La Cucina Del Maestro - Parma, Provincia di Parma

Indirizzo: Str. Luigi Carlo Farini, 19, 43121 Parma PR, Italia.
Telefono: 05211855977.
Sito web: lacucinadelmaestro.com.
Specialità: Ristorante, Ristorante italiano.

Opinioni: Questa azienda ha 306 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di La Cucina Del Maestro

La Cucina del Maestro è un ristorante italiano situato in Str. Luigi Carlo Farini, 19, 43121 Parma PR, Italia. Con un numero di telefono contattabile al 05211855977 e un sito web ufficiale all'indirizzo lacucinadelmaestro.com. Le specialità offerte da questo locale sono prevalentemente di cucina italiana.

Con ben 306 recensioni su Google My Business, La Cucina del Maestro ha ottenuto una media delle opinioni di 3.9 su 5. Questo indica che la maggior parte dei clienti è rimasta soddisfatta dell'esperienza culinaria offerta da questo ristorante.

La sua ubicazione in Parma, una città rinomata per la sua tradizione culinaria, lo rende una scelta ideale per chi è alla ricerca di un'esperienza autentica italiana. La Cucina del Maestro si distingue per la qualità dei suoi piatti e per l'atmosfera accogliente e familiare che offre ai propri ospiti.

Per chiunque sia interessato a provare la vera cucina italiana a Parma, La Cucina del Maestro è sicuramente una meta da prendere in considerazione. Con un'ampia varietà di piatti tradizionali e un servizio attento alle esigenze dei clienti, questo ristorante saprà conquistare anche i palati più esigenti.

Infine, se desideri vivere un'esperienza culinaria indimenticabile, ti consigliamo di contattare La Cucina del Maestro tramite il suo sito web ufficiale. Prenota ora e lasciati deliziare dai sapori autentici dell'Italia!

Recensioni di La Cucina Del Maestro

La Cucina Del Maestro - Parma, Provincia di Parma
Carla Q
5/5

Siamo arrivati senza aver prenotato, ma senza problemi ci hanno trovato subito un tavolo , fuori dal ristorante, ma comunque al coperto. Il posto esterno è molto curato ed accogliente come anche i camerieri. Un grazie alla professionalità del cameriere Samba che ci ha aiutato nella scelta dei vari piatti..
Rapporto qualità prezzo davvero ottimo, buone le materie prime . Porzioni non abbondanti ma giuste. Graditissima la degustazione del tris di tartare con varie salsine e l’anatra con melanzane…. Tutto cibo delicato e cucinato con amore .Sapori da ricordare nel cuore . Visitate questo ris

La Cucina Del Maestro - Parma, Provincia di Parma
Eva Cerroni
3/5

Consiglio di prenotare perché nonostante ci siano parecchi posti era pieno, noi siamo arrivati senza prenotazione e ci hanno trovato un tavolo molto gentilmente ma c'è stato comunque da aspettare. Il posto è accogliente come anche i camerieri, avendo mangiato fuori sotto gli "ombrelloni" e non avendo visto il dentro l'ambiente non era il massimo ma comunque curato.
Il cibo invece davvero molto buono, abbiamo preso: dei tagliolini verdi con crema di zafferano strolghino di culatello e petali di parmigiano (13.50€), tortelli verdi con spalla cotta di San Secondo (13.50€) e un risotto alla 'Giuse

La Cucina Del Maestro - Parma, Provincia di Parma
Giovanni
5/5

In visita alla città con un gruppo di amici del Tci di Pc ,abbiamo prenotato presso codesto locale.Per uno come il sottoscritto che vive nelle terre verdiane,un must.Accolti con cortesia e professionalità. Abbiamo preso solo un primo ,tris di tortelli ,squisiti .Serviti in maniera celere e con professionalità dai camerieri.Locale caratteristico a tema musicale operistico con molte foto su Verdi .Soddisfatti tutti i 13 componenti del gruppo .

La Cucina Del Maestro - Parma, Provincia di Parma
Taniuz Erre
2/5

Locale trovato per caso, ci accettano anche senza prenotazione (di Domenica a pranzo) nonostante il locale affollato
Ordiniamo dei piatti da condividere in due
Un tagliere di culatello di Zibello e una porzione di torta fritta come antipasto
Il tagliere con 7 fette contate di culatello al costo di 17 euro.
Torta fritta pesante e unta (euro 4.50)
Tris di ravioli ... sono arrivati 9 ravioli misti praticamente freddi e sconditi... il burro versato l hanno lasciato nella pentola!
Tagliatelle ai funghi porcini e culatello sono arrivate tiepide, dopo 45 minuti di attesa. Porzione misera, senza nessu

La Cucina Del Maestro - Parma, Provincia di Parma
Elise De Gauche
5/5

Ad alcuni non piace andare al ristorante da soli, ma è proprio non parlando che, a volte, i piatti si gustano molto di più.
Il ristorante è un locale tipico di Parma situato in una via meravigliosa della città. I camerieri cordiali mettono immediatamente a proprio agio. Carne ottima, sapore fantastico. Il pane viene prodotto ogni mattina da un forno appositamente per il ristorante. Consigliato prosciutto crudo e carne!

La Cucina Del Maestro - Parma, Provincia di Parma
Mario Sangiorgi
4/5

Posto squisito. Situato in pieno centro, è molto carino, caratteristico e si mangia molto bene.
La location è molto caratteristica, in pietra con diverse bottiglie di vino in giro per il locale a fare da decorazione.
La cucina molto buona, tipa emiliana e con materie prime di qualità. Si riesce a sentire la tradizione nei piatti.
Consigliatissimo gli affettati, ma anche primi e secondi davvero buoni. Consigliato il primo al tartufo, squisito.
Anche i dolci molto buoni.
Nota di merito sono la vastìssima selezione di vini a disposizione, provenienti da tutta Italia.
Unica pecca c'è un po' di att

La Cucina Del Maestro - Parma, Provincia di Parma
Mauro Di Bonaventura
4/5

Ho trovato posto senza aver prenotato, ho provato il menu degustazione e siamo rimasti molto soddisfatti, porzioni giuste e ottimo
Cibo. Servizio curato e camerieri molto cortesi.

La Cucina Del Maestro - Parma, Provincia di Parma
Barbara Rossi
1/5

Esperienza pessima. Arriviamo io e mio marito ordiniamo e per ogni singola portata abbiamo dovuto aspettare un eternità anche per il caffè. Il responsabile di sala o chi che sia imbarazzante seduto al tavolo con persone cui conosceva che sono stati serviti in maniera veloce rispetto ad altri tavoli tra cui noi. Inoltre se ordini un piatto di tagliatelle ai funghi porcini non ti aspetti di trovarci dentro anche la pancetta, almeno dovrebbe essere specificato in menù. Camerieri inadeguati e non attenti. Mi sono dovuta alzare e seguirli per avere i nostri caffè dopo che stavamo aspettando troppo

Go up