L’Opera Bistrot - Gela, Libero consorzio comunale di Caltanissetta

Indirizzo: Lungomare Federico II di Svevia, 72/74, 93012 Gela CL, Italia.
Telefono: 3200497928.

Specialità: Ristorante siciliano, Ristorante italiano, Pizzeria a domicilio, Pizzeria, Ristorante di pesce.

Opinioni: Questa azienda ha 170 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di L’Opera Bistrot

L’Opera Bistrot è un accogliente ristorante situato lungo il Lungomare Federico II di Svevia, 72/74, a Gela, in Italia. Con una vasta gamma di specialità culinarie, questo locale offre un'esperienza gastronomica unica che mescola sapori tradizionali siciliani e italiani.

Le specialità de L’Opera Bistrot includono piatti tipici della cucina siciliana e italiana, nonché servizio di pizzeria sia in loco che a domicilio. Con una varietà di opzioni tra cui scegliere, i clienti possono gustare sia piatti di mare freschi che pizze fragranti, soddisfacendo così ogni tipo di palato.

Il ristorante ha ricevuto finora un totale di 170 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.1/5. Questo testimonia l'apprezzamento e la soddisfazione dei clienti nei confronti della qualità del cibo e del servizio offerto da L’Opera Bistrot.

Per chiunque sia alla ricerca di un luogo dove assaporare autentiche prelibatezze italiane e siciliane in un'atmosfera accogliente e raffinata, L’Opera Bistrot è la scelta ideale. La sua posizione privilegiata lungo il lungomare e la varietà di piatti offerti lo rendono una meta ambita sia per i residenti che per i turisti in visita a Gela.

Per ulteriori informazioni o per prenotare un tavolo, ti consigliamo di contattare L’Opera Bistrot al 3200497928 o di visitare il loro sito web ufficiale. Non perdere l'opportunità di deliziare il tuo palato con le prelibatezze offerte da questo incantevole ristorante!

Recensioni di L’Opera Bistrot

L’Opera Bistrot - Gela, Libero consorzio comunale di Caltanissetta
Alberto Caracciolo
2/5

Abbiamo prenotato un tavolo per le 22.00 di domenica sera (poiché per le 21.30 ci era stato detto che non vi era posto per 7 persone) e nostro malgrado ci hanno fatto accomodare alle 22.45 dicendoci che la colpa era da attribuire a chi prima di noi non aveva rispettato l’orario..già questa risposta si commenta da se.
Inoltre nonostante avessimo espressamente detto che c’era un bimbo neonato in passeggino quando hanno sistemato il tavolo per farci accomodare non c’era lo spazio per lo stesso..e dopo averlo fatto notare la risposta è stata: “per l’ingombro del passeggino vedetevela voi”.
Passiam

L’Opera Bistrot - Gela, Libero consorzio comunale di Caltanissetta
Elisa Gallenti
5/5

Sono venuta stasera a cena con la mia famiglia.
Queste sono solo alcune delle pietanze ordinate. Abbiamo ordinato due antipasti Opera e due primi (trofie pistacchio e mare e il risotto). Era tutto molto abbondante e gustosissimo.
Mi è dispiaciuto non prendere un secondo ma eravamo davvero molto sazi.
Il nostro tavolo aveva la vista sulla cucina e in quel modo ho avuto modo di constatare la pulizia della cucina.
Personale molto cordiale.
Abbiamo pagato 80 euro, prezzo più che onesto.
Entusiasta di questa cena, ritorneremo sicuramente!

L’Opera Bistrot - Gela, Libero consorzio comunale di Caltanissetta
Adriana Lo Scalzo
1/5

Sono andata con un gruppo di amici circa un mese fa. Avevamo prenotato un tavolo per cena, ma arrivati al locale ci dicono che il tavolo è stato dato ad altre persone che non avevano prenotazione e si sono giustificati dicendo che non potevano farsi scappare l'occasione di occupare subito il tavolo. Con tanta buona volontà ci siamo fermati con la promessa che un tavolo si sarebbe liberato a breve, invece abbiamo aspettato un'ora prima di sederci e un'altra ora prima di essere serviti. Ma sarebbe stato un brutto inconveniente superabile se almeno avessimo mangiato bene, invece il cibo era orrib

L’Opera Bistrot - Gela, Libero consorzio comunale di Caltanissetta
Siro Jimmy (Siroejimmy)
5/5

Ci siamo accomodati in orario nonostante la numerosa clientela. Il cibo (pesce) fresco e ben preparato. Il servizio è stato impeccabile e lo staff è stato molto gentile, soprattutto Elizabeth e Giulia. I costi sono nella norma, con un buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato.

L’Opera Bistrot - Gela, Libero consorzio comunale di Caltanissetta
Vincenzo Maurizio Lo Porto
5/5

Cucina che soddisfa oltre ogni aspettativa per l'abbondanza delle portate e per la freschezza degli ingredienti utilizzati per soddisfare a pieno il palato.
Ambiente nuovo, pulito e curato nei dettagli.
Servizio ineccepibile.
Favorevole il rapporto qualità / prezzo.

L’Opera Bistrot - Gela, Libero consorzio comunale di Caltanissetta
Rosario Catalano
5/5

Pizza squisita, antipasto di pesce molto sfizioso con tante portate e pesce freschissimo. Assolutamente consigliato

L’Opera Bistrot - Gela, Libero consorzio comunale di Caltanissetta
Adriana Turco
3/5

Ottima pizza, peccato che il servizio è stato poco professionale ma gentile e disponibili .L ambiente interno piccolo , il nostro tavolo era stato collocato appiccicato al mobile di servizio e in continuazione dovevo spostarmi perché dovevano aprire i cassetti. La mia amica era seduta tra i due tavoli che avevamo un dislivello e il piatto della pizza era in bilico , anche nel mio lato non riuscivo a tagliare la pizza perché il piatto era in discesa .Cosa che non mi è piaciuta il Caffè servito nei bicchieri di plastica.
Prima di andare via ho segnalato ai proprietari questi criticità. Spero che

L’Opera Bistrot - Gela, Libero consorzio comunale di Caltanissetta
Laura Romano
1/5

Volevo evitare di scrivere questa recensione in quanto l'ha scritta mia madre (Adriana Lo Scalzo) nel pomeriggio e per non abbassare ulteriormente la media di questo locale dal momento che avrei messo una stella proprio come l'ha messa lei. Mi trovo però a questo punto costretta a farla poiché trovo ridicolo che sia stata accusata di aver detto falsità. Ritengo che l'opinione di 7 persone che la pensano allo stesso modo non siano di certo falsità. Bisognerebbe imparare ad incassare i colpi e a rispondere alle critiche con umiltà e chiedendo anche scusa perché forse voi avete dimenticato come s

Go up