Vai Mo’ Ristorante Pizzeria Peschiera del Garda - Peschiera del Garda, Provincia di Verona

Indirizzo: Piazzale Cesare Betteloni, 5b, 37019 Peschiera del Garda VR, Italia.
Telefono: 3483383380.

Specialità: Ristorante italiano, Pizzeria, Ristorante, Ristorante di pesce.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Tavoli su terrazza panoramica, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 903 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Vai Mo’ Ristorante Pizzeria Peschiera del Garda

Il Vai Mo’ Ristorante Pizzeria Peschiera del Garda è una deliziosa scelta per chiunque desideri gustare la vera cucina italiana, la pizza e i piatti a base di pesce. Situato in Piazzale Cesare Betteloni, 5b, 37019 Peschiera del Garda VR, Italia, questo ristorante offre un'esperienza culinaria indimenticabile in un ambiente accogliente e informale, adatto alle famiglie e ai gruppi.

Con una vasta scelta di piatti, il menu include specialità italiane, pizze, piatti di pesce e opzioni vegetariane. Gli ospiti possono godere di alcolici, cocktail, vino, caffè e birra, mentre assaporano deliziose tapas e dessert. Il ristorante offre pasti fino a tarda sera, accetta prenotazioni e dispone di menu per bambini, seggioloni per bambini e parcheggio gratuito.

Una delle caratteristiche distintive del Vai Mo’ Ristorante Pizzeria Peschiera del Garda sono i tavoli all'aperto, la terrazza panoramica, il bagno accessibile in sedia a rotelle, l'ingresso e il parcheggio accessibili in sedia a rotelle, e i tavoli accessibili in sedia a rotelle. Il ristorante offre inoltre la connessione Wi-Fi, pagamenti mobile tramite NFC, carte di credito e carte di debito.

Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti e il ristorante è aperto per il pranzo e la cena. Con una media delle opinioni di 3.9/5 basata su 903 recensioni su Google My Business, il Vai Mo’ Ristorante Pizzeria Peschiera del Garda è altamente raccomandato per chiunque visiti Peschiera del Garda.

Se stai cercando un'esperienza culinaria autentica e indimenticabile, il Vai Mo' Ristorante Pizzeria Peschiera del Garda è la scelta perfetta per te. Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per effettuare una prenotazione.

Recensioni di Vai Mo’ Ristorante Pizzeria Peschiera del Garda

Veronica Rubbio
1/5

Purtroppo l'esperienza vissuta in questo ristorante non è stata una delle migliori, io e il mio compagno abbiamo ordinato due secondi di carne ( a nessuno dei due è stato chiesto che cottura gradissimo) e infatti... sono stati serviti CRUDI e non al sangue che c'è ben differenza!! Dopo 5 minuti dall'ordine i piatti erano in tavola ed erano già freddi di conseguenza immangiabili.
I camerieri? Alcuni gentili altri delle piattole ti guardavano mentre mangiavi come se avessero fretta di cacciarti via.

Raffaele Canfora (Lello1959)
4/5

Pranzo con amici al rientro da una vacanza in Trentino, per spezzare il viaggio e non ritrovarsi nel solito autogrill ....
Ottima scelta i primi ottimi, sia quantitativamente che qualitativamente!!!! Personalmente ho preso una carbonara di mare veramente squisita ma anche lo spaghetto allo scoglio e gli altri primi davvero notevoli. Ottimo servizio.

Lorenzo Bortolin
1/5

Ci siamo fermati a cena, 2 pizze e 2 birre, prezzi in linea. Il primo problema è la qualità delle pizze, basso livello degli ingredienti usati per condire e impasto cotto davvero male e di conseguenza completamente gommoso (forno non in temperatura o tenuta dentro troppo poco). Per finire, il servizio (del cameriere più anziano) è stato un misto tra scortesia e sarcasmo, sembrava gli stessimo facendo un piacere, l'essenziale c'è, ma non è per niente ospitale andando inevitabilmente a peggiorare l'esperienza.

Potreste fare di meglio, ma se il vostro obiettivo è quello di mantenere una clientela puramente turistica che di buone maniere e buon cibo se ne frega questa è obiettivamente la strada giusta, per una clientela italiana non può funzionare.
Peccato perché il locale è molto bello ed è in una buona posizione.

Attendo la risposta maleducata del proprietario per riconfermare quanto scritto sopra.

Luca Agosto
5/5

Mi sono fermato con la mia compagna a cena dopo una giornata a Gardaland in quanto si trova piuttosto vicino e in una posizione strategica sul lungolago.
Abbiamo preso due primi, vongole e bigoli con l'anatra. Piatti delicati e porzioni giuste.
Personale cortese e attento, li consiglio!

Luca A.

Davide Tissino
1/5

Cameriere (il più anziano) scortese sin dal primo momento in cui ci siamo seduti al tavolo, sembrava gli stessimo facendo un piacere. Abbiamo ordinato due birre (servite in bicchieri diversi, non si sa perché) e due “pizze” (non credo siano degne di questo nome) per un totale di 32€. Pizze, e soprattutto mozzarella, gommosa. Fortemente sconsigliato.

AGGIUNTA dopo risposta del ristorante: se fate attenzione, io non ho detto di aver pagato troppo. Ho pagato 32€, punto. Una constatazione. Siccome però vi dimostrate ulteriormente scortesi e sgarbati, aggiungo che sì, 32€ per una cena del genere sono ben più del necessario. Non so come facciate a rimanere aperti. Infine ringrazio ma non ho bisogno della vostra carità, mi dispiace solo avervi dato soldi. Vergognatevi

Alessia Brancaccio
1/5

Ristorante pessimo. Siamo arrivati alle 13:15 e il locale non era assolutamente pieno. Alle 13:38 hanno finalmente preso la nostra ordinazione, abbiamo ordinato un semplice spaghetto alle vongole e uno allo scoglio e del vino. Notiamo subito che il cameriere con gli occhiali con barba e capelli brizzolati (il più anziano) prende la comanda con sufficienza e in modo distratto. Ci portano il vino ma alle 14:25 dei piatti nessuna traccia, chiediamo informazioni e ci dicono che dopo 5 minuti sarebbero arrivati e che c'era stato un errore in cucina, intanto molti clienti arrivano, mangiano e se ne vanno. i camerieri ci passavano di fianco ignorandoci. Dopo l'ennesima richiesta ci portano i piatti alle 15:00.
Soggiorno al bellissimo lago di garda di coppia purtroppo rovinato.
Cibo tuttalpiù sufficiente e decisamente caro per la qualità. sconsigliato.
Il cameriere al momento di sparecchiare (senza mai essersi scusato prima) si permette di dirci con un sorrisetto:"Ne è valsa la pena aspettare?" Ovviamente no, è la risposta
Giornata ed esperienza da dimenticare, rovinata da questi ristoratori mediocri

Olga Accossato
2/5

Per la pizza avrei dato 4 o 5 stelle, buona, verdure un po' crude, ma nel complesso ci stava. Do 2 stelle per la presa in giro. Abbiamo ordinato 2 aperol spritz e senza dirci nulla ci hanno servito degli "aperitivi" già pronti che avevano sì il colore dello spritz, ma il sapore assolutamente no, non era minimamente frizzante e ovviamente non sapeva di aperol perché non c'era! Ma la cosa che più mi ha dato fastidio è che non ci è stato detto nulla, ho visto il barista che li preparava. Non lo consiglio.

Marina Joha
2/5

L'impasto della pizza buono ma gli ingrediente un pó meno. La burrata di mio marito eta acida e le mie patate bruciate e vecchie, riscaldate. Non ci torneremo. Ah nella mia pizza c'era pure una mosca abbrustolita. Non consiglio