Invito Più - Crema, Provincia di Cremona

Indirizzo: Via Libero Comune, 15, 26013 Crema CR, Italia.
Telefono: 037385266.
Sito web: invitopiu.com.
Specialità: Pizzeria, Pizzeria a domicilio.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Servizio veloce, Sport, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Pasto veloce, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 1217 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Invito Più

Invito Più, situato in Via Libero Comune, 15, 26013 Crema CR, Italia, è una pizzeria che offre non solo deliziose pizze, ma anche una varietà di opzioni per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Puoi gustare le loro deliziose pizze nel loro ristorante o approfittare del loro servizio di pizzeria a domicilio per gustare la loro cucina nella comodità della tua casa.

Invito Più offre anche un servizio di asporto e consumazione sul posto, con un servizio veloce e attento alle esigenze dei clienti.

Questa pizzeria è accessibile a tutti, con un bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso e parcheggio accessibili, e tavoli accessibili in sedia a rotelle.

La loro carta offre una vasta scelta di opzioni, tra cui alcolici, assaggi, birra, caffè, cibo sano, piatti vegani, pasti fino a tarda sera, pasto veloce, piatti vegetariani, superalcolici, vino, colazione, pranzo e cena.

Invito Più è l'opzione perfetta per gruppi e famiglie, con menu per bambini, seggioloni e parcheggio gratuito.

Gli animali domestici sono i benvenuti e la pizzeria accetta prenotazioni, carte di credito e debito, pagamenti mobili tramite NFC e offre anche un servizio di carte di credito.

Invito Più ha una media di 4.1/5 su 1217 recensioni su Google My Business, il che la rende una scelta eccellente per chi cerca una pizzeria di qualità a Crema.

Recensioni di Invito Più

Invito Più - Crema, Provincia di Cremona
Elisa Uselli
4/5

Frequento raramente questa pizzeria.
Stasera io ed una mia amica ci siamo tornate per via della mia intolleranza al glutine.
Le pizze senza glutine proposte sono circa otto, le più tradizionali: margherita, prosciutto, prosciutto e funghi, prosciutto e carciofi, speck, speck e provola. Devo dire niente male! E rispetto a qualche anno fa è decisamente migliorata.
Ho potuto assaggiare anche una crostata alla pera senza glutine: ottima! Il menù prevede anche un tiramisù senza glutine e diversi dolci senza lattosio.
Il locale è ampio ed era tutto pieno.
I parcheggi propri della pizzeria si riempiono velocemente ma proprio di fronte c’è l’ampio parcheggio dell’ospedale: basta attraversare la strada per raggiungere l’Invito.

Invito Più - Crema, Provincia di Cremona
Marino Sfolciaghi
1/5

Esperienza pessima! Quel giorno per motivi di lavoro ho saltato il pranzo. Avevo molta fame all'ora di cena. Prima della pizza ho chiesto una porzione di patatine fritte. Mi è arrivata una porzione fredda con patatine dure come il marmo IMMANGIABILI!!! Sicuramente un ordine sbagliato e le patatine tenute in cucina! Fatto notare alla cameriera a cui ho chiesto di assaggiarle, ho ricevuto una reazione arrogante e pessima da una povera crista che si deve tenere un lavoro e la paura di esternare la mia lamentela al titolare. Morale me le hanno fatte pagare la pizza senza sapore e la birra alla spina ha il sapore di sciacquatura della lavastoviglie. Per una birra buona devi spendere 11 euri per una bottiglia da 75 cl ottima devo dire da amante delle berri artigianale. Il resto una vergogna! Sono talmente morti di fame per un misero guadagno che si sono persi un cliente per 3,50 per un piatto di patatine. Un consiglio cambiate lavoro morti di fame!

Invito Più - Crema, Provincia di Cremona
Elisa Mazza
4/5

Luogo informale ma ben organizzato. Ottimo per una pizza o per una cena poco pretenziosa. Cibo buono e di qualità. Io ho preso i tortelli cremaschi e devo dire che erano molto buoni. Anche i dolci niente male e il fritto misto ben asciutto.

Invito Più - Crema, Provincia di Cremona
nicola meni
5/5

Locale ottimo per pranzare e non solo offre un menù ricco a scelta ad un prezzo imbattibile anpio parcheggio all' esterno gratuito se siete in zona una sosta è consigliata..

Invito Più - Crema, Provincia di Cremona
Patrizia Parrino
2/5

La prima volta era accettabile nonostante avessi il forte dubbio che le pizze fossero quelle surgelate ma purtroppo sabato sera scorso ne ho avuto la conferma! Inoltre dicono che l’usl di Crema afferma che un celiaco può fare cuocere nella stessa pentola della persona senza problemi, quindi mi chiedo come sia ammissibile inoltre non sono presenti in prontuario AIC un perché ci sarà. Per finire no comment per il bagno!!!

Invito Più - Crema, Provincia di Cremona
FAB FLOUR
5/5

Serata molto piacevole. Location molto carina. Si è mangiato molto bene. Come antipasto abbiamo assaggiato una pizza perché volevamo vedere com’era ed è stata una piacevole sorpresa perché buonissima con impasto leggero.
Frittura di pesce (in foto) a cui do un voto molto alto per gusto e freschezza. Abbiamo associato un ottimo vino bianco e alla fine come dolce un tiramisù in bicchiere molto buono. Prezzo giusto. Ci ritornerò molto volentieri.

Invito Più - Crema, Provincia di Cremona
Fabio Fappani
1/5

Ciao sono andato a prendere una pizza da asporto, prosciutto e carciofi,una birra da 66 cl 14,60 euro. Ma mi ha colpito di più il prezzo della pizza, 9,60 euro. Ma mi piacerebbe sapere cosa pagavo se la mangiavo al tavolo. Buona serata

Invito Più - Crema, Provincia di Cremona
Jen C
1/5

Dopo parecchi anni che frequento questo locale , con rammarico devo segnalare 2 brutte esperienze all'interno del locale dovuto alla maleducazione e mancanza di professionalita da parte di una dipendente.
Essendoci recate in gruppo presso la pizzeria in pausa di lavoro, la suddetta con atteggiamento arrogante ed incurante delle nostre necessita si è rivolta a noi con tono maleducato e altezzoso.
Ma ancora peggio ha riferito al titolare una versione distorta dei fatti e quest'ultimo senza ascoltare le nostre rimostranze ha preso le sue difese.
Successivamente in un altra occasione la stessa appena visto il nostro gruppo entrare nel locale si è rivolta di nuovo a noi con atteggiamento spocchioso tanto da indurci a lasciare immediatamente il locale.
Vorrei ricordare al titolare del locale che la maleducazione non è mai ammessa con NESSUN CLIENTE, tanto più a giusta ragione.
Peccato perché la pizza è veramente buona. Ma fortunatamente esistono altre pizzerie con personale rispettoso che non ti fanno passare l'appetito.

Go up