Ostaria Nòva - Este, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Cà Mori, 61, 35042 Este PD, Italia.
Telefono: 3899718770.
Sito web: ostarianovaeste.com.
Specialità: Ristorante, Diner.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 746 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Ostaria Nòva

L'Ostaria Nòva è un ristorante situato in via Cà Mori, 61, 35042 Este PD, Italia, che offre una varietà di piatti deliziosi per soddisfare ogni palato. Il numero di telefono per effettuare prenotazioni o ordinare da asporto è 3899718770. Il loro sito web, ostarianovaeste.com, fornisce maggiori informazioni sulla loro offerta di menu e servizi.

La Ostaria Nòva offre una selezione di specialità culinarie, tra cui piatti vegetariani e vegani, bevande alcoliche e superalcoliche, caffè e tè, e opzioni sane. Il ristorante è aperto per il pranzo e la cena, offrendo posti a sedere confortevoli e un'atmosfera informale. Il menu include dessert deliziosi per concludere il pasto in bellezza.

Il ristorante è accessibile a persone con disabilità, con un bagno accessibile, ingresso e tavoli accessibili in sedia a rotelle. I clienti possono anche usufruire del parcheggio accessibile, parcheggio gratuito in strada e parcheggio gratuito. Cani ben educati sono ammessi nel ristorante.

La Ostaria Nòva offre servizi di asporto, consumazione sul posto, consegna a domicilio e tavoli all'aperto per godersi il pasto al sole. Il ristorante accetta carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Il ristorante è adatto ai bambini, con seggioloni per bambini disponibili su richiesta.

Il ristorante ha ottenuto ottime recensioni dai clienti, con una media di 4.4/5 su 746 recensioni su Google My Business. I clienti lodano la varietà del menu, la qualità del cibo e il servizio cordiale e professionale.

Recensioni di Ostaria Nòva

Ostaria Nòva - Este, Provincia di Padova
Martina Bressan
5/5

Locale semplice, ma molto accogliente e curato. Il servizio è ottimo e il personale è veramente cordiale e attento ai dettagli. È il posto ideale dove mangiare piatti tipici Veneti, con un ottima cucina casereccia che comprende pasta, dolci e pane (servito caldo) fatti in casa. Consigliato!!

Ostaria Nòva - Este, Provincia di Padova
A Z
4/5

Breve tappa in questo piccolo posticino ad Este. Camerieri gentili, servizio curato. Nota al merito per la produzione di pasta e pane fresco. Consiglio i bigoli con anatra e le pappardelle al musso. Da provare anche i dolci, porzioni belle abbondanti.

Ostaria Nòva - Este, Provincia di Padova
Annalisa Ciampi
5/5

In una via laterale e poco frequentata c'è Osteria Nuova, nascosta ma appena entri un'atmosfera di casa , non molti tavoli che rende la cosa più familare. Un
menù con cibi del luogo ( bigoli al ragù d'anatra che consiglio) ma anche innovativi, ma assaggiato le puntarelle cotte con burrata ed alici che consiglio vivamente. Non da meno la scelta dei cibi semplici ma ottimi. Se siete ad Este consiglio la sosta.

Ostaria Nòva - Este, Provincia di Padova
Elena Zambra
5/5

Cibo spettacolare dall'antipasto al dolce, avrei voluto che non finisse mai. Consiglio il tris veneziano e l'insalata di polpo. Tra l'altro la pasta e i dolci sono di loro produzione. Ambiente accogliente e curato ma informale. Ho trovato i servizi puliti e in ordine. Personale gentile e alla mano. Da ritornare assolutamente. Complimenti!

Ostaria Nòva - Este, Provincia di Padova
Redona Reci
3/5

Siamo stati in questa osteria in estate un Lunedì sera e abbiamo apprezzato molto le portate a base di pesce (tris alla veneziana, lo spaghetto alle alici e limone e insalata di mare). Siamo ritornati una domenica a pranzo in autunno e abbiamo scoperto che il menù domenicale era ridotto rispetto a quello sul sito, rimanendo un po’ delusi perché comunque non ci era stato segnalato al telefono. Inoltre, abbiamo visto una scarsa selezione di piatti vegetariani (zucca in saor come antipasto e un primo a base di gorgonzola e radicchio). Alla richiesta di alternative, ci è stato proposto quello che alla fine abbiamo scoperto essere un piatto di 4 contorni della bellezza di 20€, a mio avviso un po’ troppo caro. Inoltre, ci è stato proposto un vino senza dirci il prezzo, anche qui scoperto in fase di pagamento. Le altre due note dolenti: non hanno la birra perché a detta loro non va in inverno e il servizio dolce (portato da pasticceria) al prezzo di 1.50€ a persona.
Note positive: i piatti sono buoni e gustosi, e le quantità generose, in linea con i prezzi.

Ostaria Nòva - Este, Provincia di Padova
Franzo
4/5

Osteria più tendente al ristorante, per la ricercatezza di alcuni piatti, la scelta dei vini e le aziendine da cui si riforniscono. Oste gentile e competente. Bel clima. L'aspetto sarebbe un po' di migliorare, soprattutto l'esterno (manca anche l'insegna, senza Google non saremmo mai riusciti a trovarlo). In ogni caso, bell'esperienza!

Ostaria Nòva - Este, Provincia di Padova
Antonio Di Renzo
5/5

Ambiente piccolo e riservato, cibo di ottima qualità a prezzi giusti.
La sala è gestita personalmente dalla titolare che risulta essere persona affabile e brillante.
La cena è molto piacevole anche grazie a ritmi rilassati, dettati dall’arrivo delle portate, che favoriscono la conversazione dei commensali.
Le cinque stelle sono doverose per la gradevole serata trascorsa … alla prossima Silvia!!

Ostaria Nòva - Este, Provincia di Padova
Luigi Zago
2/5

Cibo, servizio, ambiente, niente da dire,ma controllate lo scontrino: due taglieri 54 euro,mi sembra più che esagerato, abbiamo chiesto del pane e l' hanno messo in conto...

Go up