Buffet da Pepi - Trieste, Provincia di Trieste

Indirizzo: Via della Cassa di Risparmio, 3, 34121 Trieste TS, Italia.
Telefono: 040366858.
Sito web: buffetdapepi.it.
Specialità: Ristorante, Ristorante con buffet.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Servizio veloce, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Pasto veloce, Piatti biologici, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Colazione, Brunch, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio in strada a pagamento, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 3706 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Buffet da Pepi

Buffet da Pepi è un ristorante situato a Trieste, in Via della Cassa di Risparmio, 3. Con il suo ambiente accogliente e informale, è il luogo perfetto per godersi una deliziosa cena in compagnia di amici o familiari.

Le specialità del Buffet da Pepi includono un ampio assortimento di piatti, con la particolarità di offrire un servizio a buffet. Tra le altre opzioni disponibili ci sono piatti biologici, vegetariani, dessert e una vasta selezione di vini e cocktail.

Il ristorante offre diverse comodità, come tavoli all'aperto, servizio veloce, consegna a domicilio e possibilità di asporto. Inoltre, è accessibile alle persone su sedia a rotelle, con parcheggio dedicato e bagno accessibile.

Con 3706 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.3 su 5, Buffet da Pepi è ampiamente apprezzato dalla clientela per la qualità del cibo e il servizio cordiale.

Se stai cercando un posto accogliente e informale dove gustare ottimi piatti in un'atmosfera piacevole, Buffet da Pepi è la scelta perfetta. Non esitare a prenotare un tavolo tramite il loro sito web o contattarli al numero di telefono 040366858 per un'esperienza culinaria indimenticabile a Trieste.

Recensioni di Buffet da Pepi

Buffet da Pepi - Trieste, Provincia di Trieste
Giovanna Ferraro
4/5

Posto storico di Trieste. Si mangia per lo più maiale e bollito di frattaglie varie, con birra. Se siete schizzinosi non fa per voi. Non è certo il ritratto della pulizia e della raffinatezza.
Fanno la Jota, zuppa tipica della zona, leggermente acidula con crauti, patate e fagioli e un pezzo di pancetta giusto per non farsi mancare il maiale anche qua. Gustosa! Buonissimo il panino con il crudo. Prezzi medio/bassi. In 2 abbiamo pagato 39,50 e abbiamo preso 2 antipasti con prosciutto e frattaglie, una jota, un panino con crudo, calice di vino e una bibita in lattina.

Buffet da Pepi - Trieste, Provincia di Trieste
ylenia morlin
5/5

Se volete mangiare il buon bollito triestino non potete non venire qui! Nel centro di Trieste si può mangiare all'interno o nei tavoli esterni. Servizio velocissimo e carne di qualità. Personale cortese e accomodante. Prezzo molto buono.
Consigliatissimo

Buffet da Pepi - Trieste, Provincia di Trieste
Franz
2/5

Buffet da Pepi vicino Piazza della Borsa a Trieste, me lo hanno consigliato come locale storico triestino, chiaramente si deve mangiare il bollito che è la specialità della casa e la “porzina”. Personale molto disponibile, ci siamo seduti fuori, dentro è molto piccolo. Piatto della casa con un po’ di tutto, considerato per 4, ma forse agli effetti sarebbe da 2, tartina di Liptauer che nemmeno si avvicina alla ricetta della tradizione. Niente di che, sono rimasto deluso, è qualcosa di prettamente turistico, non credo ci tornerei. Locale dall’igiene sommaria e con toilette fatiscente, con i prezzi che applicano potrebbero offrire ben di più.

Buffet da Pepi - Trieste, Provincia di Trieste
La Mo'
4/5

Un sabato sera a cena.
Servizio veloce e consumazione altrettanto veloce!
Dreher alla spina.
Il piatto Pepi col bollito misto e la jota li abbiamo apprezzati molto; buoni i contorni di crauti e di patate in tecia.
?Inaspettatamente ci ha deluso il cotto in crosta (ne abbiamo mangiati di migliori altrove).
Ci torneremo per assaggiare i paninetti.
Esperienza da fare.

Buffet da Pepi - Trieste, Provincia di Trieste
Cristina Vecchiato
5/5

Siamo stati oggi a pranzo.
Chi va di fretta può portare via dei fantastici panini per asporto.
Chi va con calma consideri che c'è sempre la fila fuori che aspetta perciò meglio anticipare l'ora del pranzo se ci si vuole sedere (o portare un po' di pazienza). I piatti portati sono di ottima qualità. Io ho mangiato una lingua salmistrata di manzo: spaziale, veramente tutto buono!(anche la caldaia, i contorni e il tiramisù). Si tratta di un posto storico e lo spazio interno è un po' ristretto: non è vero che ti mandano via per fare posto ad altri come ho letto in alcune recensioni... È ovvio che non puoi stare là ad oltranza e fare salotto.
Complimeni a tutto lo staff!
Vi auguriamo buon lavoro! Torneremo sicuramente!

Buffet da Pepi - Trieste, Provincia di Trieste
Diletta Andreini
3/5

Locale turistico, con prezzi turistici e “a sorpresa”. Il servizio è buono e il personale gentile. Il cibo mediocre. La fama lo precede, ma il locale non soddisfa le aspettative e non è assolutamente il meglio che si può trovare a Trieste. L’ambiente rumoroso ricorda quello di un’osteria, sicuramente ospitale. Provato, non tornerei.

Buffet da Pepi - Trieste, Provincia di Trieste
Andrea Pezzé
4/5

Oggi pranzo in un locale storico a Trieste. Panini fantastici per l'asporto, breve attesa per sedersi. Piatti di ottima qualità, in particolare la lingua salmistrata di manzo. Locale piccolo ma accogliente, personale gentile e veloce. Tiramisù insuperabile. Conto nella media, torneremo sicuramente

Buffet da Pepi - Trieste, Provincia di Trieste
Andrea Bellini
4/5

Tappa che sembra imperdibile per noi turisti. Dalle 12.30 alle 15.00 circa ci si imbatte in una coda scoraggiante. Dopo una ventina di minuti di attesa abbiamo deciso di sederci fuori malgrado la rigida temperatura. Il bollito di maiale con il kren e la senape e’ un piatto eccezionale. Anche i panini con il prosciutto cotto e il crudo e la porcina sono buonissimi. Malgrado la bolgia di turisti la qualità per adesso si mantiene alta.

Go up