GIADA Atelier di Alta Pasticceria e caffetteria - Tricesimo, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Roma, 290, 33019 Tricesimo UD, Italia.
Telefono: 0432851713.

Specialità: Pasticceria, Caffetteria.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna in giornata, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Caffè, Colazione, Toilette, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 312 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di GIADA Atelier di Alta Pasticceria e caffetteria

GIADA Atelier di Alta Pasticceria e Caffetteria è un'elegante e rinomata pasticceria e caffetteria situata a Tricesimo, in Via Roma, 290. L'indirizzo esatto è qui. Il numero di telefono per prenotazioni o informazioni è 0432851713.

Con una reputazione consolidata per la produzione di prodotti da forno artigianali e caffè di qualità, GIADA Atelier di Alta Pasticceria e Caffetteria offre una varietà di specialità che comprendono pasticceria e caffetteria. La pasticceria è nota per la sua attenzione ai dettagli e la cura nella selezione degli ingredienti, mentre il caffè è apprezzato per il suo aroma unico e il gusto ricco.

Una delle caratteristiche distintive di GIADA Atelier di Alta Pasticceria e Caffetteria è la sua offerta di servizi flessibili. I clienti possono scegliere di gustare i prodotti sul posto, ordinare per il ritiro in negozio o per la consegna a domicilio, oppure acquistare direttamente in negozio. Inoltre, GIADA Atelier di Alta Pasticceria e Caffetteria offre un servizio di asporto e consegna in giornata, il che lo rende una scelta conveniente per una pausa caffè veloce o per un pasto leggero.

L'accessibilità è una priorità per GIADA Atelier di Alta Pasticceria e Caffetteria, con strutture adatte alle persone con mobilità ridotta, tra cui bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso e tavoli accessibili in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio gratuito in strada. Inoltre, il locale è LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per transgender, il che lo rende un'opzione accogliente per tutti i clienti.

GIADA Atelier di Alta Pasticceria e Caffetteria accetta una varietà di metodi di pagamento, tra cui assegni, carte di credito e debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito. Il locale offre anche un ambiente confortevole e pulito, con servizi igienici e una selezione di caffè, colazione e toilette.

Con un totale di 312 recensioni su Google My Business e una media di 4/5, GIADA Atelier di Alta Pasticceria e Caffetteria è altamente considerata dai suoi clienti. Se stai cercando un'esperienza di pasticceria e caffetteria di alta qualità a Tricesimo, non cercare oltre.

Recensioni di GIADA Atelier di Alta Pasticceria e caffetteria

GIADA Atelier di Alta Pasticceria e caffetteria - Tricesimo, Ente di decentramento regionale di Udine
mario gentili
2/5

Dare 2 stelle di valutazione alla pasticceria Giada fa più male a me che a voi! Da cliente affezionato ciò mi dispiace, ma tant'è.
Parliamo di torta Saint Honorè: la torta classica dei compleanni e quando dico classica ritengo che tale sia anche la ricetta...
Da un atelier di alta pasticceria non mi aspettavo una variante così; ovviamente al momento dell'ordinazione non mi sono informato sulla interpretazione del dolce da parte del pasticcere di turno in quanto l'ho sempre trovata come piace a me: con la SFOGLIA!
E questo è il primo problema: sfoglia nella parte sottostante e...attenzione attenzione...p a n d i s p a g n a in quella superiore.
Allora, usare il pan di spagna in questa torta è, secondo me, una volgare scorciatoia di un pasticcere svogliato (io lo vorrei sfogliato...) che così, con uno spessore maggiore, riesce a ridurre la quantità di crema utilizzata! Ma in un dolce da quasi 40 euro al Kg non risparmierei tanto sulla crema!
E qui il secondo problema: la crema
Caro titolare, mitico pasticcere nonché papà della sig.na Giada,
dov'è finita la ricetta della vostra famosa crema che, mi raccontava, faceva impazzire i suoi clienti americani ed il sottoscritto?
La prego, la scongiuro mi dica che le galline che vi forniscono le uova con questo caldo ne hanno fatte poche e non troppo buone; che al vostro fornitore delle farine ha preso fuoco la batteria del camion elettrico ed avete dovuto comperarle al discount; che lo zucchero non è più semolato come una volta; che il pasticcere di turno ha una mano ingessata e non riesce a mescolare gli impasti; che ha dimenticato gli occhiali a casa; che la planetaria si è fulminata; che il frullatore è in manutenzione...
Insomma mi dia cortesemente una spiegazione, sperando che sia tra quelle esposte e non che sia il vostro nuovo standard, perché se così fosse non potrò più essere dei vostri...con simpatia
P.S.: giudizio assolutamente sindacabile

GIADA Atelier di Alta Pasticceria e caffetteria - Tricesimo, Ente di decentramento regionale di Udine
Chiara Secco
5/5

Se ci fossero più stelle a disposizione le darei tutte!
8 Ottobre 2024, primo compleanno di mio figlio, 12 persone a cena. Dolce ordinato il 30 Settembre nella Pasticceria del mio paese, vado a ritirarlo nel tardo pomeriggio e si erano dimenticati di prepararlo. Panico. Mi viene in mente la Pasticceria GIADA, non avevo mai acquistato da loro, però negli anni ho sempre mangiato in varie occasioni le loro torte e devo dire che sono sempre state eccezionali. Telefono al volo alla richiesta di un miracolo. In meno di 1 ora mi hanno preparato la torta (Imperiale), decorata con tanto di personalizzazione. Dire grazie è poco, siete stati meravigliosi, la torta era deliziosa e abbiamo fatto una splendida figura con gli ospiti. A presto!

GIADA Atelier di Alta Pasticceria e caffetteria - Tricesimo, Ente di decentramento regionale di Udine
Nina
1/5

Lontani dalla Giada che ricordo...
Arriviamo per una breve sosta e veniamo accolti da una cameriera con i capelli corti al bancone che in modo serio e brusco ci saluta senza neanche un sorriso. Chiediamo se potevamo prendere al bancone ma ci risponde che comunque dobbiamo aspettare, sempre seria e imperturbabile. allora ci accomodiamo, riceviamo la frittella di mele ghiacciata, letteralmente ghiacciata, e il caffè dalla stessa cameriera che subito prima c'era passata davanti che aveva pulito il bagno. Non è stato molto carino vedere che la cameriera uscita dal bagno con secchio eccetera subito dopo c'ha portato i prodotti, sia perché era la stessa persona, sia perché l'odore dei prodotti era ancora forte al suo arrivo.
Prezzo altissimo tenendo conto del prodotto ghiacciato e del servizio

GIADA Atelier di Alta Pasticceria e caffetteria - Tricesimo, Ente di decentramento regionale di Udine
deborah di monte
1/5

Preso un vassoio di 16 mignon 4 giorni fa …30 euro ! Buoni ? Sì … darei una sufficienza niente di più ! Sicuramente non giustifica il prezzo altissimo. Ad esempio quello al pistacchio: appena percettibile il gusto. So cosa significa mangiare pasticceria di alta qualità. Sono stata da Massari più volte e da Damiano Carrara più volte .ho preso anche molte cose da loro a Pasqua e Natale .Lì c’è la qualità che giustifica il prezzo perché la materia prima c’è . Comunque non sono così cari come Da Giada. Girate gente per capire queste cose !

GIADA Atelier di Alta Pasticceria e caffetteria - Tricesimo, Ente di decentramento regionale di Udine
Gabren G
2/5

Di tanto in tanto se riesco le mattine vado a fare colazione perchè hanno delle buone brioches, mi è capitato una volta di andare il pomeriggio a prendere dei pasticcini, e c era questa ragazza davvero ma davvero cafona, stava scocciata e appoggiata al bancone a darmi i pasticcini e in piu le ho chiesto se c erano dei pasticcini al pistacchio (che una persona mangia solo quelli) e la sua risposta è stata di no.. poi chiusa la confezione esce una ragazza con delle pastine al pistacchio per un altro cliente appena fatte, e la ragazza la guarda tipo per dire “non adesso che le ho appena detto che non c era il pistacchio” e si mettono a ridere.. beh, vedete di provvedere che è una pasticceria, i pagliacci vanno nel circo non dietro al banco

GIADA Atelier di Alta Pasticceria e caffetteria - Tricesimo, Ente di decentramento regionale di Udine
Daniele Fabris
4/5

Locale molto luminoso e piacevole, personale gentile e servizio veloce. Pasticceria di ottimo livello, disponibili sempre molti tipi diversi di mignon e croissant per la colazione. Ampi spazi esterni per il parcheggio

GIADA Atelier di Alta Pasticceria e caffetteria - Tricesimo, Ente di decentramento regionale di Udine
Jey Croft
5/5

Cappuccino e dolcetti buonissimi...
Torte e pasticcini che si mangiano con gli occhi...
Locale molto bello e accogliente.
Personale cortese e professionale.
Non è un locale per tutte le tasche (1,80€ un cappuccino....) ma vale la pena concedersi il lusso di andare almeno una volta!

GIADA Atelier di Alta Pasticceria e caffetteria - Tricesimo, Ente di decentramento regionale di Udine
Claudia
3/5

Fino a ieri avrei dato 5 stelle alla qualità dei prodotti di questa pasticceria, infatti mi sono sempre trovata bene anche se non sono puntualissimi quando si tratta di rispettare le tempistiche delle prenotazioni dei dolci ordinati. Oggi invece dovrei dare 1 stella, perché ieri, giorno di Natale, ho fatto una figuraccia con i miei ospiti a causa del panettone artigianale acquistato al prezzo di 25€ e rivelatosi davvero pessimo. A parte la particolarità di essere ricoperto da una glassa di zucchero, granella di zucchero e mandorle - tipo la colomba x intenderci- cosa mai vista su un panettone definito da loro ‘classico’ (purtroppo abbiamo scoperto la glassa solo una volta aperta la confezione), il panettone era asciuttissimo. Fortunatamente avevo un panettone Motta che un ospite aveva portato e abbiamo ripiegato su quello che si è rivelato essere infinitamente più buono!

Go up