L˜ARIA - Blevio, Provincia di Como

Indirizzo: Via E. Caronti, 69, 22020 Blevio CO, Italia.
Telefono: 03132511.
Sito web: mandarinoriental.com.
Specialità: Ristorante italiano, Ristorante haute cuisine.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Alcolici, Vino, Colazione, Cena, Dessert, Posti a sedere.
Opinioni: Questa azienda ha 58 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di L˜ARIA

L˜ARIA è un ristorante italiano di alta cucina situato a Blevio, CO, Italia. Con indirizzo in Via E. Caronti, 69, L˜ARIA offre un'esperienza culinaria unica sulle rive del Lago di Como.

Le specialità del ristorante includono piatti tipici italiani e piatti raffinati della cucina internazionale. Con tavoli all'aperto e una vasta selezione di vini e cocktail, L˜ARIA è il luogo ideale per una cena romantica o un pranzo gourmet.

Il ristorante può essere contattato al numero di telefono 03132511 e maggiori informazioni possono essere trovate sul sito web di Mandarin Oriental.

Con 58 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.1/5, L˜ARIA è amato dai clienti per la sua atmosfera accogliente, la qualità del cibo e il servizio impeccabile.

Per chiunque sia alla ricerca di un'esperienza gastronomica di alta classe sul Lago di Como, L˜ARIA è la scelta perfetta. Con consumazioni sul posto, una varietà di piatti tra cui scegliere e un'ampia gamma di bevande, questo ristorante offre tutto ciò di cui hai bisogno per una serata indimenticabile.

La consigliata è di prenotare un tavolo tramite il loro sito web per assicurarsi un posto in questo rinomato ristorante. Non perdere l'opportunità di deliziare il tuo palato con le prelibatezze offerte da L˜ARIA

Recensioni di L˜ARIA

L˜ARIA - Blevio, Provincia di Como
Anna Montanaro
2/5

Location stupenda. Atmosfera rilassante e suggestiva. Gli arredi sono sobri e molto eleganti. È il luogo perfetto se dovete festeggiare una data importante oppure se dovete fare colpo su di una persona.
I prodotti sono freschi e la qualità del cibo è buona. In un ristorante all'interno di un albergo così importante come questo, uno si aspetta che tutto sia perfetto ma in realtà purtroppo ci sono due grossi inconvenienti. Il primo è il servizio. I piatti del nostro tavolo sono arrivati tutti in tempi diversi e quindi nessuno di noi ha mangiato allo stesso momento. I calamaretti erano molto salati, l'entrecote è stata servita nuda su di un piatto con una salsa accanto e non vi era nemmeno un pezzettino di legume verde accanto per arricchire e abbellire il piatto. I fusilli erano quasi freddi. I tre camerieri che ci hanno servito a turno erano davvero disorientati. Ad esempio: uno di essi continuava a dire a noi "fate spazio sul tavolo" quando in realtà era lui che avrebbe dovuto portare via tutti i nostri piatti vuoti delle portate precedenti prima di servire le portate successive.
Alla fine non abbiamo neanche voluto prendere il dessert perché sapevamo già che anche quello lo avremmo mangiato tutti in tempi diversi e quindi siamo andati a mangiare un gelato altrove. Per ben 3 volte abbiamo chiesto del pane. Nessuno ce lo voleva portare. Ci sembra una cosa incredibile. Alla fine si sono arresi e ci hanno portato del pan brioche dolce tostato che di solito si mangia per colazione. Il secondo grosso inconveniente è il rapporto qualità prezzo di alcuni piatti: alcuni piatti sono veramente molto miseri rispetto ad altri della stessa portata, e hanno un costo uguale o addirittura esagerato per la quantità di cibo che ti arriva nel piatto. È un vero peccato gestire un ristorante come questo in modo così approssimativo e superficiale, perché è come avere una Ferrari ma non saperla guidare....

L˜ARIA - Blevio, Provincia di Como
Federico R Troiano
2/5

Location suggestiva. Servizio non all’altezza della struttura causa carenza personale. Cucina mediocre. Manca l’originalità nei piatti. Tutte le pietanze eccedono in peperoncino che,distruggendo il palato, copre qualsiasi altro sapore. Non è un classico ristorante stellato. Non tornerò.

L˜ARIA - Blevio, Provincia di Como
Carlo Viganò
5/5

Per una serata speciale è stata decisamente la location adatta.
Dal parcheggio c'è una bella passeggiata nel parco per raggiungere il ristorante, che si affaccia sul lago, i più pigri non si scoraggino c'è a disposizione un servizio di caddie.
Il servizio è estremamente accogliente e professionale ma comunque sempre amichevole.
Ottimo il concept di servire le portate a centro tavola in modo che i commensali possano assaggiare entrambi la stessa portata; in questo modo abbiamo avuto la possibilità di crearci in nostro percorso di 4 piatti.
Calamaretti, fior di sale, lime: Ottima apertura pianatura leggermente speziata e il lime a piacere dona la giusta freschezza.
Gambero rosso, carta musica, taccole: piatto molto semplice e dalle ridotte dimensioni, è l'unico che non ci ha soddisfatti a pieno, semplicissimo e non si è visto il tocco da Chef
Maccheroncino, astice, pomodoro al timo, pesto di mandorle: vale l'intera cena, una scansione di sapori eccezionale, eseguito perfettamente, e anche condito in modo generoso.
ROBATA FISH - Salmone teriyak : L'unica portata in cui abbiamo sentito l'influsso orientale in modo deciso. Cottura perfetta e buona la marinatura.
Abbiamo fatto una cena anticipata dalle 19:30 scelta azzeccatissima che ci ha permesso di gustare anche tutte le sfumature delle luci del tramonto sul lago.
Prezzo correttissimo per la location e la qualità del menù, probabile che la ricorderò a lungo.

L˜ARIA - Blevio, Provincia di Como
A. D.
1/5

La cosa più deludente sono state le paste, i fusilli fatti in casa erano completamente scotti e la maggior parte aveva perso anche la forma del fusillo, diventando quasi uno spaghetto.. Poi il fuori carta che era pasta cacio e pepe con astice, qui la pasta era cotta bene ma la salsa era tutta grumosa e quasi sfilacciata, cosa improponibile per una cacio e pepe, poi l'astice era semplicemente un pezzo medio piccolo sopra la pasta e basta, davvero non all'altezza della stella e poi averla pagata 50€ è stato davvero assurdo. Purtroppo era una serata speciale e non volevo fare discussioni, quindi ho pagato ma comunque la delusione è rimasta. Un vero peccato per una location del genere.

L˜ARIA - Blevio, Provincia di Como
alberto giacobbo
5/5

All’interno del meraviglioso Mandarin Oriental Lago di Como, questo bel ristorante ha un menù interessante. Meravigliosi i ravioli al tartufo nero, molto buono il trancio di branzino. Rimandiamo ad altra occasione l’assaggio di invitanti piatti di ispirazione orientale. Un ottimo bicchiere di Pinot noir accompagna la cena. Servizio molto professionale e veloce. Conto adeguato all’ambiente e alla qualità.

L˜ARIA - Blevio, Provincia di Como
Carlo Villa
5/5

Mandarin Oriental 5 stelle L.
Incantevole. Sublime. Elegante. Ampio parco vedre. Che ospita delle Ville. Una zona estiva all aperto vista lago bar bistrot CO MO, eccellente. Ristorante sala esterna in due terrazze spettacolare. Incredibile.
In poche parole un paradiso.

L˜ARIA - Blevio, Provincia di Como
Alberto Pollastrini
2/5

Alcuni piatti deludenti come le tempure e camerieri poco preparati: alla richiesta di quali erbe venivano usate in alcune cruditè, cui veniva risposto quelle comprate a vaschetta senza specificare il nome!!!Bellissima comunque la location!!!

L˜ARIA - Blevio, Provincia di Como
Mario Ruggiero
5/5

Ottimo servizio cena di classe ma non superior

Go up