I Giardini Segreti di Villa Marcello Marinelli - Cison di Valmarino, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via S. Pio X, 1, 31030 Cison di Valmarino TV, Italia.
Telefono: 3346741462.
Sito web: lovingveneto.it.
Specialità: Hotel, Impresa di organizzazione di eventi, Organizzatore di eventi, Agenzia viaggi, Villa, Wedding planner, Location per matrimoni.

Opinioni: Questa azienda ha 170 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di I Giardini Segreti di Villa Marcello Marinelli

I Giardini Segreti di Villa Marcello Marinelli: un'esperienza indimenticabile a Cison di Valmarino

I Giardini Segreti di Villa Marcello Marinelli, situati a Cison di Valmarino, TV, Italia, offrono un'esperienza unica e suggestiva in un contesto incantevole, dove il fascino del passato si fonde armoniosamente con la bellezza della natura. Immersi nella quiete di una dimora storica, potrete passeggiare tra antichi alberi secolari, cascate, stagni e fontane, in un'oasi di relax a due passi da Venezia.

Questa incantevole location, facilmente raggiungibile chiamando il numero 3346741462, è un luogo magico dove organizzare cerimonie ed eventi indimenticabili. La villa, arredata con gusto e raffinatezza, è la scelta ideale per matrimoni da favola, meeting aziendali, cene di gala e ricevimenti esclusivi. Lo staff professionale e preparato di I Giardini Segreti è inoltre a vostra disposizione per la pianificazione di itinerari personalizzati e tour enogastronomici nella splendida cornice del Veneto.

I Giardini Segreti di Villa Marcello Marinelli vantano oltre 170 recensioni su Google My Business, con una media di 4.3/5. Un ottimo biglietto da visita per un'azienda che si distingue nel panorama degli hotel, agenzie viaggi, wedding planner e location per matrimoni.

Non perdete l'occasione di scoprire un angolo di paradiso a pochi chilometri da Venezia, visitando il sito www.lovingveneto.it e prenotando la vostra indimenticabile esperienza ai Giardini Segreti di Villa Marcello Marinelli.

Recensioni di I Giardini Segreti di Villa Marcello Marinelli

I Giardini Segreti di Villa Marcello Marinelli - Cison di Valmarino, Provincia di Treviso
Paolo Fabbri
4/5

Quando si pensa e si cerca una soluzione alberghiera di tipo 'relais de charme', ecco che qui ne avete la plastica e concreta realizzazione. Una residenza che respira i suoi secoli di vita, una conduzione attenta e cortese, una location in un paese che a giusta ragione si fregia del titolo di borgo tra i più belli d'Italia.
Le uniche pecche sono in realtà assolutamente estranee alla soluzione alberghiera: il vecchio maniero isola abbastanza il segnale dati del telefonino, come spesso avviene in queste dimore antiche. Per le stesse ragioni tecniche anche il segnale wifi è abbastanza ballerino. Ma basta passeggiare nel borgo, nel bosco, nelle vicinanze, e chi si ricorda più di tali quisquilie? Davvero una esperienza di vaglia!

I Giardini Segreti di Villa Marcello Marinelli - Cison di Valmarino, Provincia di Treviso
Mattia Raggi Mattydrum
2/5

La mia esperienza riguarda esclusivamente la zona bar, non mi esprimo su altro.
Stanchi dalla lunga passeggiata fatta nei dintorni decidiamo di ristorarci in questo posto per fare una sorta di merenda pomeridiana. Eravamo 4 adulti e 2 bambini. Abbiamo preso 4 fette di strudel, 2 caffe, 2 tè caldi e 2 tè freddi spendendo ben 40€. Prezzo troppo alto a mio avviso visto che il tè caldo è acqua calda con bustina (tra l'altro ci è stata portata solo 1 teiera piccola per servire 2 persone assurdo). Lentezza nel servizio incredibile. L'ordinazione é arrivata a rate dimenticando pure una fetta di strudel che é arrivata tardissimo dopo un sollecito obbligando uno dei nostri a mangiare da solo. Tovagliolini assenti, abbiamo dovuto arrangiarci con fazzolettini. Chiesto te caldo ai frutti di bosco ma arrivata scatola mezza vuota con selezione di bustine di tè dove mancava proprio i frutti di bosco. Vabbè, no comment. Peccato per il servizio e per il conto, perché il posto è carino e ciò che abbiamo mangiato era buono. Non ci tornerei.

I Giardini Segreti di Villa Marcello Marinelli - Cison di Valmarino, Provincia di Treviso
Maurizio Carrer
5/5

Location nella quale abbiamo festeggiato il matrimonio di mia figlia. Ambientazione ideale, contornata da splendido paesaggio. I giardini interni preparati per la festa erano impeccabili come anche il servizio e la ristorazione, veramente di ottimo livello. Consiglio vivamente per eventi e cerimonie.

I Giardini Segreti di Villa Marcello Marinelli - Cison di Valmarino, Provincia di Treviso
Markettovenezia

Sono entrato per caso nel “ bar - ristorante “ con un mio amico…. da strofinarsi gli occhi! Avevamo già pranzato ed abbiamo preso solo due grappe!! Locale con arredo incantevole…. Chiacchierando con il personale ( tutti gentilissimi) ci hanno mostrato le sale superiori e i giardini che usano per i vari ricevimenti!!! Giardini stupendi!!! Avevamo anche un cane ma non gli ha creato nessun disagio !Ciò che mi ha colpito è che , come ho detto abbiamo consumato solo due grappe, ma la signora che ci ha mostrato i giardini è stata gentilissima… insisteva per mostrarci tutto e di stava dedicando del tempo solo per piacere, era addirittura in pausa e giustamente si stava godendo un prosecco!! Lampadari stupendi di Murano , io ci lavoro e li vendo, molto belli!!! Spero di tornare presto , con questa recensione colgo l’occasione per salutare e ringraziare tutti, a presto !

I Giardini Segreti di Villa Marcello Marinelli - Cison di Valmarino, Provincia di Treviso
chiara stival
5/5

Il luogo è speciale: il giardino interno ospita un meraviglioso ippocastano e gli spazi esterni sono accoglienti e curati con gusto ed eleganza. L'ampio appartamento che ho prenotato è arredato con toni caldi, era pulito e profumato. La colazione è servita in una sala affrescata e offre un interessante e ricco buffet. Il servizio, il personale e i proprietari sono cordiali, sorridenti e molto professionali. Esperienza da ripetere!

I Giardini Segreti di Villa Marcello Marinelli - Cison di Valmarino, Provincia di Treviso
GRM GRM
1/5

Specifico che la recensione riguarda il Bar.
Luogo incantevole sia per il posto che per l'arredamento.. peccato il servizio davvero pessimo a cominciare dalle giovani ragazze per niente istruite in tutto nemmeno nell'accoglienza al cliente.
Ma parlando del servizio, a parte la lunghissima attesa ingiustificata per 2 birre e 2 spritz in un locale assolutamente non pieno e dopo aver dovuto chiedere che venisse pulito il tavolo.
Non si portano i bicchieri dei clienti in mano, ma con un vassoio, non si tocca la parte alta del bicchiere dove il cliente deve bere.
Non si può vedere usare piattini sporchi di altri tavoli sparecchiati per servire delle patatine, dopo essermi dovuta alzare per chiederle perché evidentemente era troppo difficile portarle al tavolo.
Dal bancone non si tocca tutto il cibo che viene servito, con le mani e senza guanti, si usano le pinze apposite.
Alla cassa ci siamo lamentati di questo servizio, la titolare ha cercato di zittirci parlandoci sopra in modo molto scocciato (dimostrando che evidentemente di lamentele ne ricevono parecchie) dicendo che potevamo fare pure tutte le rimostranze che volevamo ma che lei non voleva ascoltarle. L'altro titolare capellone, che dopo aver fumato una sigaretta è tornato a servire tartine a clienti ignari seduti ai tavoli prendendole direttamente con le mani senza prima lavarsele e senza mettersi i guanti, a completare il tutto la cameriera le ha condite a sua volta toccandole a una a una (evidentemente non le piaceva la disposizione o semplicemente si vedeva in difficoltà nel farle arrivare intatte su un vassoio, elemento a quanto pare a lei ostico) ha accolto la nostra lamentela dicendo .... Che potevamo ANDARE NOI A LAVARLI i piatti…ovviamente senza nemmeno guardarci in faccia, ma di spalle al bancone, dando ampia dimostrazione che oltre a mancare di pulizia manca pure di attributi il gentiluomo. A seguito di ciò, altri clienti rivolgendosi a loro si sono dichiarati d’accordo con l’appunto fatto in quanto anche loro vittime di disservizi assurdi e fuori da ogni logica, al di là del periodo storico di pandemia che aggrava il tutto.
Il pesce puzza dalla testa...
Spero che questo locale chiuda presto o cambi gestione visto l'enorme incompetenza, arroganza e maleducazione dei titolari e dello staff. Mi pento solo di non avere chiamato l’Asl per far fare un controllo.

I Giardini Segreti di Villa Marcello Marinelli - Cison di Valmarino, Provincia di Treviso
Rosaria Gioiosa
4/5

Posto bellissimo, siamo stati ben accolti, all'interno un giardino che quando lo vedi dici wauuu.
Ottima colazione.
Spero di ritornare.

I Giardini Segreti di Villa Marcello Marinelli - Cison di Valmarino, Provincia di Treviso
Consuelo Cerminara
1/5

Ferragosto
Eravamo in 4 persone ed abbiamo ordinato 3 spritz, 1 bottiglietta d'acqua ed un succo al mirtillo.
Dopo 30 minuti arriva l'ordinazione, nessun tovagliolino sul tavolo...
Ho chiesto ad una delle cameriere se poteva portarmi delle patatine, mi ha risposto di attendere un attimo ed ha alzato gli occhi al cielo.
Dopo 10 minuti chiedo cortesemente ad un'altra cameriera che nel frattempo si era appoggiata al bancone, mangiando pepite di pollo, le patatine e mi viene data la stessa risposta...
Attenda un attimo e poi a voce alta esordisce con
"mamma chiudiamo e andiamo in piscina?"
Dopo altri attimi interminabili si alza una delle persone che era con me al tavolo e richiede per l'ennesima volta le patatine...
La cameriera (la terza a cui ci siamo rivolti) ci risponde che le avrebbe portate lei, onde evitare di invecchiare al tavolo le viene risposto che avremmo aspettato al banco e finalmente patatine furono!!!!
Scortesia, mancanza di empatia con i clienti e atteggiamenti a dir poco maleducato.

Go up