Da Giacomo Arengario - Milano, Città Metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Guglielmo Marconi, 1, 20123 Milano MI, Italia.
Telefono: 0272093814.
Sito web: giacomomilano.com.
Specialità: Ristorante, Ristorante italiano, Ristorante lombarda, Ristorante di cucina mediterranea.

Opinioni: Questa azienda ha 1252 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Da Giacomo Arengario

C'è un ristorante a Milano che non puoi perdere se sei un amante della cucina italiana e mediterranea. Si tratta di Giacomo Milano, situato in Via Guglielmo Marconi, 1, 20123 Milano MI. Questo locale è rinomato per la sua autentica cucina lombarda e la sua atmosfera accogliente.

Il ristorante Giacomo Milano ha un numero di telefono, 0272093814, che puoi chiamare per prenotare il tuo tavolo e assicurarti di non perderti l'occasione di gustare le loro prelibatezze. Inoltre, puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web giacomomilano.com.

Con una valutazione media di 4.1 su 5 basata su 1252 recensioni su Google My Business, possiamo affermare che Giacomo Milano è un punto di riferimento per chi cerca un'esperienza culinaria di alta qualità a Milano.

Se sei alla ricerca di un ristorante che offra piatti tradizionali italiani e piatti della cucina mediterranea in una location elegante e accogliente, Giacomo Milano è la scelta perfetta per te.

Infine, non esitare a visitare il loro sito web per ulteriori dettagli e prenotazioni. Ti consigliamo caldamente di contattare Giacomo Milano attraverso il loro sito web per vivere un'esperienza culinaria indimenticabile a Milano!

Recensioni di Da Giacomo Arengario

Da Giacomo Arengario - Milano, Città Metropolitana di Milano
Rebecca Casalini
5/5

Posto SPETTACOLARE!
Ho fatto una cena con il mio ragazzo durante le feste nel nostro soggiorno a Milano.
Avevo prenotato in anticipo il posto con vista Duomo, veramente magico.
All’arrivo ci hanno accolto in modo veramente educato mettendoci i cappotti nel guarda roba. La parte migliore è stata il cibo, antipasti buonissimi, abbiamo preso la tartare e il prosciutto crudo con la bufala. Ma per me il piatto migliore è stato assolutamente il riso con lo zafferano e l’osso buco, veramente meraviglioso! Il prezzo ovviamente è alto ma ne vale la pena per il servizio che offrono,il cibo e la vista sp

Da Giacomo Arengario - Milano, Città Metropolitana di Milano
Marina Macchi
5/5

Servizio cordiale, sommelier gentilissimo. La vista sul duomo (dalla loggia) è unica in città. Abbiamo preso i risotti al tartufo (con tartufo grattugiato al momento), una tartare di tonno, la zucca grigliata con funghi porcini alla milanese, e due dolci (la Sacher da provare!).

Da Giacomo Arengario - Milano, Città Metropolitana di Milano
Sara Reculiani
5/5

Cibo davvero ottimo, bottoni con astice a caprino e polipo con stracciatella e nduja spaziali!! Altini i prezzi (8 euro a testa il coperto non si può vedere) , unico neo bomba di Giacomo buona ma la sfoglia bagnata, se si usa la sfoglia dovrebbe essere croccante altrimenti perde tutto il senso (lo scrivo solo perché era un dolce da 12 euro quindi mi aspettavo la perfezione)
Location spettacolare! Servizio attento e molto gentile!

Da Giacomo Arengario - Milano, Città Metropolitana di Milano
Nicholas Dezuani
5/5

Ristorante eccellente in pienissimo centro a Milano.
Non posso che elogiare ogni singolo elemento di questo locale, partendo dal servizio, passando per il cibo e concludendo con la meravigliosa vista sul Duomo.
Prezzo elevato,ma assolutamente giustificato da quanto detto precedentemente.
Pienamente consigliato!

Da Giacomo Arengario - Milano, Città Metropolitana di Milano
Virna Tagliatti
5/5

Il ristorante si trova nell’edificio Arengario, sede del Museo del Novecento, in piazza Duomo a Milano. Ambiente suggestivo con arredi in stile Déco. Il ristorante è articolato da varie stanze: ingresso con tavoli bassi e divani, il bar dal bancone in legno nero e specchi e sala ristorante rivestita in legno dorato, specchi e soffitto a cassettoni. Pezzo forte del ristorante è la loggia in ferro e vetro con la terrazza panoramica su piazza Duomo. Location eccezionale. Progetto di Laura Sartori Rimini e Roberto Peregalli. Sono stata per un aperitivo. Personale molto attento e professionale.

Da Giacomo Arengario - Milano, Città Metropolitana di Milano
Pio del Piano
5/5

Prima volta a milano, volevo provare i 2 piatti colossi di questa grande città, non potevo scegliere di meglio.
Vista spettacolare
E piatti realizzati a regola d’arte.
Consigliato

Da Giacomo Arengario - Milano, Città Metropolitana di Milano
Ale
4/5

Location spettacolare con una vista unica sul Duomo di Milano. Piatti buoni, sapori equilibrati. Prezzi adeguati al luogo in cui ci troviamo. Peccato aver scoperto, (per caso) solo dopo aver ordinato il vino, che era possibile avere anche dei cocktail. Comunque bella esperienza. Consigliato

Da Giacomo Arengario - Milano, Città Metropolitana di Milano
Svetly Bill
1/5

Modo e stile nell'accogliere il cliente pessimo e poco elegante
Prima informazione che ti lanciano, con stile di sfida: "aperitivo costa 25 euro a persona, con costo e menù fisso"
siamo in 3 ma propongono un tavolino da 2, perché credono che la bimba non merita di avere il suo spazio
Alla fine, insisto per un tavolo più spazioso e comodo, anche perché alle ore 16:30 siamo gli unici che "aderiscono".
Prossima famiglia che raggiunge il terrazzo, abbandona il posto, forse perché il cameriere simpatico indica sempre i tavolini più bruttini, con la colonna che copre la magnifica vista sul Duomo
Fin

Go up