Al Gatto Verde - Modena, Provincia di Modena

Indirizzo: Stradello Bonaghino, 56, 41126 Modena MO, Italia.
Telefono: 3346555554.
Sito web: casamarialuigia.com.
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Superalcolici, Vino, Cena, Dessert, Toilette, Gruppi, Prenotazione obbligatoria, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 21 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Al Gatto Verde

Recensioni di Al Gatto Verde

Al Gatto Verde - Modena, Provincia di Modena
Elena Testi
5/5

Esperienza meravigliosa. Cibo ottimo, ma questo era quasi scontato! Esplosione di gusto nel palato e sapori ben definiti in ogni portata. Un leggero ritardo nell’uscita dei piatti, ma compensato ampiamente con l’offerta di un ulteriore entree. Personale davvero competente e professionale. Consiglio vivamente.

Al Gatto Verde - Modena, Provincia di Modena
Jacopo Pavesi
5/5

Premetto che era la nostra prima esperienza in un locale di alta cucina e il personale è stato molto abile nel metterci a nostro agio, essendo comunque un ambiente che non vuole essere troppo formale. Abbiamo scelto il menù degustazione da 8 portate. I piatti sono il connubio perfetto tra la tradizione Modenese e l'esperienza di Jessica Rosval, a stupirci particolarmente sono stati il 'borlengo di acqua di porcini', il 'cotechino sangue di drago' e 'l'agnello da Montreal a San Damaso', particolare la scelta del dessert e del pre-dessert, i quali abbinano sapori contrastanti, adatti a chi cerca un esperienza fuori dall'ordinario.
L'atmosfera sia in sala, che al di fuori, è molto suggestiva e curata nei minimi dettagli, dal giardino, all'acetaia fino alla collezione di Ducati e Ferrari nel salone che porta alla toilette, che conciliati all'estrema attenzione e cordialità del personale, danno un piacevole senso di convivialità.

Al Gatto Verde - Modena, Provincia di Modena
Matteo Cavallini
5/5

Esperienza ottima, tutto ad altissimo livello dal servizio alla ricercatezza dei piatti con richiamo alla tradizione modenese. Se proprio c'è da trovare una pecca, e stato l'ambiente leggermente rumoroso. Consiglio la degustazione.

Al Gatto Verde - Modena, Provincia di Modena
Francesco Vellani
5/5

Esperienza strepitosa, livello molto alto. Tutto perfetto sogno ancora buona parte dei piatti provati nella degustazione ♥️

Al Gatto Verde - Modena, Provincia di Modena
Marco Marcellino
4/5

Ristorante di livello. In cucina una giovane audace canadese che viene dalla scuola di Bottura ma che mette la sua firma sui piatti. In sala un bel gruppo professionale e affiatato. Bella carta dei vini, si potrebbe migliorare, ma comunque la sommelier lavora bene e si vede molto la sua passione. Arredi…mmm….gusto personale, ma non sempre l’espressione della “propria anima” (presumo l’anima della famiglia Bottura”) che vuole riflettersi negli arredi, arriva a dei risultati centrati. Mi aspettavo magari un qualita maggiore di sedie e tavoli. Tutto sommato una esperienza positiva.

Al Gatto Verde - Modena, Provincia di Modena
GIULIO SCAFATI
5/5

Innanzitutto voglio ringraziare tutto il personale di cucina e di sala!!.. MAI in 44 anni sono stato trattato meglio!... Tutti in sala hanno fatto in modo di farci sentire benissimo (i miei ospiti sono persone un po' sopra le righe....ma il personale sia di cucina che di sala è riuscito nell'accontentarli)..ogni nostra richiesta è stata accolta!... Ci hanno trattato da dio non conoscendoci!... Questo gli fa veramente onore ...abbiamo chiesto ci venisse portato al tavolo altra focaccia iperidratata...ed è stato fatto... Abbiamo chiesto se era possibile portarne via due(son troppo buone) preparate e impacchettate!... Senza aggiunta sul conto...cibo ,sorvoliamo..la cottura al fuoco divino esempio !!.era tutto meraviglioso !... Dall'aperitivo al cocktail finale....TUTTO (ANZI MI SCUSO SE UNO DEI MIEI OSPITI ,LA SIGNORINA DEL DOLCE È STATA UN PO SCORTESE,NON ERA ABITUATA IN CERTI POSTI..non tutti possono capire.) Conto....per quello che abbiamo mangiato e bevuto!... Tutta la vita! Vi ringrazio ancora e spero che quando se cambierete le portate del menù degustazione ,di avvertirci per un ulteriore nostra visita !....consigliato ,ma non avevo dubbi

Al Gatto Verde - Modena, Provincia di Modena
Marco Aicardi
5/5

Si sta bene, si mangia meglio e ti senti accompagnato in un percorso di conoscenza del legno che ridefinisce il gusto delle pietanze e dei vini che le accompagnano.

Al Gatto Verde - Modena, Provincia di Modena
laura sarti
5/5

Esperienza meravigliosa. L'atmosfera, il cibo il personale, tutto fantastico. Un applauso alla chef, come professionista e come persona.

Go up