La Bandiera - Civitella Casanova, Provincia di Pescara

Indirizzo: Contrada Pastine, 4, 65010 Civitella Casanova PE, Italia.
Telefono: +39 085 845219.
Sito web: http://www.labandiera.it/.
Specialità: Ristorante, Ristorante italiano.
Opinioni: Questa azienda ha più di 607 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di La Bandiera

La Bandiera è un ristorante italiano situato nella Contrada Pastine, 4, a Civitella Casanova, in provincia di Pescara, Italia. Con il suo numero di telefono +39 085 845219, è un luogo ideale per gustare i piatti tradizionali italiani.

Il ristorante è specializzato nella cucina italiana, offrendo una vasta selezione di piatti autentici preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. La Bandiera è conosciuta per la sua eccellente qualità del cibo e il servizio cordiale e attento.

Il sito web ufficiale del ristorante, disponibile all'indirizzo http://www.labandiera.it/, fornisce ulteriori informazioni su menu, prenotazioni e eventi speciali. È possibile prenotare un tavolo direttamente dal sito web o chiamando il numero di telefono indicato.

La Bandiera è molto apprezzata dagli ospiti, come dimostrano le oltre 607 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è di 4.8 su 5, il che indica la soddisfazione generale dei clienti.

La posizione di La Bandiera è incantevole, immersa nella campagna italiana con una vista mozzafiato sulle colline circostanti. Questo lo rende un luogo ideale per godersi un pasto tranquillo e rilassante lontano dal trambusto della città.

Per coloro che cercano un ristorante italiano autentico, La Bandiera è sicuramente una scelta eccellente. Offre una vasta gamma di piatti classici come pasta fresca, pizza, antipasti, carne e pesce. I piatti sono preparati con cura e presentati in modo accattivante.

La Bandiera è anche un luogo ideale per organizzare eventi speciali come compleanni, anniversari o cene di lavoro. Il personale è disponibile per assistere nella pianificazione e nell'esecuzione di tali eventi, garantendo un'esperienza indimenticabile.

Recensioni di La Bandiera

La Bandiera - Civitella Casanova, Provincia di Pescara
Gabriele Nardi
2/5

Arrivati grazie al navigatore (le indicazioni sono rimesse alla cartellonistica stradale standard), veniamo accolti dal personale di sala che ci accompagna al nostro tavolo che sarà uno dei punti deboli della nostra esperienza. Veniamo infatti collocati in una sala allestita per una comitiva, in un angolino tutto sommato carino. Scegliamo il menù
"Campagna" da 85 euro con abbinamento di vini (regionali e extra regionali) da 45 euro.
Alla prima portata il personale di sala pasticcia un po': il cameriere, mentre ci serve la portata, viene interrotto dalla collega addetta al servizio del vino e r

La Bandiera - Civitella Casanova, Provincia di Pescara
Giuseppe Schettino
5/5

Premetto che abbiamo solo cenato e non usufruito anche delle stanze ma non è possibile (o forse non ci riesco) recensire il ristorante...
Appena arrivati abbiamo scoperto che il ristorante era stato insignito di fresco della prima stella Michelin (o forse decidendo sui social non ce ne eravamo accorti) e questo ci ha "caricato" di aspettative che non sono state deluse. Non abbiamo scattato alcuna foto perché troppo presi dall'esperienza enogastronomica che abbiamo intrapreso. È stato tutto perfetto, dal servizio al cibo e al vino, alle spiegazioni dei piatti alla location. Un posto nel quale s

La Bandiera - Civitella Casanova, Provincia di Pescara
fabio camplone
5/5

La Bandiera gestita dalla famiglia Spadone è sicuramente un fiore all'occhiello della nostra regione!!!!!! Di padre in figlio fanno di questo ristorante (e non solo) un eccellenza culinaria. Da sempre tutto è gestito ottimamente . La materia prima usata in cucina e la loro maestria creano un connubio eccezionale!!!!!!!
Oltre le cinque stelle ci vorrebbe la lode!!!! Chapeau

La Bandiera - Civitella Casanova, Provincia di Pescara
Federica Ruffa
5/5

Non posso dire di essere stata a pranzo alla Bandiera è stata piuttosto un esperienza e dire bella è poco.
Abbiamo scelto la degustazione e per noi è stata un esperienza davvero unica per il cibo, per la presentazione , per la scelta dei vini, per l accoglienza e non so che altro dire.
Abbiamo anche pernottato e le coccole ricevute a colazione non sono da meno.
Federica

La Bandiera - Civitella Casanova, Provincia di Pescara
Assunta Anna Nicoletta Pace
5/5

Ristorante stellato che merita il viaggio, ambiente elegante, accogliente e staff che sa sapientemente accogliere il cliente mettendolo a proprio agio. Cibo davvero "stellare" sia nella presentazione che nell'accostamento di sapori unici e consistenze diverse, i tortelli più buoni della mia vita li ho provati qui ma non mi è mancata neanche la sorpresa di assaporare un involucro incredibile ripieno di melanzana e pomodoro al basilico che sembrava una scultura per la bellezza del piatto. Tutto era perfetto dalla temperatura alla musica ed al servizio.

La Bandiera - Civitella Casanova, Provincia di Pescara
sandro
5/5

Location in aperta campagna con una bella vista,bel locale, menù degustazione o alla carta.Menū degustazione di campagna.Molto interessante e vario, antipasti della casa,primi e secondi molto buoni .Dolci eccellenti.Servizio professionale e cortese.Prezzo qualità eccezionale

La Bandiera - Civitella Casanova, Provincia di Pescara
Antonello Bologni
5/5

Ho 51 anni e come tanti, amo mangiar fuori. Di ristoranti ne ho visitati moltissimi in tutto il mondo e se dovessero chiedermi quale sia il ristorante che ho preferito in assoluto non avrei dubbi nell’ indicare La Bandiera.
È un posto che coniuga abilmente la cucina mediterranea e Abruzzese in particolare, con l’innovazione e la ricerca, mantenendo un equilibrio probabilmente non semplice da preservare ma sempre confortante e allo stesso tempo piacevolmente innovativo. Dopo la prima visita abbiamo subito immaginato che potesse essere la cucina ideale per la nostra cerimonia con l’unica perple

La Bandiera - Civitella Casanova, Provincia di Pescara
pierpaolo liberatore
5/5

Difficile da trovare, anzi , più che difficile direi faticoso. Ma ne vale la pena, sia per il pernottamento che per la straordinaria cucina stellata che lo chef riesce ad esprimere. Consigliatissimo!

Go up