Mon Cafè Ristorante - Sassuolo, Provincia di Modena

Indirizzo: Viale Massimo D'Azeglio, 24, 41049 Sassuolo MO, Italia.
Telefono: 05361813034.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 206 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Mon Cafè Ristorante

Mon Cafè Ristorante è un'accogliente e informale ristorante situato in Viale Massimo D'Azeglio, 24, 41049 Sassuolo MO, Italia. Con un'ampia varietà di opzioni sul menu, questo locale è perfetto per una colazione, un pranzo o una cena in compagnia di amici o familiari.

Le specialità offerte da Mon Cafè Ristorante includono piatti tradizionali e moderni, garantendo una vasta scelta per soddisfare tutti i gusti. Inoltre, il ristorante offre la possibilità di consumare i pasti sul posto, nonché di usufruire del servizio di asporto e consegna a domicilio.

Le caratteristiche che rendono Mon Cafè Ristorante un luogo accogliente e accessibile includono tavoli all'aperto, bagno e ingresso accessibili in sedia a rotelle, nonché un parcheggio dedicato. Inoltre, il locale è adatto alle famiglie e ai gruppi, offrendo anche un menu appositamente pensato per i bambini.

Con una media di 4.5/5 basata su 206 recensioni su Google My Business, Mon Cafè Ristorante è apprezzato dai clienti per la qualità del cibo, l'atmosfera accogliente e il servizio attento.

Per ulteriori informazioni e per prenotare un tavolo, ti consigliamo di visitare il sito web su Facebook di Mon Cafè Ristorante. Non perdere l'occasione di gustare una deliziosa esperienza culinaria in questo ristorante di Sassuolo.

Recensioni di Mon Cafè Ristorante

Maurizio Massimi
5/5

Non saprei da dove iniziare per indicare i pregi di questo ristorante. A cominciare dalla ospitalità di Greta la proprietaria,al cuoco veramente preparato . Siamo una coppia di Roma ed abbiamo cenato in questo posto tre giorni . Tutto buono e presentato ottimamente, i primi a base di pesce sono imbattibili, magnifico un antipasto di mare da nove portate! Quindi grande qualità a prezzi non esagerati.Maurizio ed Alessandra.

Maurizio Poggioli
5/5

Prima volta che andiamo in questo ristorante, molto carino ed accogliente con ragazzi e ragazze in sala molto gentili e preparati nel loro lavoro. Per quanto riguarda la cucina che dire...mangiato ottimi piatti di pesce con abbinamenti molto gradevoli, anche l'impiattamento fatto bene e in più porzioni abbondanti. I prezzi sono onesti e giusti. Veramente tanti complimenti, torneremo per assaggiare le altre specialità.

Riccardo Caputa
5/5

Ottimi piatti, specialmente i piatti di pesce sono il cavallo di battaglia del Mon Café! Abbondanti, gustosi e molto belli anche alla vista, si vede che c'è la mano dello chef e che c'è uno studio ed una cura sull'aspetto dei piatti che non è così scontato trovare in un ristorante più alla portata del popolo.
Super consigliatissimo, i prezzi sono egregiamente ottimi e si andrà a casa con la pancia piena e il sorriso stampato sulle labbra!

Antonio Montefusco
5/5

Tutto magnifico, piatti buonissimi, la cordialità da parte della cameriera è stata qualcosa unica.
Consiglio di andarci, per quanto mi riguarda sicuramente ritornerò!

Salvatore D'acunzo
5/5

Tutto buonissimo ottimo servizio molto cordiale e gentile, pesce tutto fresco, ma il top sono gli scialatilli alle cime di rapa con vongole,le consiglio,
Ci ritorneremo sicuramente....?

Alessandro D'Alcamo
5/5

Ottima accoglienza, pulito e personale educato. Le portate sono abbondanti e curato anche l’impiattamento . I primi sono tipici e ben fatti. Abbiamo trovato una cucina buona e il pesce è freschissimo. I dolci sono veramente la ciliegina di un’ottimo finale sia di pranzo che di cena. Il vino anche se noi abbiamo preferito al calice, ottima varietà.
Ottimo rapporto qualità prezzo 10 e lode.

Giovanna Marino
1/5

Ho scelto mon Cafe come ristorante per fare l’ultimo dell’anno ma è stata un esperienza orrenda !!!!! Ho portato persone che erano lì per la prima volta e’ ho fatto una figura che nn auguro a nessuno… I ragazzi che prendevano gli ordini nn sanno proprio lavorare sono stati scortesi e ci trattavano come se ci stanano facendo un piacere …sono arrivata alle 19,30 e siamo stati i primi ma loro nn ci hanno considerato .. abbiamo aspettato più di un’ora che ci portavano il menu ma niente alla fine glielo abbiamo chiesto noi e la ragazza sempre con quei modi scortesi ci ha dato il menu avviamo chiamato i ragazzi perché nn veniva nessuno per prendere l’ordine e alla fine mentre prendevano l’ordine la ragazza si allontanava e poi tornava … alla fine abbiamo aspettato le nostre portate ma arriva a i a tratti e mentre il resto delle persone che erano lì mangiavano e andavano via noi eravamo lì ad aspettare ancora la prima portata così alle 23,40 ho chiesto come mai nn era arrivato ancora le nostre portate e la ragazza con i suoi modi scorbutici ci ha risposto che nn avevamo ordinato e così siamo stati io noi marito e e altre 2 di noi digiune completamente… il ragazzo che portava le portate ci ha offeso davanti a tutti chiamandoci sti boia e sinceramente siamo rimasti malissimo sul comportamento di questi ragazzi poi insistevano che nn avevamo ordinato e li siamo rimasti di stucco!!! ci hanno rovinato il capodanno non capisco come facevano a dire che nn avevamo ordinato… per loro eravamo andati lì per guardare gli altri che mangiavano!ce ne siamo andati e abbiamo passato la mezzanotte tornando a casa ! Ho fatto una figura davanti alle persone che ho portato visto che avevo organizzato un mese prima li !! Consiglio oltre qui sinceramente maiiii piuuuu!!!

Sokol Vathi
5/5

Vado spesso a mangiare in questo ristorante di pesce, e devo ammettere che non sono mai uscito insoddisfatto. le pietanze sono super abbondanti e lo staff è sempre cordiale e gentile e super attento alle esigenze del cliente. l'ambient è pulito e molto ordinato.
consiglio vivamente questo posto.