Castello di Piea - Piea, Provincia di Asti

Indirizzo: Piazza Italia, 3, 14020 Piea AT, Italia.
Telefono: 0141901641.
Sito web: castellodipiea.com.
Specialità: Location per matrimoni.

Opinioni: Questa azienda ha 232 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Castello di Piea

Il Castello di Piea, situato in Piazza Italia, 3, 14020 Piea AT, Italia, è una splendida location specializzata nell'organizzazione di matrimoni. Con un'esperienza consolidata nel settore, il castello offre un'atmosfera unica e romantica per celebrare il giorno più importante della tua vita.

Il telefono per contattare il Castello di Piea è il 0141901641, mentre per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile visitare il loro sito web all'indirizzo castellodipiea.com.

La specialità del Castello di Piea è proprio l'organizzazione di matrimoni, offrendo servizi personalizzati e curati nei minimi dettagli per rendere indimenticabile ogni evento.

Con ben 232 recensioni su Google My Business e una media di 3.9/5, il Castello di Piea è apprezzato dai suoi clienti per la bellezza del luogo, la professionalità dello staff e la qualità dei servizi offerti.

Per chi è alla ricerca di un luogo incantevole e suggestivo per celebrare il proprio matrimonio, il Castello di Piea è la scelta ideale. La sua posizione in una delle zone più suggestive d'Italia e la sua attenzione ai dettagli renderanno il tuo matrimonio un evento unico e indimenticabile.

Non perdere l'opportunità di contattare il Castello di Piea attraverso il loro sito web per organizzare il matrimonio dei tuoi sogni. Sarai accolto con professionalità e cortesia, garantendo un servizio di alta qualità che renderà il tuo giorno speciale ancora più magico. Contatta il Castello di Piea e inizia a pianificare il tuo matrimonio da favola!

Recensioni di Castello di Piea

Castello di Piea - Piea, Provincia di Asti
alessandra maldini
5/5

devo ammettere, si fa un po' fatica ad arrivare a piea. io arrivo da Alessandria, esco dall' autostrada to pc al casello di Asti ovest e poi 20 km. tra le colline del Monferrato. sono andata in occasione della mostra narciso incantato. piea è un paesino di 550 anime e si giunge immediatamente alla piazza dove c'è il castello. purtroppo quest' anno ha fatto caldo e io sono andata un po' avanti nella stagione e i narcisi erano un po' sfioriti, xo c'erano dei bellissimi tulipani e un rododendro stupendo e altri fiori. il castello è abitato dalla contessa che ci ha fatto da guida. notevole il parc

Castello di Piea - Piea, Provincia di Asti
Nadia Ferrera
4/5

Bellissimo posto! Purtroppo non curatissimo in certe zone del giardino. Abbiamo avuto la fortuna/sfortuna di incontrare una signora che ci ha detto essere la padrona di casa, da subito ci ha detto che si fanno solo visite guidate all'interno quindi che non potevamo vederlo, ma pagando 5€ a testa potevamo ammirare il giardino esterno(da dove stavamo arrivando e dove non c'era nessun divieto o richiesta di pagamento, ed essendo con i miei nipoti non volevo fare storie) ho allungato i soldi se li è messi in tasca ed è rientrata in casa senza una ricevuta . Ho richiamato ma aveva già chiuso la

Castello di Piea - Piea, Provincia di Asti
Marisa Fantino
5/5

Location per eventi.
Il pranzo prenotato all'ultimo momento non ha creato grandi problemi. A seguire visita del Castello, ora dimora privata, per scoprire e conoscere il vasto patrimonio storico e artistico dello stesso dallo scalone juvarriano, sale affrescate, costumi d'epoca al grandioso parco.
Prenotazione gradita.

Castello di Piea - Piea, Provincia di Asti
antonella castaldello
5/5

Bel castello immerso nel verde di un boschetto. Suggestivo il sentiero per arrivarci disseminato di statue che porta ad un giardino che in primavera è in piena fioritura con tulipani e narcisi. Le stanze visitate tutte affrescate e arredate sono molto belle. Bellissimi i sotterranei utilizzati per la degustazione dei vini. Unica pecca: la visita guidata con troppe persone e quindi difficoltà di ascolto e di osservazione. Il castello però merita decisamente di essere visitato.

Castello di Piea - Piea, Provincia di Asti
Elena Longo
4/5

Il castello è privato, location per eventi, si presta a serate di visita particolari come quella fatta da noi lo scorso anno per halloween dove abbiamo partecipato ad una visita un po tematica di sera che terminava con una cena nel salone. Era stato tutto organizzato abbastanza bene, prima ci hanno fatto fare la visita guidata direttamente dall'attuale proprietaria che ci ha raccontato molte cose del castello e poi vi è stata la cena. Non redo sia possibile fare una visita privata senza prenotazione anticipata in quanto i proprietari devono organizzarsi prima. Il giardino sembra molto bello ma

Castello di Piea - Piea, Provincia di Asti
Marco Campagna
5/5

Castello e serata indimenticabile, catering eccellente visto le portate continue che portavano avanti e indietro anche se noi non abbiamo cenato ma solo fatto biglietti per solo ballo, vigilanza al top, i camerieri super gentili, organizzatori alla consumazione dei super alcolici molto attento e preparato. Abbiamo anche conosciuto il proprietario del castello al quanto educato e molto umile nel farci vedere le stanze.

Castello di Piea - Piea, Provincia di Asti
Paolo Maggiani
4/5

Accanto all'ingresso del castello è situata una piccola cappella privata e ancora consacrata, in stile neogotico, molto raccolta. E' stata aggiunta nelle numerose modifiche apportate al castello nella prima metà del 1800; negli affreschi delle pareti si possono notare gli stemmi nobiliari; da menzionare il pregevole altare in oro zecchino.

Castello di Piea - Piea, Provincia di Asti
Antonietta Mazzuoccolo
1/5

Il castello carino, niente di particolare. Tenuto bene, fiori stupendi, ma dettagli che non c'entrano niente di quel periodo...
Il pranzo, non era un gran che ( se la gente mangiava e perché aveva fame, quello che è sparito x primo era il pane) (l'antipasto, non è stato apprezzato. Il primo i ravioli sugo scarso cucinato con il dado.il secondo buonino...Il doce, ognuno aveva una fetta di torta diversa dall'altra)...
L'unica cosa bella, sono i proprietari che sono molto gentili.
Ci sono castelli in Piemonte, più belli di questo...

Go up