La Locanda del Sardo - Genzano di Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Piazza Fosse Ardeatine, 14, 00045 Genzano di Roma RM, Italia.
Telefono: 069399506.

Specialità: Ristorante sarda, Ristorante italiano, Ristorante di pesce.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio in strada a pagamento, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 689 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di La Locanda del Sardo

La Locanda del Sardo è un ristorante situato a Genzano di Roma, in Piazza Fosse Ardeatine, 14. Il numero di telefono è il 069399506. Il ristorante offre cucina sarda, italiana e di pesce. Gli ospiti possono gustare i loro pasti in loco, ordinare asporto o consegna a domicilio, e ci sono anche tavoli all'aperto disponibili.

Il ristorante è accessibile in sedia a rotelle, con parcheggio accessibile, ingresso accessibile, bagni accessibili e tavoli accessibili. La Locanda del Sardo offre anche alcolici, birra, caffè, cibo sano, opzioni vegetariane, vino, dessert e posti a sedere. Il ristorante è accogliente, informale ed è adatto alle famiglie, gruppi e bambini. Offrono anche seggioloni per bambini.

Il Locanda del Sardo accetta prenotazioni, carte di credito e carte di debito. Ci sono parcheggi in strada a pagamento e gratuiti disponibili nelle vicinanze. La connessione Wi-Fi è disponibile presso il ristorante.

Questo ristorante ha ottime recensioni, con una media di 4.6/5 su Google My Business basata su 689 recensioni. Se stai cercando un ristorante a Genzano di Roma che offra cucina sarda, italiana e di pesce, il Locanda del Sardo è sicuramente una scelta eccellente.

Recomendazione final: Visita il sito web del ristorante per maggiori informazioni e per effettuare una prenotazione. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto al Locanda del Sardo

Recensioni di La Locanda del Sardo

La Locanda del Sardo - Genzano di Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Giulia Mancini
4/5

Siamo venuti da Roma per venire a mangiare qui, ne avevamo sentito parlare molto bene e siamo rimasti davvero soddisfatti. Abbiamo mangiato degli antipasti di terra misti (con salumi e formaggi sardi), il maialetto e dolcetti sardi tipici. Il personale è stato disponibile, gentile e molto simpatico. Consiglio questa locanda a chi vuole assaporare dei gusti sardi fuori dalla Sardegna.

La Locanda del Sardo - Genzano di Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Daniele Natalicchi
5/5

Dal Sardo , oramai per me una garanzia . Super consigliato , sono tante le volte che sono andato ed è stato sempre meglio della volta prima. Fatevi consigliare da loro e non ve ne pentirete bravi tutti

La Locanda del Sardo - Genzano di Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Emmanuele Ragno
5/5

Piccolo ristorantino davvero sfizioso. Arredi classici e servizio curato in un angolo di Sardegna ai Castelli Romani.
A Cena con amici abbiamo assaggiato un bell'antipasto misto di pesce. Nulla da dire tutto squisito sia caldi che freddi. Visto che siamo senza vergogna ci siamo divorati un maialino Spettacolare.
Ottima scelta di vini. Prezzi adeguati.
Veramente bravi. Grazie.

La Locanda del Sardo - Genzano di Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
NIETTA M. M
5/5

Non ci è sempre possibile andare in Sardegna, allora prendiamo l'auto, a una mezz'ora da casa ci troviamo in un locale curato piccolo ma accogliente, i padroni di casa ti fanno sentire coccolati ......una tappa obbligata...Bravi

La Locanda del Sardo - Genzano di Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Giorgia
5/5

Una piacevolissima scoperta !
Locale accogliente gestito da persone estremamente ospitali e cordiali .
I sapori dei loro piatti mi hanno riportato nella mia terra per una serata, e da sarda posso dire che non è stata soltanto una cena ma una vera e propria esperienza.
Dai culurgiones al maialetto fino alle seadas ... Tutto veramente squisito!
Torneremo sicuramente e soprattutto lo straconsiglieró ad amici e colleghi!
Continuate così!
A si biri .

La Locanda del Sardo - Genzano di Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Davide Bordone
5/5

Ambiente carino con tipico arredamento da fraschetta. Locale abbastanza grande con 2 sale separate, ottime per organizzare eventi e feste rimanendo più in disparte. Cucina buonissima e tipica della Sardegna, con antipasti molto abbondanti, piatti caratteristici sardi e l’immancabile maialino.
Classici vini sardi e dolci spettacolari, veramente uno più buono dell’altro.

La Locanda del Sardo - Genzano di Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Simone
2/5

Il cibo è stato buono, In particolare i culurgionis, purtroppo meno il pesce al forno perché secco. Il locale è piccolo e con poche persone il vociare è molto fastidioso e poco rilassante.
Purtroppo il servizio sebbene il personale sia gentilissimo e preparato, è stato inadeguato.. un primo è arrivato dopo 20 minuti dei primi arrivati per agli altri (fregola poco cotta per fretta). Un secondo è arrivato dopo mezz'ora dei secondi arrivati agli altri. Capisco che il locale era pieno però...se la cucina non è sufficiente per garantire un adeguato standard per tutti, allora bisognerebbe accettare meno tavoli!!
Ci tornerei, ma non di sabato sera o di domenica a pranzo. Sicuramente provando i piatti di terra.

La Locanda del Sardo - Genzano di Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
anavis tab
5/5

A conduzione familiare. Puntano su prodotti freschi e selezionati. Abbiamo preso antipasto di polipo con patate e cozze in umido limone aglio e prezzemolo, due spaghetti con le vongole, due bottiglie di acqua due cestini di pane. Totale tra 50 e 60 euro in due. In più offrono mirto. Tutto molto buono per chi ama sentire il sapore del pesce fresco. All'entrata abbiamo visto un porceddu appena fatto davvero invitante. Ci hanno proposto un secondo a scelta, con il pesce fresco del giorno, portato su un vassoio di acciaio, ma noi eravamo già pieni! Abbiamo esagerato con la scarpetta. Hanno 4 tavoli fuori ma coperti da tettoia, riparato dal sole.
Nell'insieme la spesa è giustificata per la qualità, il gusto e la cortesia. Consigliato.

Go up