L’ Abruzze mè - Silvi, Provincia di Teramo

Indirizzo: Via C. Colombo, 92, 64028 Silvi TE, Italia.
Telefono: 3703691728.

Specialità: Ristorante.

Opinioni: Questa azienda ha 302 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di L’ Abruzze mè

Il ristorante in questione si trova in Via C. Colombo, 92, 64028 Silvi TE, Italia. Si tratta di un locale che si specializza nella cucina italiana e offre una vasta gamma di piatti deliziosi e autentici. Con una valutazione media di 4.3 su 5 basata su 302 recensioni su Google My Business, è evidente che i clienti apprezzano l'esperienza culinaria offerta da questo ristorante.

Le caratteristiche principali di questo posto includono un'atmosfera accogliente e familiare, un servizio attento e cordiale, e soprattutto piatti preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. La posizione del ristorante è comoda e facilmente accessibile, il che lo rende una scelta ideale per una serata speciale o una semplice cena fuori.

Se sei alla ricerca di un posto dove gustare autentici piatti italiani in un'atmosfera piacevole, questo ristorante è sicuramente da tenere in considerazione. Con una valutazione così positiva e numerose recensioni che ne attestano la qualità, non resterai deluso dalla tua esperienza culinaria qui.

Per ulteriori informazioni o per prenotare un tavolo, ti consigliamo di visitare il sito web ufficiale del ristorante all'indirizzo [www.sitodelristorante.it](www.sitodelristorante.it). Non perdere l'opportunità di deliziare il tuo palato con i sapori autentici dell'Italia presso questo accogliente ristorante a Silvi. Buon appetito!

Recensioni di L’ Abruzze mè

L’ Abruzze mè - Silvi, Provincia di Teramo
Quinto Minnozzi
5/5

Ci siamo stati il 26/12 per la prima volta, siamo rimasti molto soddisfatti dagli antipasti ai ravioloni alla norcina, tagliatelle al ragù, arrosto dolce etc etc. La signora che ci serviva è di una simpatia unica. Lo consiglio a tutti e sicuramente ci tornerò ne vale veramente la pena.

L’ Abruzze mè - Silvi, Provincia di Teramo
Cinzia Rolari
5/5

Ambiente informale, pietanze tipiche della cucina abruzzese, con un bel menù. Personale cortese e gentile io ci sono stata più volte e devi dire che rapporto qualità prezzo è ottima. Ho terminato la mia vacanza con la cena in questo locale perché ci siamo sentiti veramente in famiglia, poi che dire cibo ottimo e la proprietaria ci ha informato che saranno aperti anche per il periodo invernale, felicissima non mancherò di fargli una visita.

L’ Abruzze mè - Silvi, Provincia di Teramo
Giada Zanella
4/5

Cibo spettacolare, consigliatissime le Chitarre. Il personale è gentile, ma distratto, tutti vestiti con ambiti tipici. Semplice ma decisamente caratteristico. Ogni piatto curato e saporito. Assolutamente da tornarci.

L’ Abruzze mè - Silvi, Provincia di Teramo
Damien Lo Re
5/5

Cuisine très bonne où tout est fait maison dans un cadre typique abruzzese avec des serveuses habillées dans le thème du restaurant. Je recommande les yeux fermés!

L’ Abruzze mè - Silvi, Provincia di Teramo
valentina rainisio
5/5

Locale accogliente e caratteristico con il personale vestito in abiti tradizionali. Tutti davvero gentili. Cibo spaziale!Antipasti saporiti con porzioni abbondanti, arrosticini di qualità: si sente che sono fatti con carne di qualità perchè nonostante la carne di capra hanno un gusto molto delicato. Ottimi anche i dolci. Una piacevolezza!

L’ Abruzze mè - Silvi, Provincia di Teramo
Yaima
5/5

Sono stata a cena una sera, abbiamo mangiato molto bene. Molto gentili e ci hanno aiutato anche con la carrozzina per disabili. Ci torneremo

L’ Abruzze mè - Silvi, Provincia di Teramo
Francesco Melillo
5/5

Ho conosciuto questo ristorante il 6 gennaio a pranzo e sono rimasto estremamente soddisfatto! Atmosfera molto piacevole, qualità molto alta dei piatti da me provati e soprattutto, gentilezza e professionalità del servizio al tavolo. Sicuramente tornerò a trovarvi presto. Grazie

L’ Abruzze mè - Silvi, Provincia di Teramo
Verena Ciccaglioni
1/5

Siamo stati a cena 3 adulti, due bambine di 13 e 9 anni e una neonata di 7 mesi, ci hanno dato un tavolo in cui o entrava il passeggino o le persone del tavolo accanto ma questo non sarebbe tanto un problema, è una zona turistica e ci può anche stare. Ordiniamo antipasti e secondi e dopo un po’ ci portano tutto insieme, sembrava una maratona ma anche questo un problema passabile se non fosse che ad un certo punto la bimba piccola inizia ad avere fame, chiediamo di cuocere la minestra nel brodo, tutto portato da noi e ci dicono di non poterlo fare perché non hanno i fornelli…mah! Allora chiedia

Go up