Locanda Pecora Nera - Buturo, CZ

Indirizzo: Villaggio, 88055 Buturo CZ, Italia.
Telefono: 3394222531.

Specialità: Ristorante di cucina mediterranea, Bed & Breakfast.

Opinioni: Questa azienda ha 139 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Locanda Pecora Nera

La Locanda Pecora Nera è un'accogliente struttura situata a Buturo, Italia. Con specialità che spaziano dalla cucina mediterranea al servizio di Bed & Breakfast, questo locale è perfetto per chiunque desideri immergersi nell'autentica tradizione culinaria italiana e godere di un soggiorno rilassante.

La Locanda Pecora Nera si trova in Villaggio, 88055 Buturo CZ, Italia, facilmente raggiungibile e circondata da una cornice naturale mozzafiato. Il contatto telefonico risulta essere 3394222531, ideale per prenotazioni o informazioni aggiuntive.

Con ben 139 recensioni su Google My Business e una media di 4.5/5, la Locanda Pecora Nera si conferma come una scelta apprezzata dalla clientela per la qualità del cibo, il servizio impeccabile e l'atmosfera accogliente che offre ai suoi ospiti.

Per chi desidera vivere un'esperienza culinaria autentica e un soggiorno confortevole, la Locanda Pecora Nera è la scelta ideale. Il team cordiale e professionale saprà accogliere gli ospiti con calore e far vivere loro un'esperienza indimenticabile.

Infine, se stai cercando un luogo dove assaporare i sapori della cucina mediterranea e godere di un soggiorno rilassante in un'atmosfera accogliente, non esitare a contattare la Locanda Pecora Nera tramite il loro sito web ufficiale. Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza unica e indimenticabile!

Recensioni di Locanda Pecora Nera

Locanda Pecora Nera - Buturo, CZ
Marco T
5/5

La Locanda Pecora Nera di Albi a CZ è un gioiello culinario che merita una recensione stellare. Con una fusione magistrale delle specialità della Calabria e della Romagna, questo ristorante offre piatti ricercati e sapori autentici che soddisferanno anche i palati più esigenti.

Il servizio è impeccabile ed estremamente attento, grazie al titolare Stefano, che si prende cura dei clienti e li fa sentire a casa. La sua dedizione e passione per la ristorazione si riflettono in ogni dettaglio, creando un'esperienza indimenticabile.

La Locanda Pecora Nera si distingue per l'utilizzo di materie pri

Locanda Pecora Nera - Buturo, CZ
Valeria Ballardini
1/5

Abbiamo cenato in due adulti e due bambini di 4 e 8 anni.
Qualità buona, ma non soddisfacente ne' il prezzo ne' il servizio.
Tagliere di soli formaggi per 4 persone (porzione giusta per antipasto, ma non abbondante), 4 primi, due secondi, due palline gelato per i bambini, 2 caffè, 2 amari, 1 lt vino sfuso: Eur 120.
L'unica scelta possibile è stata tra sugo di pomodoro e cinghiale per i primi, e tra cinghiale e agnello per il secondo.
Troppo per il locale, la location, il servizio e per quanto offerto, considerando che i bambini non hanno preso il secondo e gli adulti non hanno preso il dolce.

Locanda Pecora Nera - Buturo, CZ
Malú Di Leo
2/5

Nomen Omen.
Qualche giorno fa ci siamo ritrovati in questo ristorante dopo un'escursione a piedi sui sentieri del CAI. Il luogo è molto bello, ben curato e c'è una bellissima fontana nel parcheggio sottostante il locale. Purtroppo, nonostante la location fosse carina, abbiamo rilevato la sproporzione tra quantità-qualità/prezzo perché sia il primo che il secondo seppure discreti non erano pietanze del luogo, e non erano abbondanti come ci si aspetterebbe in un locale di montagna dove si fermano soprattutto escursionisti. Inoltre, il costo è stato esorbitante rispetto alla quantità e anche al l

Locanda Pecora Nera - Buturo, CZ
Ottilia San
5/5

Tranquillità assoluta, ospitalità eccellente, cibi biologici e ottimi. Ti senti coccolata e apprezzi la gentilezza e la disponibilità dei due locandieri Raffaella e Stefano sono persone squisite. Che altro dire... Bisogna solo fermarsi per apprezzare.

Locanda Pecora Nera - Buturo, CZ
Luisa Basile
1/5

In giro alla scoperta della Sila, io e mio marito ci siamo fermati per provare a pranzare. Non avevamo prenotazione ma essendo in due alle 12.30 non credevo ci fossero grandi problemi. Entrata a chiedere in contemporanea ad un’altra coppia ( peraltro noi eravamo arrivati prima, ma non mi andava di fare discussioni con l’altro signore che, a differenza mia, ha avuto il coraggio di bussare in cucina, cosa che io non ho fatto limitandomi ad attendere che ci fosse qualcuno a cui chiedere), mi è stato detto che due persone potevano pranzare ma quattro no… capisco che forse la cucina si basa sulle p

Locanda Pecora Nera - Buturo, CZ
Mario A.
5/5

Materie prime del territorio, sapientemente rielaboratate a un prezzo più che corretto (e senza rincari negli ultimi anni). Ambiente piccolo intimo, curato. Servizio professionale ma empatico, rapido e attento. Ci sono stato 3 volte negli ultimi 2 anni, non vedo l'ora di tornarci la 4 (e sará a breve). É un posto che ti scalda il cuore e ti riempie la pancia con preparazioni mai banali e sapori che stupiscono. Una risorsa per la Sila di Buturo, da difendere e da tutelare.

Locanda Pecora Nera - Buturo, CZ
maria cutispoto
5/5

In bici eravamo alla scoperta della piccola Sila, è stato fantastico ritrovarsi di fronte alla locanda pecora nera situata nella splendida cornice di Buturo, un’oasi di pace e bellezza. La cena è stata per noi una gradevolissima sorpresa tutto squisito preparato dalla bravissima Raffaella che insieme al simpaticissimo Stefano gestiscono questo incantevole posto. Ritorneremo sicuramente a Settembre siete speciali grazie per la vostra amichevole accoglienza

Locanda Pecora Nera - Buturo, CZ
Luciano Vessicchio
1/5

Ho pranzato in questo locale nel cuore della Sila piccola aspettando di mangiare prodotti esclusivamente di origini calabresi. Invece mi è stato servito un antipasto con prodotti provenienti da altre regioni italiane tipo finocchiona, briciolona... alla mia richiesta di servirmi pietanze senza piccante mi veniva servito un piatto di costolette di maiale (2 piccolissime) con piccante di origine spagnola come orgogliosamente rimarcato dal proprietario. Il tutto accompagnato da un cestino di pane di diversi giorni fortunatamente, rimpiazzato, nel corso del pranzo da un buon pane di segale. Local

Go up