrete mai più

Re Vittorio - Caffetteria Gelateria - Bari, Città Metropolitana di Bari
Giulia Loprieno
1/5

Non volevano farci pagare con la carta, evidentemente per non rilasciare lo scontrino. Prezzi esageratamente alti, considerando che gran parte dei prodotti di pasticceria sono roba surgelata industriale che ritrovi pedantemente nella maggior parte dei bar di scarsa qualità. C'è molto di meglio a Bari.

Re Vittorio - Caffetteria Gelateria - Bari, Città Metropolitana di Bari
Sissy Stea
2/5

Esperienza negativa. Servizio pessimo.
Credo sia davvero di cattivo gusto portare il conto al tavolo mentre i clienti stanno degustando ancora la propria consumazione, tra l'altro con la presenza FISSA al tavolo della dipendente della gelateria ,in attesa del saldo del conto. Battere le UNGHIE SUL VASSOIO CON ARIA STRAFOTTENTE È INAMMISSIBILE ! Non credo sia molto elegante ed educato mettere LETTERALMENTE ANSIA al cliente mentre sta mangiando.
A questo punto CONSIGLIO VIVAMENTE AI PROPRIETARI della gelateria,per evitare disguidi come quello di ieri sera,di chiedere il conto ai clienti prima che si accomodino ai tavolini, oppure dopo la consumazione,senza mettere ANSIA E FRETTA.
IN FONDO NON TUTTI I CLIENTI SONO TRUFFATORI!
PER FORTUNA ESISTE ANCHE GENTE PER BENE CHE SALDA LE PROPRIE CONSUMAZIONI...!

Go up