Cappello - Ristorante Pizzeria - Rosolina, Provincia di Rovigo

Indirizzo: Via Santa Teresa, 7, 45010 Rosolina RO, Italia.
Telefono: 0426664016.
Sito web: ristorantecappello.it.
Specialità: Ristorante, Residence, Ostello, Ristorante italiano, Pizzeria, Ristorante di pesce.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 1615 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Cappello - Ristorante Pizzeria

Il Cappello - Ristorante Pizzeria è una rinomata destinazione culinaria situata in Via Santa Teresa, 7, 45010 Rosolina RO, Italia. Con una lunga tradizione di ospitalità, questo locale offre una varietà di esperienze gastronomiche, tra cui ristorante, residenza, ostello, ristorante italiano, pizzeria e ristorante di pesce.

Una delle principali attrazioni del Cappello - Ristorante Pizzeria è la sua abbondante selezione di piatti, che include opzioni vegane e vegetariane, bevande alcoliche e superalcoliche, caffè, tè e dessert. Il ristorante è noto per la sua attenzione alla salute, offrendo anche opzioni di cibo sano. Con una gamma di prezzi accessibili, il Cappello - Ristorante Pizzeria è un'ottima scelta per qualsiasi occasione, sia che tu stia cercando un pasto veloce o una cena elegante.

Una caratteristica distintiva del Cappello - Ristorante Pizzeria è l'accessibilità, con strutture per sedie a rotelle, bagni accessibili, parcheggi accessibili e seggioloni per bambini. Il ristorante è anche pet-friendly, il che lo rende una scelta ideale per le famiglie e i gruppi.

Il Cappello - Ristorante Pizzeria ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte dei clienti, con una media di 4.4/5 su 1615 recensioni su Google My Business. Gli ospiti lodano la cordialità dello staff, l'atmosfera accogliente e informale e la varietà dei piatti.

Recensioni di Cappello - Ristorante Pizzeria

Angelo Chieregato

Ristorante pizzeria Cappello una vera perla a Rosolina

Esperienza fantastica! Io e la mia compagna siamo stati a cena al ristorante pizzeria Cappello una sera e siamo rimasti completamente conquistati. Il locale è conosciuto per la sua vera qualità nelle materie prime e non ha tradito le aspettative. Abbiamo gustato piatti di pesce e di carne eccezionali, così come la pizza, che è risultata davvero top.

Ingredienti freschissimi e di stagione, preparati con maestria e presentati in modo impeccabile. Il personale è stato cordiale, preparato e molto professionale, sempre attento alle nostre esigenze. L'atmosfera è accogliente e rilassante, perfetta per una cena romantica o una serata con gli amici.

Che dire? Consigliamo vivamente il Ristorante Pizzeria Cappello a chiunque sia in zona Rosolina. È un posto davvero speciale che merita assolutamente una visita!

Ecco alcuni dei punti di forza del locale:

Ingredienti freschi e di alta qualità
Piatti di pesce, carne e pizza eccezionali
Personale cordiale, preparato e professionale
Atmosfera accogliente e rilassante
Ottimo rapporto qualità-prezzo
Se siete alla ricerca di un ristorante a Rosolina dove mangiare bene e sentirvi coccolati, il ristorante pizzeria Cappello è la scelta perfetta!

P.S. Non dimenticate di prenotare il vostro tavolo, soprattutto nei fine settimana!

Rachele Margutti
4/5

Ottimo ristorante per una paura durante il viaggio, ci siamo fermati senza aver prenotato e non abbiamo avuto problemi a trovare un tavolo. Menù molto vario e con addirittura una sezione per noi vegetariani. I piatti erano gustosi e le porzioni più che oneste, come anche il prezzo. Personale accogliente e gentile e locale molto curato, bravi!

Camilla Gandolfi
5/5

Che dire, una piacevolissima scoperta! Abbiamo trovato questo ristorante cercando su TripAdvisor (non a caso, era il primo della lista).
Chiamo per prenotare, ed incappo in un sistema di prenotazione super smart, velocissimo e con conferma immediata (ho prenotato alle 19:40 per le 20:00).
Ci presentiamo al ristorante e ci accoglie una ragazza carinissima che ci accompagna al tavolo. Al tavolo ci chiedono subito se vogliamo qualcosa da bere. Pensiamo a cosa prendere, e decidiamo di lasciarci guidare sul pescato del giorno: lì ci siamo resi conto subito della grandissima competenza del cameriere, che non solo ci ha consigliato sui piatti, ma ci ha spiegato anche le varie peculiarità. Risultato: abbiamo gustato antipasti, primi, un secondo ed un dolce da cucina di altissimo livello. Il locale è molto carino, anche se all'apparenza non comunica il livello di cucina che poi si va effettivamente a gustare. Sono risuciri a rendere dei piatti "poveri" come una spaghettata alle vongole una vera esperienza di gusto, indimenticabile. Il titolare sempre presente, attento e gentilissimo. I dettagli si vedono: dall'attenzione al marketing, all'attenzione del servizio dei camerieri. Veramente eccezionale!!!!

Argenide Favaro
5/5

Consiglio fermamente : ottimo cibo , scelta accurata su tutto : dal pesce, all’olio al vino !
Ristorante capace di soddisfare ogni tipologia di cliente con qualsiasi necessità alimentare . Ambiente giovane , dinamico ,
Personale gentile e professionale.
Veloci nel servire .
Grado di pulizia ottima .

Fulvio Barbieri
5/5

Essendo di passaggio in zona ed avendo voglia di una cena di pesce, attratto dalle ottime recensioni, decido di provare questo ristorante.
Scelta più che azzeccata.
Il locale è carino e con molti coperti, essendo venerdì sera era pieno, tuttavia, il servizio è premuroso e impeccabile cosi come i tempi di attesa.
Ho provato spaghetti allo scoglio, un piacere già a vederli, porzione veramente abbondante e ricca di frutti di mare e crostacei di ottima qualità.
Come secondo ho optato per una grigliata mista, anche questo piatto è risultato ottimo, pesce fresco cucinato rispettando i diversi tempi di cottura di ogni elemento.
I prezzi sono assolutamente corretti per la qualità e la quantità di quanto viene offerto.

Maria Capuano
5/5

Sono stati carinissimi ,gentili e veloci. Se torno da quelle parti ci ritorno sicuramente. Non perdetevi il dolce al radicchio e cioccolato ...ottime anche le pizze.

Hans Peter Wallner
5/5

Un ristorante poco appariscente dall'esterno ma meraviglioso con un'ottima selezione di vino e cibo. Ci siamo fermati per caso e abbiamo mangiato benissimo. Il personale è stato molto gentile, veloce e accomodante. servizio eccellente e un buon consiglio per il buon cibo.

Monica Piazza
5/5

Tutto positivo, una bella scoperta, torneremo sicuramente quando saremo in zona. Personale gentile e simpatico ?