l’altroieri - Montevarchi, Provincia di Arezzo

Indirizzo: Via di Poggio S. Marco, 132, 52025 Montevarchi AR, Italia.
Telefono: 3713677005.
Sito web: laltroieri.com.
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Asporto, Tavoli su terrazza panoramica, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Piatti biologici, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Romantico, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 139 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di l’altroieri

Il ristorante L’Altroieri si trova a Montevarchi, in un'ubicazione suggestiva, precisamente all'indirizzo Via di Poggio S. Marco, 132. Il numero di telefono per effettuare prenotazioni o contatti è il 3713677005. Il sito web ufficiale è laltroieri.com.

L’Altroieri offre un'ampia gamma di specialità culinarie per soddisfare i palati più esigenti. Il ristorante è famoso per la sua cucina e la qualità del cibo, offrendo opzioni per vegetariani e piatti biologici. Gli ospiti possono gustare una varietà di alcolici, birra, caffè, cocktail, superalcolici e vino, il tutto accompagnato da deliziosi antipasti, primi piatti e dessert.

Il ristorante è aperto sia a pranzo che a cena e offre opzioni per posti a sedere, consumazione sul posto, consegna a domicilio, asporto e tavoli accessibili in sedia a rotelle. È inoltre possibile usufruire di un bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

L’Altroieri è un ristorante adatto a gruppi, bambini e cani, con parcheggio gratuito in strada e parcheggio disponibile. Offre inoltre un'atmosfera accogliente e romantica, perfetta per una cena speciale o un'occasione importante.

L’Altroieri ha una media di recensioni di 4.8/5 su Google My Business, con un totale di 139 recensioni. Questo dato conferma l'alta qualità del cibo, del servizio e dell'atmosfera del ristorante.

Recensioni di l’altroieri

l’altroieri - Montevarchi, Provincia di Arezzo
Fabiana M.
4/5

Eccellente luogo con vista, anche se arrivarci non è semplice per chi non è abituato a tante curve. Vale la pena in ogni caso. La cucina dello Chef è di alto livello e gli ingredienti di prima qualità. La proprietaria non riconosce che il mio risotto all'aglio nero e ricci di mare, peraltro molto buono, è arrivato gia' tiepido sostenendo che il piatto sotto era caldo. Vero solo per il piatto ma a metà del consumo del risotto, il contenuto era già quasi freddo e colloso... Quindi ne ho lasciato un quarto. Nessun riconoscimento sul conto, a volte basta poco per invitare il cliente a ritornare e la mancanza di elasticità non aiuta.

l’altroieri - Montevarchi, Provincia di Arezzo
Maria Carolina Delli
5/5

Siamo stati in questo gioiello di ristorante con il mio compagno la sera del 4 novembre. A causa del maltempo, eravamo le uniche due persone e questo ha reso per noi l’atmosfera ancora più magica.
Al momento della prenotazione, abbiamo scelto il menu degustazione “memoria”, composto di 7 portate.
Ad ogni portata ci siamo stupiti di più, per la bontà e ricercatezza delle materie prime e degli accostamenti di sapori.
È tangibile l’amore per il buon cibo ed il buon bere, trasformati in un vero e proprio viaggio sensoriale tra sapori e odori della Toscana.
Dalla simpatia e accoglienza in sala, che fa sentire a proprio agio come a casa dal primo istante, allo studio e le lavorazioni in cucina, è tutto davvero perfetto.
Torneremo senza dubbio con la bella stagione per godere della vista panoramica esterna e del nuovo menu.
Grazie!

l’altroieri - Montevarchi, Provincia di Arezzo
Sonia Semboloni
5/5

Locale molto intimo e romantico, pochi tavoli curatissimi e ben distanziati. Personale professionale molto attento ad ogni singola esigenza che ti coccola dall'inizio alla fine di questo percorso gustativo e sensoriale davvero eccellente! Nuove proposte e nuovi gusti del bravissimo chef che ti sorprendono ad ogni portata! Qualità del cibo elevata che rende ogni piatto sublime! Da provare assolutamente.
P.s. consiglio alla proprietà una leggera e rilassante musica di sottofondo...

l’altroieri - Montevarchi, Provincia di Arezzo
Giacomo Gambassi
5/5

Esperienza di Vita !! Uno dei ristoranti migliori del Valdarno ( anzi .. il migliore )
Ad ogni portata un sapore ed un gusto che ti riporta indietro nel tempo .. i ricordi delle ricette storiche Toscane con l’aggiunta di una eleganza inarrivabile … complimenti a tutti … atmosfera rilassante e senza tempo … BELLISSIMO

l’altroieri - Montevarchi, Provincia di Arezzo
Egidio Giovannini
5/5

Cucina innovativa in un ambiente accogliente e con un panorama spettacolare. Carta vini incentrata sulla Toscana con particolare attenzione alle piccole realtà artigiane. Servizio giovane e professionale. Raccomandatissimo!

l’altroieri - Montevarchi, Provincia di Arezzo
Andrea Focs (AFocs)
5/5

Cinque stelle, ma avrebbe un plus aggiuntivo per la vista. Ristorante con menu interessantissimo, originale e innovativo. Servizio eccellente, cortese e sollecito. Piatti ricercati senza essere pretenziosi. Sempre gustosi. Carta dei vini rigorosamente toscani. Consigliatissimo

l’altroieri - Montevarchi, Provincia di Arezzo
Giuse Di Pierro
5/5

Strepitoso! Bellissimo e buonissimo tutto. Personale molto gentile e accogliente. Il cibo è la fine del mondo, diverso dal solito, sicuramente innovativo. Panorama e ambiente fantastico. Abbiamo passato una domenica pranzo meravigliosa

l’altroieri - Montevarchi, Provincia di Arezzo
Laura Capozzoli
4/5

Accogliente. Piatti ricercati e materie prime eccellenti il tutto abbinato da un bravissimo sommelier. Abbiamo preso menù alla carta e le porzioni sono giuste. Geniale la coccola finale di zucchero filato.

Go up