La Nocina - Santa Sofia, FC

Indirizzo: Via Spinello Nocina, 147, Santa Sofia FC, Italia.
Telefono: 0543970287.

Specialità: Ristorante, Bed & Breakfast.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 408 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di La Nocina

La Nocina è un accogliente ristorante e bed & breakfast situato in Via Spinello Nocina, 147, Santa Sofia FC, Italia. Il suo telefono è 0543970287. Questo locale offre un'ampia varietà di specialità culinarie, tra cui piatti tradizionali italiani e internazionali.

Alcuni dei servizi offerti da La Nocina includono la possibilità di consumare sul posto o di ricevere la consegna a domicilio. Inoltre, il locale dispone di un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso e un parcheggio adatti alle persone con disabilità motorie.

Con una vasta selezione di vini, birre e superalcolici, La Nocina si adatta alle esigenze di tutti i suoi clienti, offrendo anche menu speciali per bambini.

Con una media di recensioni su Google My Business di 4.4/5, La Nocina è apprezzata per la sua atmosfera accogliente, il cibo di alta qualità e il servizio impeccabile.

Per chiunque sia alla ricerca di un luogo informale e accogliente dove gustare ottimi piatti e trascorrere piacevoli momenti, La Nocina è la scelta perfetta. Il locale accetta prenotazioni e offre diverse modalità di pagamento, compresi i pagamenti mobile tramite NFC.

Infine, per un'esperienza culinaria indimenticabile, La Nocina è il posto giusto. Vi consigliamo di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e per prenotare il vostro tavolo. Non perdete l'opportunità di assaporare i deliziosi piatti offerti da questo meraviglioso locale

Recensioni di La Nocina

La Nocina - Santa Sofia, FC
Silvia Randi (eatandtravel.it)
5/5

Ristorante del omonimo agriturismo e affittacamere, tutto gestito con dedizione e passione dalle famiglie dei proprietari che si occupano degli allevamenti, delle coltivazioni e del ristorante. Squisiti piatti tipici romagnoli serviti in porzioni abbondanti. Locali e servizio semplici ma autentici e generosi. Ottimo rapporto qualità prezzo

La Nocina - Santa Sofia, FC
Yuriy Mengozzi
5/5

Uno dei migliori locali in Romagna, si mangia da dio, personale ottimo e prezzo anche troppo basso

La Nocina - Santa Sofia, FC
Daniela Domanin
5/5

Abbiamo mangiato veramente bene. Ambiente familiare, servizio rapido e cortese. Prezzo adeguato. Prodotti del territorio.

La Nocina - Santa Sofia, FC
Giuseppe Di Marino
5/5

Ottimo ristorante, il proprietario sembrava mia mamma , riempiva il piatto fino in cima e ripassava per il bis affinché si assicurasse che fossi sazio. Un grande . Ottimo

La Nocina - Santa Sofia, FC
paolo v.
5/5

Cucina tipica fatta in casa , ottimi gli antipasti con salumi e crostini , le tagliatelle al ragù strepitose, la ciambella semplice mi ha ricordato quella della nonna , piatti generosi .
Ci ritornerò sicuramente .

La Nocina - Santa Sofia, FC
Tania Pracucci
5/5

I sapori di una volta, quando cucinava la nonna sulla stufa a legna...

Dall' antipasto al dolce,ogni piatto veramente buono. Il brodo di cappone, la pasta fatta a mano, la carne saporita e tenera!

Torneremo sicuramente!!!

La Nocina - Santa Sofia, FC
Villiam Briccolani
5/5

Cucina tradizionale, paste fatte in casi e carni arrosto e alla griglia. Ottimo per una gita fuori porta, lasagne al top. Io vendo da diversi anni per Natale......immaginate di mangiare veramente tanto, eco, non è abbastanza si mangia ancora di più all’inverosimile. Ad ogni portata le cameriere ripassano se vuoi fare un raddoppio, poi un simpatico signore gira fra i tavoli con bottiglie in mano, toglie i vuoti e mette i pieni. Consigliatissimo ?

La Nocina - Santa Sofia, FC
vittorio bianchini
2/5

Fermato per caso..noto questa trattoria..da fuori sembrava chiusa e un po bruttina..poi visto che c'erano due clienti fuori che aspettavano..provo ad entrare e chiedo se c'è posto..dentro tutto nuovo e aria condizionata..ci fanno accomodare e tutto ok! I camerieri e personale sono disponibili..e simpatici soprattutto i giovani ! Noto subito che che non c'è menù..sento dalle conversazioni ai tavoli vicini che c'è menù fisso perché è domenica...non faccio opposizioni in merito sono un mangiatore e romagnolo e la domenica il pranzo è santo..! Mi portano il vino guardo etichetta e già noto che non è della zona ma di Reggio Emilia.. mi portano degli antipasti misti..senza infamia e senza lode..poi portano dei cappelletti in brodo ( è fine luglio 37 gradi fuori ma ok..) noto dalla cucina che hanno dei sacchi congelati..di cappelletti..non sono cattivi ma ne ho mangiati di migliori..portano le tagliatelle buono il ragù ma si nota palesemente che non sono fatte in casa...ma tipo barilla...si mangiano ok..non sono cattive..! Partono i secondi...li servono loro come del resto i primi..tavolo per tavolo...e passano continuamente per il bis..la carne non è cattiva..ma si sente che alcuni pezzi sono riscaldati e cotti..prima.soprattuto l agnello e faraona..e risultano secchi e stopposi..e la carne salsicce è costine non sono cotte alla griglia..ma alla piastra..e si sente differenza..le patatine fritte sanno di olio vecchio..comunque stiamo al gioco..pensando che il prezzo finale del menù fisso sia popolare..! Completano il servizio con formaggi..un pezzetto di dolce congelato..caffè..e digestivi..e bisogna dire che il nocino era buono..! Vado a pagare e sorpresa delle sorprese..mi fanno pagare 70 euro in 2...ok hanno portato tanta roba....ma per la qualità della stessa il prezzo non è commisurato..soprattutto perché non c'era nulla di casalingo..e i prodotti erano tutti provenienti dalla grande distribuzione..sono romagnolo e sinceramente di posti in Romagna dove mangi meglio con 10..15 euro in meno li trovi..anche considerando il fatto che questo ristorante si trova disperso nel nulla...infatti mi sembra più una trappola per turisti capitati per caso come me..! Peccato perché nella zona ci sono pascoli di mucche e aziende agricole..e sicuramente prodotti buoni ci sono...ma evidentemente qui puntano alla quantità per giustificare prezzi fuori mercato..e per prodotti bassa qualità

Go up