Miyagi - San Giovanni in Persiceto, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Bologna, 114, 40017 San Giovanni in Persiceto BO, Italia.
Telefono: 3395243318.

Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, All you can eat, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 247 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Miyagi

Recensioni di Miyagi

Miyagi - San Giovanni in Persiceto, Città Metropolitana di Bologna
Ylenia Scibona
2/5

Siamo arrivati in 4 (2 adulti e due bambini di 1 anno e 3 anni). Ci hanno messo solo 2 coperti ma i bambini gli hanno fatto pagare alla carta. A me hanno sbagliato portata e quando l ho fatto presente mi è stato detto: “dai non fa niente, mangia lo stesso” (ovviamente in modo “amichevole”). In più mi è stato detto che se i bambini , anche se neonati mangiano, devono pagare.. tutto ciò è stato riferito una volta arrivati in cassa.. Quindi equivale a dire che “controllano” quello che fai. Non sono rimasta soddisfatta e non ci ritornerò più.

Miyagi - San Giovanni in Persiceto, Città Metropolitana di Bologna
Madia Lanza
4/5

Ristorante aperto da poco! Siamo state un sabato a pranzo. Il costo del menù a pranzo è molto conveniente. Nei giorni feriali a 16,80€ nel weekend a 2€ in più.
A cena costa di più.

L'ambiente è ampio. È la prima volta che noto un ristorante giapponese con soffitti alti.
È come un grande open space, con bancone bar a vista, metà cucina a vista. Ha un bel po' di coperti.
Una pecca è che l'ambiente era un po' freddo (forse difficile riscaldare un open space con soffitti alti) e l'odore di fritto di involtino primavera quando si mettono a friggere.

Il cibo è buono. Tutti i tipi di sushi, dagli hosomaki, ai Temaki, sashimi. Il salmone è buono!

Tutto sommato bene!

Miyagi - San Giovanni in Persiceto, Città Metropolitana di Bologna
Davide Catalano
1/5

Già l'anno scorso una sera, a metà cena, ci fu detto che era finito il riso e con quel poco rimasto dovevano servire un altro tavolo arrivato per non fare brutta figura. non ne facemmo un dramma, Però sinceramente farci poi pagare per intero non mi sembrò una mossa leale perciò non ci andammo più.
Siamo tornati stasera: nigiri e uramaki ultra pieni di riso, classica tecnica per farti riempire mangiando meno pesce (vado agli all you can eat dal 2011 e viaggiando molto e andandoci spesso Sarò stato in almeno 50 ristoranti quindi un piccolo metro di paragone ce l'ho), ma il peggio sono i temaki. Una quantità di riso disumana (foto parlano),infatti avendo capito palesemente la "strategia", il riso superfluo l'ho lasciato. Poiché dovevano arrivare ancora solo i sashimi, chiediamo intanto di ordinare altro e ci è stato detto (in maniera anche molto sgarbata) che dovevamo finire tutta la roba del primo ordine prima di poter ri-ordinare, cioè i sashimi in preparazione e il riso superfluo dei temaki. poiché Sinceramente non mi va di essere preso in giro perché questa è a tutti gli effetti una presa in giro, rispondo che è impensabile presentare un temaki del genere. La risposta? "noi li facciamo così". iniziamo a ridere adesso: la proprietaria ha detto che ci avrebbe fatto pagare il sovrapprezzo per questo SPRECO di cibo (che, contando che era appunto riso già cotto e veramente pieno di aceto di riso che lo ha reso anche gommoso e poco buono, saranno stati ESAGERANDO 30g di riso ?).chiedo a quanto ammonta questo sovrapprezzo e mi viene detto che ci avremmo pensato in cassa. E già qui si denota una totale mancanza di professionalità. la proprietaria non sembra la persona più propensa ad accettare critiche e si è decisamente ingastrita dopo quanto successo, Infatti avevamo ordinato 4 porzioni di sashimi di salmone, 4 di tonno e 4 misti: sono arrivati solo i 4 misti. Dopo TANTO tempo viene a prendere il secondo ordine che consisteva in 4 tartare di salmone, 4 di salmone con riso e avocado, 4 di tonno 4, di branzino e 4 miste. Oltre a rifiutarsi di farci le 4 al salmone e mango senza mango ma questa è la meno, ci viene detto che è finito il tonno, e non arrivano le quattro miste e le quattro col branzino.
Inoltre (questo essendo di spalle non l'ho visto coi miei occhi), al mio tavolo hanno detto di aver visto uno dei sushi man sputare a terra o chissà dove e, dopo essersi accorto di essere stato visto, l'ha presa mettendosi a ridere..... Vabbè.
Al momento di pagare, nella maniera più diplomatica e civile, Mi sono voluto confrontare con la proprietaria sull' accaduto, rendendole noto che i sashimi non erano arrivati, mentre lei diceva di si. Quindi secondo lei,3 fette di tonno contate chiuse a mò di rosa sono il quantitativo di una porzione di sashimi e la parte del misto (LOL). Dopo averle chiesto quante fette erano previste, mi dice 5 di tonno per la porzione singola e 3 del misto, confermandomi quindi indirettamente che erano arrivati solo i misti ?Allora le dico che anche 8 tartare non sono arrivate e mi fa "ti ho detto che è finito il tonno, può capitare (che poi che catso c'entra col BRANZINO che non è arrivato ma ok..), poi direi che di crudo ne hai mangiato abbastanza. E non ti ho manco messo il sovrapprezzo del riso" (wow, che signora ?). Quindi le dico che non le ho detto io di aprire un all you can eat se non le sta bene che uno "mangia abbastanza", e mi dice che posso anche non tornare più. Le rendo noto che, oltre che già di mio ero arrivato a questa conclusione, era già la seconda volta che si facevano mettere una pietra sopra per quanto successo l'anno precedente detto a inizio recensione, e ci fa "allora vada per la terza".
Unica nota positiva, almeno il pesce era ok. Ma tolto ciò, esperienza molto negativa, e la quantità di recensioni negative denotano che non sono un caso isolato.

Miyagi - San Giovanni in Persiceto, Città Metropolitana di Bologna
Matteo Bonazzi
4/5

Ristorante fusion con formula all you can eat. Sia i piatti giapponesi che quelli fusion sono squisiti. Menzione di merito va al gelato fritto che ha il giusto equilibrio tra la dolcezza del gelato alla crema e l'amaro del cioccolato. Le porzioni sono perfette per poter provare tante portate diverse e la proprietaria è molto simpatica e alla mano! In conclusione consiglio vivamente questo locale!

Miyagi - San Giovanni in Persiceto, Città Metropolitana di Bologna
Lanza Carmela
1/5

Oggi siamo andati a mangiare alle due e per prima cosa ci hanno fatto stare in piedi per circa 10 minuti poi una volta sedute al tavolo abbiamo ordinato e abbiamo aspettato un po. Dopo tempo non ci è arrivato quello che avevamo ordinato e la cameriera è stata molto scortese e molto prepotente perché quando noi facevamo delle domande non era affatto cortese e educata anxj sembravamo infastidita e poi gli abbiamo detto che non saremmo più andate lì. Per non parlare del cibo che faceva schifo, temo che non fosse fresco. Il salmone sapeva di sapone per piatti.

Miyagi - San Giovanni in Persiceto, Città Metropolitana di Bologna
gilberto bonfiglioli
4/5

Pranzo 16,90 cena 23,90.
Ristorante formula allyoucaneat , interno fresco in stile postindustriale, di buona qualità il sushi e ben presentato , cucina cinese preso spaghetti di riso , trasalati al gusto di dado.
Da ritornare .

Miyagi - San Giovanni in Persiceto, Città Metropolitana di Bologna
[email protected] 090175
3/5

Posto molto carino, buona la cena, da rivedere il servizio, solo una cameriera un po pochino, almeno un paio in più e che si possa dialogare in italiano!!! Cmq bene il cibo!!!

Miyagi - San Giovanni in Persiceto, Città Metropolitana di Bologna
Elisabetta Bongiovanni
4/5

Posto carino e personale gentile. Piatti curati. Servizio veloce, forse un po' troppo. I piatti sono arrivati così velocemente che siamo riusciti a fare le foto solo alle ultime portate... Qualità nella media, prezzi un po' alti...

Go up