Ostaja dò Ciûmmin - Mignanego, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Via Giuseppe di Vittorio, 40, 16018 Mignanego GE, Italia.
Telefono: 3926222189.

Specialità: Ristorante, Ristorante ligure, Ristorante di pesce.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi all'esterno, Cani ammessi all'interno.
Opinioni: Questa azienda ha 959 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Ostaja dò Ciûmmin

Ostaja dò Ciûmmin è un ristorante situato in Via Giuseppe di Vittorio, 40, 16018 Mignanego GE, Italia. Conosciuto per le sue specialità liguri e di pesce, offre un'ampia varietà di piatti deliziosi e autentici.

Il ristorante ha diverse caratteristiche che lo rendono un luogo accogliente e accessibile per tutti i clienti. Tra i servizi offerti ci sono tavoli all'aperto, possibilità di asporto, consumazione sul posto e consegna a domicilio. Inoltre, l'ingresso, il parcheggio e i tavoli sono tutti accessibili alle persone in sedia a rotelle.

Se sei un amante della buona cucina, qui troverai un'ampia selezione di alcolici, birra, caffè, cibo sano, cocktail, superalcolici, vino, pranzo, cena e dessert. Il ristorante è aperto fino a tarda sera e offre un'atmosfera accogliente e informale, ideale per gruppi di amici o famiglie.

Ostaja dò Ciûmmin gode di ottime recensioni su Google My Business, con 959 recensioni e una media di 4.5 su 5. Questo testimonia la qualità del cibo e del servizio offerto.

Per chiunque sia alla ricerca di un posto dove gustare deliziosi piatti liguri e di pesce, Ostaja dò Ciûmmin è la scelta perfetta. Con la sua vasta gamma di servizi e la sua ottima reputazione, non deluderà le aspettative dei clienti più esigenti.

Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza culinaria indimenticabile contattando il ristorante tramite la sua pagina web e prenotando un tavolo per assaporare i sapori unici di Ostaja dò Ciûmmin.

Recensioni di Ostaja dò Ciûmmin

Ostaja dò Ciûmmin - Mignanego, Città Metropolitana di Genova
Giometto G.G.
5/5

Cominciamo col dire che si è spostato. Non è più a Ceranesi ma alla Madonna delle Vigne a Cesino sopra Mignanego. La nuova location è un po' più grande e gli consente di fare più coperti e per ora non tutte le sere fanno anche pizzeria. Abbiamo assaggiato il loro antipasto, trofie al tonno, taglierini ai moscardini, tagliata con castelmagno, frittura di pesce, brasato al barolo, totani alla Marco, vino bianco millesimato, dolci, caffè, amari, speso in 4 euro 150. Non hanno sbagliato un piatto, ogni portata era ottima ed efficiente anche il servizio.

Ostaja dò Ciûmmin - Mignanego, Città Metropolitana di Genova
Adamo Aloi
2/5

Pranzo di Pasquetta. Locale pieno di persone con un gazebo aggiunto all’esterno. Cucina in affanno per il numero di persone presenti. Menù povero e pozioni ridotte per 50€. Buono l’agnello ma poco, non tutti sono riusciti ad averne un pezzo. Frittura fatta bene leggera ma con pesci spinosi come triglie e pochi calamaretti. Il dolce era una fetta di colomba con una cucchiaio di crema pasticcera di fianco. Arrivati alle 13 con prenotazione abbiamo iniziato a mangiare alle 14 finendo alle 16.

Ostaja dò Ciûmmin - Mignanego, Città Metropolitana di Genova
Luca Anastasio
4/5

Da Ciummin siamo stati bene. Eravamo un gruppone e siamo stati accolti e serviti alla grande dal simpaticissimo proprietario. Abbiamo mangiato tanto e bene. Unica nota, molto negativa, il conto: 40€ a persona, per un tavolone di 20 persone e passa, è decisamente troppo. Sarebbe dovuto essere 10, massimo 5, euro in meno.

Ostaja dò Ciûmmin - Mignanego, Città Metropolitana di Genova
Al No
4/5

La nuova location alla Madonna delle Vigne ha decisamente migliorato l'aspetto estetico e le modalità di parcheggio. La cucina e la simpatia di Giuseppe rimangono fortunatamente immutate così come l'aspetto economico e la disponibilità del personale. Sicuramente non adatto a chi cerca la serata romantica ed il lume di candela. Antipasto della casa buono (menzione particolare per l'insalata russa). Tagliolini al cinghiale normali mentre ottima la tagliata di carne.

Ostaja dò Ciûmmin - Mignanego, Città Metropolitana di Genova
Gian Carlo Gestro
5/5

Ottima la qualità dei cibi e delle bevande, pulizia impeccabile del locale, ambiente familiare e affabile: anche se è la prima volta che ci si va a pranzare o cenare, si è accolti come uno di famiglia, un cliente abituale..
Imbattibile linnata simpatia dei due gestori!
Piatti in grado di soddisfare tutti i gusti, sia di carne che pesce oppure pizza cotta nel forno a legna...
Prezzi nella norma, considerando lalta qualità dei cibi...
Da non perdere!

Ostaja dò Ciûmmin - Mignanego, Città Metropolitana di Genova
Giorgio Boido Menotti
5/5

Locale molto ampio e luminoso , ottimo servizio ed ottimi piatti, ambiente familiare, prezzo più che nella norma .

Ostaja dò Ciûmmin - Mignanego, Città Metropolitana di Genova
PIERO VERGANTE
5/5

Buona trattoria con piatti della tradizione, personale gentile. Il titolare è una "macchietta" fa' la parte del burbero. Cibi freschi e buoni. Lo consiglio.

Ostaja dò Ciûmmin - Mignanego, Città Metropolitana di Genova
Pino Dasso
5/5

Cena alla carta con menù variegati dai funghi al pesci. ..nel nuovo locale, dopo il trasferimento,pur essendo un martedì clientela affezionata e tutti i tavoli occupati. Il Proprietario con un timbro di voce unico.....sovrasta ogni timido tentativo di parlare tra i commensali...Comunque ottimo tutto consiglio....la prenotazione...anche il prezzo è ragionevolmente buono......

Go up