Al di là del Fiume - Cà di Cò, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via San Martino, 10, 40043 Cà di Cò BO, Italia.
Telefono: 3518310230.
Sito web: aldiladelfiume.it.
Specialità: Ristorante, Centro convegni, Buffet per nozze, Azienda vinicola.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Camino, Musica dal vivo, Tavoli su terrazza panoramica, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Romantico, Gruppi, Prenotazione obbligatoria, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Adatto ai bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 101 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Al di là del Fiume

Al di là del Fiume è un luogo unico situato in Via San Martino, 10, 40043 Cà di Cò BO, Italia. Questo ristorante offre una vasta gamma di specialità tra cui ristorante, centro convegni, buffet per nozze e azienda vinicola.

Con una varietà di servizi come tavoli all'aperto, consumazione sul posto, consegna a domicilio e musica dal vivo, Al di là del Fiume si distingue per l'atmosfera accogliente e romantica che offre ai suoi clienti. Inoltre, il ristorante dispone di tavoli su terrazza panoramica e bagno accessibile in sedia a rotelle, rendendolo adatto a diverse esigenze.

Con 101 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.7/5, Al di là del Fiume ha conquistato il cuore dei suoi clienti con la qualità del cibo, il servizio impeccabile e l'atmosfera unica.

Per chi cerca un luogo accogliente e informale per trascorrere una serata romantica, un pranzo in famiglia o un evento speciale, Al di là del Fiume è la scelta perfetta. Si consiglia vivamente di prenotare in anticipo e di non perdere l'opportunità di assaggiare le prelibatezze offerte.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, si consiglia di visitare il sito web ufficiale di Al di là del Fiume. Non esitare a contattarli per vivere un'esperienza culinaria indimenticabile

Recensioni di Al di là del Fiume

Al di là del Fiume - Cà di Cò, Città Metropolitana di Bologna
Davide Vecchi
4/5

Bella location in mezzo al verde, tanta tranquillità. Essendo dicembre non ho modo di descrivere come si presenta all'esterno ma presumo (vedendo il posto) molto bene.
Il servizio non è attento, sempre presente, ma nel contesto discreto. Un piatto del menu (pollo) richiesto e ordinato da 2 persone era presente nel menù ma dopo circa 10 minuti ci hanno avvisato che non c'era. Andrebbe detto subito...
I primi piatti sono tutti buoni, soprattutto i tortellini rossi, i balanzoni, i tortelloni. Le tagliatelle sono migliorabili per quanto riguarda la sfoglia, le abbiamo trovate troppo lisce (non si attacca il ragù) buono comunque il condimento e i funghi.
Buona la polenta fritta con i vari condimenti.
Ottima la tagliata così come le verdure di contorno: spinaci al burro, salvia fritta, patate.
Non buono l'humus di ceci.
Ottimi i dolci e i liquori.
La carta dei vini non è ricca ma sufficiente a soddisfare i vari abbinamenti con quanto proposto. Alcuni vini sono di loro produzione.
Il conto nella norma, forse un pochino alto considerando che abbiamo preso alcune portate da dividere in 2.
Vorrei tornarci nel periodo estivo per valutare meglio.

Al di là del Fiume - Cà di Cò, Città Metropolitana di Bologna
Mirella Venturi
5/5

Ho festeggiato li il 18esimo di mia figlia. Abbiamo optato per un apericena a buffet. Vario il menù proposto con piatti anche per vegetariani e vegani e una proposta di vini interessante.
L'ambiente è davvero molto bello e curato. Il personale molto gentile e disponibile come il titolare di una grande disponibilità e cortesia.
Consiglio davvero di andare a provare. Per me è stato ?.

Al di là del Fiume - Cà di Cò, Città Metropolitana di Bologna
Tiziana
5/5

Se potessi darei anche di più!
Locale bellissimo, curato nei minimi dettagli, immerso nel verde, con una vista mozzafiato.
Personale gentile e disponibile.
Cibo di altissima qualità a prezzi onesti. Vino biodinamico di loro produzione davvero squisito!
Ho festeggiato qui la mia laurea e non avrei potuto scegliere un posto migliore. Grazie davvero!

Al di là del Fiume - Cà di Cò, Città Metropolitana di Bologna
fabri
5/5

Una vera scoperta. Spazio incantevole, piatti buonissimi, servizio molto cortese. Il locale è molto pulito, la cucina e ed il laboratorio a vista sono impeccabili. È stata una bella serata, torneremo senza dubbio. Amaro offerto alla fine, quel tocco di attenzione in più.

Al di là del Fiume - Cà di Cò, Città Metropolitana di Bologna
cecilia poli
5/5

Si trova nel parco di Monte Sole, non lontano dalla statale Porrettana in mezzo ai loro vigneti… Ritornata e confermo pienamente il mio giudizio.. meritano sicuramente di essere visitati … al sabato mattina fanno visite guidate con degustazione nelle loro cantine… bisogna prenotare…ci sono giovani ragazzi molto carini e professionali, locale informale ma sicuramente accogliente , a secondo delle stagioni si apprezza in modo diverso , per le serate si apprezza i tavoli fuori x rinfrescarsi nelle serate calde estive ecc… ottimi i vini di loro produzione bio … abbiamo apprezzato i loro piatti pieni di gusto e qualità… veramente attenti ai clienti

Al di là del Fiume - Cà di Cò, Città Metropolitana di Bologna
Ruggero Pini
5/5

Location spettacolare nel parco storico di Monte Sole, menù minimale di grandissima qualità, atmosfera rilassante, rapporto qualità prezzo eccezionale. Produzione in loco di vini biodinamici, e brunch domenicale. Una perla nella valle del Reno!

Al di là del Fiume - Cà di Cò, Città Metropolitana di Bologna
Federica Guidetti
5/5

Meravigliosa curatissima struttura ai piedi di Monte Sole. Atmosfera magica. Servizio impeccabile, gentilezza, presenza, discrezione. Cibo ottimo. Io, vegana, ho mangiato benissimo. Il loro vino è spettscolare! Super consigliato!

Al di là del Fiume - Cà di Cò, Città Metropolitana di Bologna
Davide Gamberini
4/5

Luogo incantevole, finemente riqualificato. Porzioni abbondantissime (state attenti a non esagerare all'atto dell'ordinazione), ottimi i formaggi, le tigelle e la pasta. Unica rimostranza, la quasi totale mancanza di alternative vegetariane. Con una materia prima così curata basterebbe davvero poco per rendere felice anche chi non consuma carne o pesce. Basterebbe davvero poco.

Go up