L' angolo del caffe' - Demo, Provincia di Brescia
Indirizzo: Via M. B. Consilii, 25040 Demo BS, Italia.
Telefono: 3495467826.
Specialità: Negozio.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.
Posizione di L' angolo del caffe'
Benvenuti a L'angolo del caffè, un'accogliente caffetteria situata in Via M. B. Consilii, 25040 Demo BS, Italia. Questo delizioso angolo di tregua dalle giornate frenetiche è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.
Entrando in L'angolo del caffè, verrai avvolto da un'atmosfera calda e familiare, perfetta per concedersi una piacevole pausa. Il personale cortese e competente saprà consigliarti al meglio tra le specialità della casa, che comprendono una vasta selezione di caffè e bevande calde, nonché un'interessante proposta di snack e dolciumi.
Potrai scegliere di pagare con diversi metodi, inclusi carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e, naturalmente, contanti. La caffetteria mette anche a disposizione un servizio di connessione Wi-Fi, rendendola il luogo ideale per lavorare o studiare, sorseggiando una tazza di caffè appena preparato.
La qualità delle materie prime e l'attenzione alla cura del cliente hanno fatto sì che L'angolo del caffè ricevesse numerosi apprezzamenti e recensioni entusiastiche. Attualmente, la caffetteria vanta una media di 4.5/5 stelle, basata su 6 recensioni presenti su Google My Business.
Se stai cercando un luogo piacevole dove gustare un ottimo caffè e trascorrere momenti di relax, L'angolo del caffè è la scelta ideale per te. Non esitare a visitare il loro sito web per avere maggiori informazioni e a metterti in contatto con il locale.
Perché aspettare Un vero e proprio angolo di paradiso ti sta aspettando, per darti la carica giusta e farti ricaricare di energia positiva Non perdere l'occasione di far parte della famiglia di L'angolo del caffè.